Rimandato a data da destinarsi - I Simbruini tra Camerata e Campaegli

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Quoto in pieno glasses, non la conosco e non posso sapere....ma mi sembra di capire che ha fatto i 200km per andare a lavoro..m.se vuole propare no problem, ma sono davvero pochi i km.....tra l' altro tutti su asfalto.

Mi potevi solo quotare, ne hai gia' ammazzati due/tre su quella salita, ci sono ancora le strisce di sangue e le croci......fra cui la mia. :smile::smile::smile:
 

Petryk

Biker novus
27/6/12
1
0
0
Roma
Visita sito
Scusate sono nuovo, ho una front, potrei fare qualche uscita con voi? Non sono allenato, non so se sarò in grado... Magari in futuro... E' possibile con una front?
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
arte di quella traccia l'ho fatta domenica ma sono salito fino alla cima del Monte Autore...secondo me vi conviene partire direttamente da Campaegli....arrivate in cima all'Autore passando per la bellissima Val Maiura.....vi fate sempre un bel 35km ma vi risparmiate la noiosa salita da Camerata con un fondo pessimo....e poi magnatona al Sartana Caffè da dove avete iniziato il giro...e se proprio volete scaldarvi con una bella salitina potete partire pure da Cervara

Hai la traccia di questo giro ???
Ciao
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
eh...meglio che m'eclisso altrimenti faccio un pallonetto per battutacce :smile:.........

..........
no no...non in un anno...scorsa settimana ho fatto avanti e indietro in bici da casa a lavoro (roma) e sono circa 30 km a tratta, ma solo su asfalto............

ho capito...io vengo in moto!!! :smile:

...bhé! Come non darti raggione!:smile::smile:


.....
...di strade bianche sono secoli che non ne faccio più (più o meno 15 anni...)

Dipende! Se hai 18 anni, allora il probblema non esiste! Se ne hai 28 (come me:smile::smile:), allora potresti incontrare qualche difficoltà! Ke Romina ti aiuterebbe di sicuro a non superare!!:smile::smile:
 

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
puff pant...mi sento già stanca :medita:
ok ragazzi, per stavolta lascio il sior morale a chiudere il gruppo :smile: nel frattempo cercherò di allenarmi su qualche sentiero meno asfaltato (come stamattina) e poi mi unirò ad un giro più facile :il-saggi:

Red, non ne ho 18...non ne ho 28...ne ho 30...peggio ancora :il-saggi: :smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
puff pant...mi sento già stanca :medita:
ok ragazzi, per stavolta lascio il sior morale a chiudere il gruppo :smile: nel frattempo cercherò di allenarmi su qualche sentiero meno asfaltato (come stamattina) e poi mi unirò ad un giro più facile :il-saggi:

Red, non ne ho 18...non ne ho 28...ne ho 30...peggio ancora :il-saggi: :smile:

Il sior morale co sti calli se ne sta fresco fresco nella sua faggeta :smile:
Perciò sarò il primo della fila e anche l'ultimo ....
Se ti vuoi venire a fare un giretto sei la benvenuta, alla faccia di quelli che stanno sotto il sole cocente :smile::smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Scusate sono nuovo, ho una front, potrei fare qualche uscita con voi? Non sono allenato, non so se sarò in grado... Magari in futuro... E' possibile con una front?

Con la front puoi fare tutto... ma anche con una rigida. Per questo giro però vale il discorso fatto a Sara. Non è un giro facile, specialmente all'inizio. E il caldo potrebbe peggiorare il tutto.
Poi, come dico sempre, ognuno è libero di unirsi assumendosi le proprie responsabilità. :celopiùg:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
La variante senza salita... non è senza salita. E' senza la prima salita, ma poi c'è altra salita dopo per salire sul monte autore. Ma me sa che è proprio un altro giro. Dovrei cambiare un po' tutto il post e non vorrei creare confusione. E soprattutto non c'ho tempo che sto sotto esami sta settimana. :omertà:

Il giro pare che si faccia, anche se c'è ancora un piccolo velo di mistero e di boh sulla presenza o meno di ConCubina con la car... e quindi anche sulla mia presenza...

L'orario penso che sarà anticipato alle 8.30, per evitare il caldo col botto, o il botto col caldo... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo