....non come cxc che si lascia infinocchiare
Ma allora? E' vero che non è ricco ma è sfondato!!
....non come cxc che si lascia infinocchiare
Ciao Sara, tieni conto che ci saranno circa 900m di dlv da fare, come ti ha fatto notare ciclistixcaso, dipende da come hai fatto te i 200km, magari in mezz'ora a parte gli scherzi, non ho capito una cosa, hai solo 200km nelle gambe?anche se ho letto che fai altri sport... valuta tu bene la cosa, il giro non è proprio una cavolata, ma potresti provare, a limite torni indietro se proprio non ce la fai...
, ma cmq non vorrei ritrovarmi ultima ruota del carro per di più bucata.
quasi quasi
quasi quasi
quasi quasi
ah no porca zozza, ancora 3-4 settimane di stop
Diciamo che in bici ho solo 200 km ma non sono alle prime armi con lo sport ed ho la fortuna di avere già delle gambe muscolose di mio, ma cmq non vorrei ritrovarmi ultima ruota del carro per di più bucata.
Farò cosi...se trovo la macchina vengo su e vediamo quanto sono pippa...altrimenti sarà per la prossima volta e per punizione farò una giornata di mare o piscina... :D
quasi quasi
quasi quasi
quasi quasi
ah no porca zozza, ancora 3-4 settimane di stop
Ciao Sara, io non so a che livello di forma sei, ma fossi in te aspetterei un itinerario piu' fattibile per aggregarmi, perche' questo non e' proprio una passeggiata, sia per il dislivello che per il tipo di fondo, il tutto accentuato dal gran caldo.
Tanto ogni settimana tiriamo fuori un giro da fare e ce ne sono di piu' facili e fattibili per iniziare a prendere confidenza con la mtb.
Il mio, logicamente e' un consiglio, poi tu fai come meglio credi.
E vaiiiiiiiiiiiiiiii non sarò più ultimo ho trovato la sostituta.... una posizione avanti
Ciao Sara, io non so a che livello di forma sei, ma fossi in te aspetterei un itinerario piu' fattibile per aggregarmi, perche' questo non e' proprio una passeggiata, sia per il dislivello che per il tipo di fondo, il tutto accentuato dal gran caldo.
Tanto ogni settimana tiriamo fuori un giro da fare e ce ne sono di piu' facili e fattibili per iniziare a prendere confidenza con la mtb.
Il mio, logicamente e' un consiglio, poi tu fai come meglio credi.
L'ultima ruota del carro poco importa. L'importante è che la ruota non scoppi...
Bisogna capì sti 200km. Se sono fatti in un anno, allora son sicuramente pochi. Se sono fatti negli ultimi tempi pedalando ogni giorno già è un altro...
Bhe per far sentire a casa Sara bisogna organizzare a Cerveteri e le cascate della mola di Castel Giuliano, lì ci sta un bel po di ombra
Bhe per far sentire a casa Sara bisogna organizzare a Cerveteri e le cascate della mola di Castel Giuliano, lì ci sta un bel po di ombra
Quindi hai una settimana buona di fondo... ummm, vabbè ma l'esperto non sono io. Io il fondo al massimo lo tocco. Rominaaaaaaa, dicci dicci, sei te l'esperta di fondi e allenamenti!
Se la volete ammazzare ancor prima di conoscerla fatela venire, ma sinceramente una persona che ha fatto solo asfalto, casa/ufficio e ritorno, e' da pazzi portarla a questo itinerario, dove oltre ad esserci salite e discese difficile e tecniche c'e' un fondo non certo da sterratone bianco.
Non si divertirebbe lei e sarebbe un peso per voi.
ebbravi.....
Parte di quella traccia l'ho fatta domenica ma sono salito fino alla cima del Monte Autore...secondo me vi conviene partire direttamente da Campaegli....arrivate in cima all'Autore passando per la bellissima Val Maiura.....vi fate sempre un bel 35km ma vi risparmiate la noiosa salita da Camerata con un fondo pessimo....e poi magnatona al Sartana Caffè da dove avete iniziato il giro...e se proprio volete scaldarvi con una bella salitina potete partire pure da Cervara
Quoto in pieno glasses, non la conosco e non posso sapere....ma mi sembra di capire che ha fatto i 200km per andare a lavoro..m.se vuole propare no problem, ma sono davvero pochi i km.....tra l' altro tutti su asfalto.Quindi hai una settimana buona di fondo... ummm, vabbè ma l'esperto non sono io. Io il fondo al massimo lo tocco. Rominaaaaaaa, dicci dicci, sei te l'esperta di fondi e allenamenti!