Rimandato a data da destinarsi - I Simbruini tra Camerata e Campaegli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
Ciao Sara, tieni conto che ci saranno circa 900m di dlv da fare, come ti ha fatto notare ciclistixcaso, dipende da come hai fatto te i 200km, magari in mezz'ora:smile::smile::smile::smile::smile: a parte gli scherzi, non ho capito una cosa, hai solo 200km nelle gambe?anche se ho letto che fai altri sport... valuta tu bene la cosa, il giro non è proprio una cavolata, ma potresti provare, a limite torni indietro se proprio non ce la fai...

Diciamo che in bici ho solo 200 km ma non sono alle prime armi con lo sport ed ho la fortuna di avere già delle gambe muscolose di mio, ma cmq non vorrei ritrovarmi ultima ruota del carro per di più bucata.
Farò cosi...se trovo la macchina vengo su e vediamo quanto sono pippa...altrimenti sarà per la prossima volta e per punizione farò una giornata di mare o piscina... :D
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Diciamo che in bici ho solo 200 km ma non sono alle prime armi con lo sport ed ho la fortuna di avere già delle gambe muscolose di mio, ma cmq non vorrei ritrovarmi ultima ruota del carro per di più bucata.
Farò cosi...se trovo la macchina vengo su e vediamo quanto sono pippa...altrimenti sarà per la prossima volta e per punizione farò una giornata di mare o piscina... :D

Ciao Sara, io non so a che livello di forma sei, ma fossi in te aspetterei un itinerario piu' fattibile per aggregarmi, perche' questo non e' proprio una passeggiata, sia per il dislivello che per il tipo di fondo, il tutto accentuato dal gran caldo. :il-saggi:
Tanto ogni settimana tiriamo fuori un giro da fare e ce ne sono di piu' facili e fattibili per iniziare a prendere confidenza con la mtb.

Il mio, logicamente e' un consiglio, poi tu fai come meglio credi. :spetteguless:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
L'ultima ruota del carro poco importa. L'importante è che la ruota non scoppi...
Bisogna capì sti 200km. Se sono fatti in un anno, allora son sicuramente pochi. Se sono fatti negli ultimi tempi pedalando ogni giorno già è un altro...

Ma insomma sto giro s'ha da fare o no? Quella dice de sì, l'altro dice de no, l'altri me pijano per culo... :arrabbiat:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ebbravi.....
Parte di quella traccia l'ho fatta domenica ma sono salito fino alla cima del Monte Autore...secondo me vi conviene partire direttamente da Campaegli....arrivate in cima all'Autore passando per la bellissima Val Maiura.....vi fate sempre un bel 35km ma vi risparmiate la noiosa salita da Camerata con un fondo pessimo....e poi magnatona al Sartana Caffè da dove avete iniziato il giro...e se proprio volete scaldarvi con una bella salitina potete partire pure da Cervara
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ciao Sara, io non so a che livello di forma sei, ma fossi in te aspetterei un itinerario piu' fattibile per aggregarmi, perche' questo non e' proprio una passeggiata, sia per il dislivello che per il tipo di fondo, il tutto accentuato dal gran caldo. :il-saggi:
Tanto ogni settimana tiriamo fuori un giro da fare e ce ne sono di piu' facili e fattibili per iniziare a prendere confidenza con la mtb.

Il mio, logicamente e' un consiglio, poi tu fai come meglio credi. :spetteguless:

Bhe per far sentire a casa Sara bisogna organizzare a Cerveteri e le cascate della mola di Castel Giuliano, lì ci sta un bel po di ombra
 

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
E vaiiiiiiiiiiiiiiii non sarò più ultimo ho trovato la sostituta.... una posizione avanti :smile::smile::smile:

eh...meglio che m'eclisso altrimenti faccio un pallonetto per battutacce :smile:

Ciao Sara, io non so a che livello di forma sei, ma fossi in te aspetterei un itinerario piu' fattibile per aggregarmi, perche' questo non e' proprio una passeggiata, sia per il dislivello che per il tipo di fondo, il tutto accentuato dal gran caldo. :il-saggi:
Tanto ogni settimana tiriamo fuori un giro da fare e ce ne sono di piu' facili e fattibili per iniziare a prendere confidenza con la mtb.

Il mio, logicamente e' un consiglio, poi tu fai come meglio credi. :spetteguless:

infatti il mio dubbio è proprio sulla confidenza su sterrati con la mtb...di strade bianche sono secoli che non ne faccio più (più o meno 15 anni...)

L'ultima ruota del carro poco importa. L'importante è che la ruota non scoppi...
Bisogna capì sti 200km. Se sono fatti in un anno, allora son sicuramente pochi. Se sono fatti negli ultimi tempi pedalando ogni giorno già è un altro...

no no...non in un anno...scorsa settimana ho fatto avanti e indietro in bici da casa a lavoro (roma) e sono circa 30 km a tratta, ma solo su asfalto

Bhe per far sentire a casa Sara bisogna organizzare a Cerveteri e le cascate della mola di Castel Giuliano, lì ci sta un bel po di ombra

ecco...non mi spiacerebbe affatto :up:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Quindi hai una settimana buona di fondo... ummm, vabbè ma l'esperto non sono io. Io il fondo al massimo lo tocco. Rominaaaaaaa, dicci dicci, sei te l'esperta di fondi e allenamenti!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Quindi hai una settimana buona di fondo... ummm, vabbè ma l'esperto non sono io. Io il fondo al massimo lo tocco. Rominaaaaaaa, dicci dicci, sei te l'esperta di fondi e allenamenti!

Se la volete ammazzare ancor prima di conoscerla fatela venire, ma sinceramente una persona che ha fatto solo asfalto, casa/ufficio e ritorno, e' da pazzi portarla a questo itinerario, dove oltre ad esserci salite e discese difficile e tecniche c'e' un fondo non certo da sterratone bianco.
Non si divertirebbe lei e sarebbe un peso per voi. :il-saggi:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Se la volete ammazzare ancor prima di conoscerla fatela venire, ma sinceramente una persona che ha fatto solo asfalto, casa/ufficio e ritorno, e' da pazzi portarla a questo itinerario, dove oltre ad esserci salite e discese difficile e tecniche c'e' un fondo non certo da sterratone bianco.
Non si divertirebbe lei e sarebbe un peso per voi. :il-saggi:

Robe' gli facciamo assaggiare di che pasta siamo fatti se ri-organizziamo a bassano, sempre se vuole venire
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ebbravi.....
Parte di quella traccia l'ho fatta domenica ma sono salito fino alla cima del Monte Autore...secondo me vi conviene partire direttamente da Campaegli....arrivate in cima all'Autore passando per la bellissima Val Maiura.....vi fate sempre un bel 35km ma vi risparmiate la noiosa salita da Camerata con un fondo pessimo....e poi magnatona al Sartana Caffè da dove avete iniziato il giro...e se proprio volete scaldarvi con una bella salitina potete partire pure da Cervara

Cosa cosa cosaaaaaaaaaaaaa? Se mi togli la salita.....non ce vengo ahahahahah
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Quindi hai una settimana buona di fondo... ummm, vabbè ma l'esperto non sono io. Io il fondo al massimo lo tocco. Rominaaaaaaa, dicci dicci, sei te l'esperta di fondi e allenamenti!
Quoto in pieno glasses, non la conosco e non posso sapere....ma mi sembra di capire che ha fatto i 200km per andare a lavoro..m.se vuole propare no problem, ma sono davvero pochi i km.....tra l' altro tutti su asfalto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo