Sopraggiunti problemi improvvisi con la car di ConCubina... la sfiga ci perseguita...
Noooo bellissimo!! io c'ho pure casa estiva a Camerata Nuova.. na braciolata post escursione era perfetta ahah ..
Purtroppo io ho comprato la bicicletta settimana scorsa e la uso solo da 3 giorni.. ho fatto 80km con 780m di dislivello.. e' praticamente un suicidio venire a fare quel giro vero?!?
come si diceva qualche post fà, il giro non è dei più semplici quindi se non si ha un pò di allenamento (ma io direi un pò più di un pò :P), presumo che tu avendo preso la bici da pochi giorni non sia allenato, quindi aspetterei giri più fattibili, soprattutto perchè le condizioni climatiche nn sono proprio granchè...e comunque a quanto pare ci sono grossi problemi di organizzazione, quindi probabile che il giro venga rimandato a data da destinarsi (ammazza quanto parlo bene ahòòòò)
Qualcuno vuole venire sul Monte fogliano al fresco ? partenza sabato mattina
Chairamente non posso venire sui Simbruini per motivi di caldo
Come diceva cxc, per ora non riesco a risolvere il problema macchia....
Che c'è alessà... mica volevi venì!?
Non sono in grado di partecipare al giro questo sabato, purtroppo.
Se Glasses lo dovesse riproporre prima della metà di luglio .....
e che la chiami salita quella te possino......è un ghiaione senza senso ed ultimamente pure peggio.....ve la promuovo solo se al ritorno vi fate il ST che scende per camerata vecchia........altrimenti è meglio il bitume o le rampe cementate che da Cervara vi porteranno rispettivamente a Campaegli oppure al ponticello alla fine della salita da Camerata.....Cosa cosa cosaaaaaaaaaaaaa? Se mi togli la salita.....non ce vengo ahahahahah
Anzi, deciso. Giro annullato e rimandato a prima o poi. Visto il poco tempo rimasto per organizzare forse vado a fa il giro di martignano davvero. Caldo sì, ma alla fine lago...