Rimandato a data da destinarsi - I Simbruini tra Camerata e Campaegli

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sara23

Biker serius
21/6/12
135
0
0
Cerveteri (RM)
Visita sito
domenica ho fatto la pantofolara a casa a cerveteri :medita:
cmq se per caso questo è troppo (soprattutto se non ho la macchina)...stavo vedendo i percorsi linkati sulla firma di ciclistipercaso...
moooolto interessanti...soprattutto perchè tutti vicini e raggiungibili in bici direttamente :smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Bè, raggiungibili in bici da anguillara si fa per dire... giusto 2 o 3. Gli altri son comunque troppo distanti. Si aggiungono parecchi km al tutto.
Ti sconsiglio comunque categoricamente di andare da sola in percorsi da mtb, fosse anche il semplice giro del lago di martignano. E' molto meglio fare un giro duro ma in compagnia di altre persone che un giro "semplice" da soli. L'insidia è dietro l'angolo, anche nei giri facili. E se ci si trova da soli so cazzi...
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Bè, raggiungibili in bici da anguillara si fa per dire... giusto 2 o 3. Gli altri son comunque troppo distanti. Si aggiungono parecchi km al tutto.
Ti sconsiglio comunque categoricamente di andare da sola in percorsi da mtb, fosse anche il semplice giro del lago di martignano. E' molto meglio fare un giro duro ma in compagnia di altre persone che un giro "semplice" da soli. L'insidia è dietro l'angolo, anche nei giri facili. E se ci si trova da soli so cazzi...

Quattro anni in giro da solo, prima di incontrare sta manica di matti e io più matto che ci vado in giro :smile::smile: ma sabato e domenica di nuovo solo soletto dentro il "mio" bosco :i-want-t:
Troppo caldo fuori
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Sì vabbè, ma lascia sta... te sei un caso a parte. :smile:
Andare a fa il giro del lago di martignano da soli ad esempio è decisamente pericoloso, visto l'alto numero di cani presenti. E poi non se sa mai, una caduta brutta... si resta lì da soli poi...:il-saggi:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Bè, raggiungibili in bici da anguillara si fa per dire... giusto 2 o 3. Gli altri son comunque troppo distanti. Si aggiungono parecchi km al tutto.
Ti sconsiglio comunque categoricamente di andare da sola in percorsi da mtb, fosse anche il semplice giro del lago di martignano. E' molto meglio fare un giro duro ma in compagnia di altre persone che un giro "semplice" da soli. L'insidia è dietro l'angolo, anche nei giri facili. E se ci si trova da soli so cazzi...


Certo, quest'anno, alla sagra dei doppi sensi te danno la laurea honoris causa!:smile::smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Meglio... anche perchè ultimamente famo tutti il botto in mtb, meno male che c'è sempre qualcuno ad assisterci. Deve essere il periodo... :nunsacci:

Comunque attendiamo il parere di ConCubina... lei sa tutto e vede tutto...
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Comunque eccetto la prima salita(che pare sia parecchio dura, ma male che va uno spigne) per il resto non dovrebbe essere nulla di trascendentale.

E perchè, i 6 km di asfalto in salita :specc::specc::specc: (dopo che ti sei sciroppato la prima di salita) da Cervara a Campaegli ce li vogliamo scordare ?????
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Fatti tutti su strada...percorso casa-ufficio-casa...anguillara roma
Siate sinceri, se pensate che al momento sia troppo, domenica mi cercherò qualche boschetto dalle mie parti :-?

Ciao Sara, tieni conto che ci saranno circa 900m di dlv da fare, come ti ha fatto notare ciclistixcaso, dipende da come hai fatto te i 200km, magari in mezz'ora:smile::smile::smile::smile::smile: a parte gli scherzi, non ho capito una cosa, hai solo 200km nelle gambe?anche se ho letto che fai altri sport... valuta tu bene la cosa, il giro non è proprio una cavolata, ma potresti provare, a limite torni indietro se proprio non ce la fai...

rubikcube ha scritto:
E perchè, i 6 km di asfalto in salita (dopo che ti sei sciroppato la prima di salita) da Cervara a Campaegli ce li vogliamo scordare ?????


Esatto....ottima osservazione, io non l'avevo nemmeno considerata ahahahhahhaahha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo