RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Evil Bart ha scritto:
Mettete un cartello, quando ve ne andate, di sfida ai tamarri, fissate un orario, prendete catene, tubi di telai in acciaio al cromo e pompe di bicicletta piene di piombo, mettetevi le protezioni e...
8-)
SACAGNATE I TAMARRI DI m...a!!! :cassius:
Dopo potrete allegramente constatare ke nessuno si avvicinerà + alla vostra pista :)

P.S.
Fate in modo che rimangano della macchie di sangue visibili sul terreno per scoraggiare altri tamarri.
:-? :-? :-?

E' un'ottima idea!!!
In settimana lo faccio veramente!!!! :-?
(fa niente se all'ultimo utilizzo anche il tagliaerba a lama rotante :oops: )

Cmq stasera sono pasato x caso verso le 8 con la speranza di beccare qualche tamarro, e invece ho trovato una ventina di bikers intenti a girare.
Con il calare del buio sono tutti andati a casa (qualcuno con il gomito sx sbucciato), ma la cosa bella è che c'erano anche 3 o 4 ragazze con BMX e Ancillotti :-?
Sta venendo su un bel movimento. Mercoledì prox ci saremo tutti x provare qualche modifica ai salti (apro un topic in lombardia)
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
Stiamo cercando di organizzare anche un "XBIKE PHOTO DIRT CONTEST"
quindi dateci dentro con i salti e con le foto.

A mercoledì! :prost:

@Kid: la terra è kotta? Partiamo sulle riviste? Possiamo avere un tamarro x degli esperimenti genetici?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Appena li prendo ve ne do un pezzo! :smile:

In questi giorni, all'improvviso, è nato un nuovo salto... :maremmac:

Ora però mi tocca lavorarlo... :???:

Com'è che in tutto il mondo, in tutta Italia, a Milano, almeno una notte è piovuto e invece a Baggio l'ultima pioggia risale a febbraio!!!!
I polveroni in curva saranno pure spettacolari, ma fra un po' si aprono le krepe nel terreno! :?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ...continua a non piovere e il terreno ormai è solo polvere e sassi senza + un cm di terra :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ... continuano le devastazioni tamarristiche, oltre a quelli che portano i cani a fare i bisogni, le coppiette che si appartano.... :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ...continuano i problemi extra con i raccordi della canna spariti, gli attrezzi rotti, la bacheca distrutta, i volantini strappati :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ...c'è sempre quello che mangia a dismisura e pur di non fare 1 mt x raggiungere il cestino butta tutto a terra, che non chiude il cancello dietro alle spalle, che sposta le gomme e le lascia lì.... ecc ecc ecc....
insomma continuano ad esserci analfabeti che non leggono "proprietà privata",
continua a mancare totalmente qualsiasi forma di rispetto ed educazione e invece di lavorare alla pista passo il tempo (che non ho) a cercare di sistemare i problemi.
Fossi stato in un bosco con un badile e una carriola la avrei già finita da tempo (vedi Madbkr)

ONESTAMENTE STASERA MI SONO ROTTO IL CAZZO!!!!!!!

Volevo chiuderla e fare girare solo quando ne ho voglia io, ma essendo la cosa poco democratica, pensavo di adeguarmi allo standard e farmi i beati cazzi miei. Se trovate un rastrello proprio dietro ad un salto è perchè non avevo vogia di riporlo e l'ho lanciato lì...

SERVONO VOLONTARI, PERCHE' IO NON HO PIU' VOGLIA DI FARMI PRENDERE IN GIRO
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
The Kid ha scritto:
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ...continua a non piovere e il terreno ormai è solo polvere e sassi senza + un cm di terra :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ... continuano le devastazioni tamarristiche, oltre a quelli che portano i cani a fare i bisogni, le coppiette che si appartano.... :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ...continuano i problemi extra con i raccordi della canna spariti, gli attrezzi rotti, la bacheca distrutta, i volantini strappati :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? ...c'è sempre quello che mangia a dismisura e pur di non fare 1 mt x raggiungere il cestino butta tutto a terra, che non chiude il cancello dietro alle spalle, che sposta le gomme e le lascia lì.... ecc ecc ecc....
insomma continuano ad esserci analfabeti che non leggono "proprietà privata",
continua a mancare totalmente qualsiasi forma di rispetto ed educazione e invece di lavorare alla pista passo il tempo (che non ho) a cercare di sistemare i problemi.
Fossi stato in un bosco con un badile e una carriola la avrei già finita da tempo (vedi Madbkr)

ONESTAMENTE STASERA MI SONO ROTTO IL C...O!!!!!!!

Volevo chiuderla e fare girare solo quando ne ho voglia io, ma essendo la cosa poco democratica, pensavo di adeguarmi allo standard e farmi i beati ca..i miei. Se trovate un rastrello proprio dietro ad un salto è perchè non avevo vogia di riporlo e l'ho lanciato lì...

SERVONO VOLONTARI, PERCHE' IO NON HO PIU' VOGLIA DI FARMI PRENDERE IN GIRO

Lo so ke è dura! Se stavo a Milano lTi aiuterei con tutto il cuore!!!
Ma io non capisco la gente, prima dice che ci sono poche piste dire e sk8 park e quelle poche che stanno le distruggono!
Fai una cosa Kid, fai un cartellone con le regole poi spendi soldi e lavoro a fare un muro con cancello, filo spinato, pezzi di vetro; Sopra il cancello "in ferro" facci fare le punte avvolgile con il filo spinato.
Poi metti un cartello e convoca i tamarri [dico sul serio] pestateli a dovere e vedi che non vi danno + fastidio!
Le coppiette che vanno ad imboscarsi quando sono in macchina abbagliali con una torcia da lontano per rispettare la privacy poi una volta che esce lui incazzato lo zittisci dicendogli che se non si rimette i pantaloni e se ne va entro 30 secondi lo denunci per atti osceni in luogo pubblico.
Netti la pista in regola in modo da disarmare chiunkue cerca di metterti i bastoni fra le ruote.
Poi tra le regole scrivi questa:

PER GIRARE BISOGNA PAGARE SE NON VOLETE PAGARE ALLORA DOVETE LAVORARE! niente di personale.

Questo tipo di filosofia è appoggiata in molti sk8 park del mondo, se un ragazzo non ha i soldi per pagare tot di ore allora quando viene 1ora lavora e 2ore ci gira.
Fatti valere Kid!
 

apnea

Biker novus
31/5/05
28
0
0
milano
Visita sito
the kid ioo sono da poco nel forum e non sono mai venuto al terrakruda pero sono di milano lavoro con i turni e ho del tempo a disposizione mi farebbe piacere usarlo per darti una mano.
io dovrei esserci venerdi sera se ci sei ci vediamo li



RIDE 'N' ROLL :-?
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Vedi Kid?
Fai un appello e vedi che ci sta molta gente disposta ad aiutarti.
All'inizio dovete essere un pò severe perkè altrimenti vi trasformano la pista in un porcile.
Dovete far capire che c'è un limite e quel limite non deve essere sorpassato da nexuno!
:-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
apnea ha scritto:
the kid ioo sono da poco nel forum e non sono mai venuto al terrakruda pero sono di milano lavoro con i turni e ho del tempo a disposizione mi farebbe piacere usarlo per darti una mano.
io dovrei esserci venerdi sera se ci sei ci vediamo li

Ciao Apnea, ti ringrazio ma sono stato lì oggi e fa veramente troppo caldo (34°!!!) e mi muovo come un bradipo nella polvere perkè, nonostante le alluvioni che fanno vedere al TG, quì continua a non piovere seriamente da mesi :???:

Però il mio sfogo sopra non è rivolto ai forumendoli (che bene o male comincio a conoscere tutti) o alla mancanza di braccia, bensì al fatto che per risolvere problemi di "contorno" (cartelli non ne metto più perkè continuano a sparire) non posso lavorare alla pista.
Precisato questo, noto cmq che alcuni mi chiedono di organizzare una giornata dedicata allo spalo.
E allora eccola, anche se chi vorrà venire solo a girare sarà cmq il benvenuto.
Non è assolutamente un obbligo, anzi, portate le bici che proviamo le modifiche
:prost:
 

Allegati

  • calloday2_373.jpg
    calloday2_373.jpg
    58,9 KB · Visite: 10

apnea

Biker novus
31/5/05
28
0
0
milano
Visita sito
ce nessuno di milano che oggi pensa di andare a baggio al terrakruda e magari ha bisogno di un passaggio?
Visto che io non sono mai a andato dico subito che non so arrivarci ma in un modo o nell' altro la strada si trova :smile: :-P :-|



RIDE 'N' ROLL :-?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Oggi immanodonte forse farà visita al famoso pistino(è a Milano per qualche giorno)...non prestategli nessuna bici...mi raccomando, a meno che non vogliate difarvi del vostro mezzo!
Se avete una BMX è un altro discorso! :-?
Compà...vidi che devi fa co sse pettorine da MX!Se trovi nu porcu aseno riportamela!
Un saluto a tutta la truppa di mikko hakkinen! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
avemus bmx per immanuduntiko :-?

Mikko Hakkinen in questo momento ha Vito come coopilota che però vuole la pettorina...

Per arrivare alla pista stasera invece, basta guardare su www.urbantrails.tk oppure su un qualsiasi stradario. Capolinea della 63 oppure uscita Baggio della tang ovest e poi dx e ancora dx. L'entrata è un cancellone giallo
 

HUGEen

Biker paradisiacus
The Kid ha scritto:
avemus bmx per immanuduntiko :-?

Mikko Hakkinen in questo momento ha Vito come coopilota che però vuole la pettorina...

Per arrivare alla pista stasera invece, basta guardare su www.urbantrails.tk oppure su un qualsiasi stradario. Capolinea della 63 oppure uscita Baggio della tang ovest e poi dx e ancora dx. L'entrata è un cancellone giallo

Se trova un vero asino la deve prende pure a me...altrimenti so legnate mpetto!New Kid on the Drop...pronto per l'Abruzzo? :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
The Kid ha scritto:
Ciao Apnea, ti ringrazio ma sono stato lì oggi e fa veramente troppo caldo (34°!!!) e mi muovo come un bradipo nella polvere perkè, nonostante le alluvioni che fanno vedere al TG, quì continua a non piovere seriamente da mesi :???:

Però il mio sfogo sopra non è rivolto ai forumendoli (che bene o male comincio a conoscere tutti) o alla mancanza di braccia, bensì al fatto che per risolvere problemi di "contorno" (cartelli non ne metto più perkè continuano a sparire) non posso lavorare alla pista.
Precisato questo, noto cmq che alcuni mi chiedono di organizzare una giornata dedicata allo spalo.
E allora eccola, anche se chi vorrà venire solo a girare sarà cmq il benvenuto.
Non è assolutamente un obbligo, anzi, portate le bici che proviamo le modifiche
:prost:

Non è venuto nessuno! :?

Pomeriggio eravamo lì solo M@dmik e io a montare il gazebo. Il caldo però era folle e abbiamo staccato verso le 4,30. Verso le 5 mi è arrivata la chiamata di Trail che era in pista da solo ma che si era fatto male e rientrava. Verso sera finalmente è apparso qualcuno: Wolmer e i suoi 180°, Vielle con i suoi mezzi, Nino "black man", il Pelato con il nuovo video della pista e altri due o tre. Ospite d'onore è stato invece L'Opachee abruzzese IMMANODONTE. Uno spettacolo sia in bici che da fermo
:-? :prost:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Parlo off topic facendovi notare ke questo post ha accompagnato la nascita e la crescita del terrakruda, a mio parere è un post "storico" perkè ormai il Terrakruda è sulla bocca di tutti i bikers!

Amministratori, propongo di farne di questo topic un topic fisso!
ki è con me!?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
no dai! :oops:
speravo addirittura di chiuderlo con la bella notizia che il campetto E' STATO RILEVATO! e invece, a un anno di distanza, le cose non stanno ancora così. Io ormai è più di un mese che non ci lavoro perchè non ho le chiavi di attrezzi e canna.... e questo è solo un piccolo problema!

Spero, vivamente spero, uno di questi giorni di riuscire a dare l'annuncio "E' NATO IL TERRAKRUDA BIKE ZONE",
ma al momento di parlare di una inaugurazione siamo ancora mooolto lontani.

anzi, x dirla tutta, se la situazione non si sblocca c'è il riskio che TERRAKRUDA non nasca e l'anno prossimo venga distrutto tutto :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo