RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
The Kid ha scritto:
Trovato qualkuno?
(avrebbero dovuto esserci il Pelato, Trail e forse qualkun altro..)

Cmq domani pomeriggio ci sono io che rifaccio il primo salto x la gara di dirt

SI :-? :yeah!: abbiamo trovato Trail che ci ha dato un po' di lezioni!!!! Grandissimo!!!! E un altro ragazzo in BMX che non era niente male, anzi!!! Anche da parte degli altri che erano con me dobbiamo farvi i complimenti perchè il TerraKruda merita di brutto!!!!!!!!!! Non mi ricordo chi temeva che chi arrivasse da fuori avrebbe potuto avere l'impressione di un campetto abbandonato: vi assicuro che ogni sasso (ce n'è, eh!!?!?!? :help: :smile: ) comunica la passione e lo sbattimento che c'è dietro al pistino!!!! E poi, i salti sono una gran figata!!!!! Sui doppi ovviamente non ho spinto più di tanto, ma sono sicuro che con un po' di pratica si chiudono - Trail volava :-? !!!! I panettoni sono una gran figata, mi sono innamorato di quello piccolo!!!!!!! Solo le paraboliche sono un pochino scivolose, bisognerebbe darci di scopettone!!!! A questo punto la prossima volta che veniamo - cercheremo di venire un po' prima - metà del tempo la dedicheremo al "sistemaggio" se qualcuno avrà la bontà di dirci cosa fare - non vorrei rovinare invece di sistemare!!!! :help: :sculacci:

Scusami se sono stato "lungo" :omertà: ci vediamo mercoledì!!!!! :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Mao Ronny ha scritto:
Sui doppi ovviamente non ho spinto più di tanto, ma sono sicuro che con un po' di pratica si chiudono - Trail volava :-?

Solo le paraboliche sono un pochino scivolose, bisognerebbe darci di scopettone!!!! A questo punto la prossima volta che veniamo - cercheremo di venire un po' prima - metà del tempo la dedicheremo al "sistemaggio" se qualcuno avrà la bontà di dirci cosa fare - non vorrei rovinare invece di sistemare!!!!

Trail è stato uno di quelli che non voleva saltare i doppi. Ora invece ci ha preso la mano!

Lo scopettone di solito è appoggiato al palo della luce. è l'unico attrezzo che lasciamo fuori x evitare usi impropri. Cmq come detto poco sopra, se qualcuno ha voglia di dare una mano è già tantissimo dare una strappata ad un po' di erbacce. 10minuti di lavoro si vedono eccome!

A mercole x la consueta battaglia con le zanzare giaguaro!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
The Kid ha scritto:
Trail è stato uno di quelli che non voleva saltare i doppi. Ora invece ci ha preso la mano!

Lo scopettone di solito è appoggiato al palo della luce. è l'unico attrezzo che lasciamo fuori x evitare usi impropri. Cmq come detto poco sopra, se qualcuno ha voglia di dare una mano è già tantissimo dare una strappata ad un po' di erbacce. 10minuti di lavoro si vedono eccome!

A mercole x la consueta battaglia con le zanzare giaguaro!

hai ragione, le erbacce si possono tirare via anche a mano, mercoledì - dopo avervi conosciuto e scambiato due chiacchiere - mi metto a fare il decespugliatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? Per le zanze ormai ci ho fatto il callo, vorrà dire che dopo aver sudato per strappare le erbacce dovrò girare a palla per non farmi divorare!!!!!!! :duello: :smile:

o-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Tranqui Mao, oggi abbiamo dato una ripulita. Bellissimo vedere M@dmik armato di motosega. Sembrava un horror!
Alla fine anche di zanzare sembra che comincino ad essercene di meno. Cmq Autan consigliato

POSSIBILOMETRO: 50% :? :? :cool:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bella storia kid!!!!!!!!!!!!! Dai che domani tiriamo su sto possibilometro!!!!!!!!! :-?
Tessere?!?!?! domani me la puoi fare?!?!?! Cerco di convincere anche gli altri "miei" a farla!!!!!!!!!!!! :omero: :il-saggi: :smile:

o-o
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bah.. le previsioni dicono sempre un sacco di ca22ate servono solo alle telvisioni!!!!!!!! ;) qui ha già smesso da un po' e secondo me andrà avanti così!!! :prega: chiederò a qualche mietitore che mi dice per stasera :il-saggi:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo