• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RILEVARE LA PISTA BMX DI BAGGIO (MI)? DIREI DI SI'

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Ieri ho fatto tutta la linea dei salti pronti. L'ex triplo è uno spettacolo, la parabolica ti schiaccia ma alla fine è ancora troppo sporca per chiudere bene il salto dopo. Il quadratino all'atterraggio del saltone ti incasina non poco. Comunque uno spettacolo.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Confermata la presenza x domenica.

La pista cmq ufficialmente è ANCORA CHIUSA!
Se poi gira qualcuno che sa girare è solo un bene in modo da verificare la misura dei salti, deleteria è invece la presenza di bici zigzaganti sui salti ancora da battere bene e in fase di ultimazione.
Se gli spigoli vengono rovinati e i bordi fatti franare, significa altro lavoro e ulteriore ritardo nella riapertura della pista.
 

maxdh70

Biker popularis
18/2/05
61
2
0
53
Lainate Mi
www.instagram.com
Bike
Neukeprof
Ciao ragazzi sabato pomeriggio sono passato a vedere la pista. Devo propio farvi i complimenti x il grosso e bel lavoro che avete fatto. non vedo l'ora di provarla. Mercoledi sera si puo venire a girare?
ciao max
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
maxdh70 ha scritto:
non vedo l'ora di provarla. Mercoledi sera si puo venire a girare?

Mah, lunedì e martedì ci lavoro ancora su un po' ma in questo periodo, oltre al caldo, ci si sono messi anche i pioppi a scaricare "neve" per tutto il giorno rendendo le cose un po' difficili.
Al momento manca ancora da finire la parabolica e un paio di salti. Poi si passerà alle modifiche in base alle impressioni di chi ha girato.
Forse mercole è ancora prestino... diciamo che al momento si gira bene sui primi due salti :?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
PRIME OFFERTE!!!!

ABBIGLIAMENTO RESA OFFRE SCONTI AI TESSERATI DELLA PISTA

IL NEGOZIO LA BICICLETTERIA INVECE OFFRE UNO SCONTO DEL 20% A TUTTI QUELLI CHE AVRANNO DATO UNA MANO CONSISTENTE A SPALARE (vi daremo una specie di tessera di "spalatori ad onorem" %$)) )

:-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ok, domani arriva anche Nede333 verso le 15.

Il doppione oggi lo si chiudeva (anche se poi c'è stata una vittima... ) mentre sul quadro si sta provando a chiudere il 360°. Ora sto preparando il salto per il back flip!!!!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
max mi sa che nn si può ancora girare qst merc..è presto..due salti sono "finiti" diciamo gli altri vengono shapati e modificati perchè la terra deve ancora compattarsi molto!
in più la parabolica deve riceve cure molto importanti, altrimenti ci troviamo con solchi difficili da sistemare...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Oggi ho realizzato il salto più facile, cioè quello x il back flip!!!
A me pare ancora corto, ma ero senza bici e quindi passerò domani a provarlo.
A questo punto manca solo il megasalto step up, la parabolica da sistemare e le varie curve rialzate.
Non mi pare male! Il problema grosso in questo momento però sono i pioppi. E' tutto completamente bianco e sotto una costante nevicata fitta.

Direi che settimana prox dovrei farcela a riaprire :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Beh, magari non ora :? , però intanto il salto con la rampa e l'atterraggio giusto l'ho fatto, così se qualkuno vuole provarlo...

Con il GT ieri ho provato il 360° (non chiuso), cosa c'è di male?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo