Rifugio Rumor

azzarola

Biker serius
Insomma: panino non all'altezza ma discesa goduriosa, anche sotto la pioggia (con un paio di jolly niente male).

Grazie a tutti per la compagnia, dovevamo scappare per tornare dalla family e non c'è stato il tempo per salutare all'arrivo :celopiùg:

Ps al noghese: fortuna che sei un CBI e poco allenato, eri sempre davanti coi pro e per di più senza mai smettere di parlare :smile:(e sgasare...)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
p.s.: la prossima volta pensavo di attaccarci un pezzo: scollinamento a valbona, costa d'agra, folgaria, salita da passo sommo e passaggio per malga zonta, prima di cominciare la discesa di ieri. come verrebbe?
sicuramente più idoneo ai miei gusti ...ricordo che durante una 100 dei forti siamo passati dal rumor per poi attraversare l'altopiano dei fiorentini e mi era piaciuto molto l'ambiente!
 
sicuramente più idoneo ai miei gusti (arsiero-rumor-arsiero effettivamente è un po' cortino come giro)...ricordo che durante una 100 dei forti siamo passati dal rumor per poi attraversare l'altopiano dei fiorentini e mi era piaciuto molto l'ambiente!

infatti ne parlavamo ieri con Rik, i fiorentini sono di là della forcella.... io credo che Rik in un prossimo futuro tirerà fuori qualcosa di gustoso dal suo cilindro... ;)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Nei sentieri di montagna
:spetteguless: meglio ci comportiamo e meglio saremo accettati:
da coloro che utilizzano come noi i sentieri,
dalle persone alle quali spesso attraversiamo le proprietà senza chiedere permesso,
dai gestori dei rifugi,
da chi pulisce e fa manutenzione ai sentieri.
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Mi spiegate perchè bisognava per forza far partire sta polemica? Ognuno fa cio che vuole e ciò che può e fine della storia.

Vi avevo gentilmente chiesto di NON proseguire con la storia che, come già da me anticipato (e non ci voleva un veggente), è degenerata fino al punto di dover cancellare qualche post...
Dai ragazzi, il Carb l'ha detta giusta, pedaliamo e divertiamoci come abbiamo sempre fatto, domenica compresa.

Attenzione: i messaggi che verranno postati dal mio messaggio in poi non verranno tollerati e saranno trattati come da regole del Forum (uguali per tutti), ossia come 'contestazioni pubbliche', le quali comportano un'infrazione.

volemose ben! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ma io cosa c'entro?

tu c'entri sempre ..... sei il punto di riferimento, il faro che traccia la rotta..... una costante ricerca di emulare le tue imprese ....
:spetteguless: non solo quelle dell'abbigliamento :smile:


Sapevo che i toscani parlano tanto, ma anche i veneti non sono da meno!

noi abbiamo l'attenuante alcolica
oregonian_winesmiley.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo