Rifugio Rumor

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
peccato per la pioggia che ci ha rovinato la discesa....alla faccia delle previsioni meteo..:arrabbiat:...

....comunque, bella e numerosa compagnia, copiose sudate, panino non all' altezza, e soprattutto grande FRW! :adore!:


graxie a tutti e alla prox! o-o ( dopo le ferie ;.=9/:loll::loll: )
 
Ma porca pupazza.... ma il Tacco, gli ho fatto fare la strada di Meda fino alla birreria (dove simpaticamente abbiam preso l'acqua -tanta - sotto il gazebo, per contro birra super panini ottimi...) e poi vedo che svolta verso Arsiero per andare a beccarsi il codone dei Lavaroniani.... oltre al giro turistico della valle.... te xeri xà a Piovene.... macaco!

... sempre che non sia salito al Rumor e sceso a Tonezza...

... ma forse non è andata così.... da Tonezza è sceso a Rovereto e poi Affi..... :-)

Taccco.... batti un colpo..... ti ho sunato più volte ma il cel era morto.....

passsiensa.....



cmq godurioso sempre godurioso....
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
grazie a tutti per la compagnia
purtroppo abbiamo dovuto partire in fretta, così non abbiamo salutato tutti per bene.
Il panino al Rumor...dopo tanta pubblicità mi aspettavo qualcosa di più.
la discesa sotto la pioggia? senza sarebbe stato sicuramente meglio, ma così è stato un po' più avventuroso!
Il tacco che oltre a non avere una camera d'aria di ricambio, non ha nemmeno gli attrezzi per fare il lavoro...:arrabbiat:ci ha fatto apprezzare il Newrider al lavoro!
Tra l'altro ho dovuto par passare newrider , perchè se el me gasava ancora un poco...andavo sicuramente a schiantarme:spetteguless:
sono contento anche per le 2 chiacchere fatte con Luca e Rik eper le nuove conoscenze .
GRAZIE A TUTTI
 
Ma porca pupazza.... ma il Tacco, gli ho fatto fare la strada di Meda fino alla birreria (dove simpaticamente abbiam preso l'acqua -tanta - sotto il gazebo, per contro birra super panini ottimi...) e poi vedo che svolta verso Arsiero per andare a beccarsi il codone dei Lavaroniani.... oltre al giro turistico della valle.... te xeri xà a Piovene.... macaco!

... sempre che non sia salito al Rumor e sceso a Tonezza...

... ma forse non è andata così.... da Tonezza è sceso a Rovereto e poi Affi..... :-)

Taccco.... batti un colpo..... ti ho sunato più volte ma il cel era morto.....

passsiensa.....



cmq godurioso sempre godurioso....

Son appena arrivà.... ho svoltato dall'altra parte verso arsiero... ma poi mi son accorto dell'errore e son tornà indrè..... ho trovato na coda fino a Schio e una bufera di vento e acqua e qualche granello di grandine....
Grassie mille a Frw , Gionc e New Rider per il pit stop....:hahaha:
Frw.... ti devo na birrozza!!!!! Basta che te porti na torta però... ;-)
Grazie a tutti della compagnia.... peccato solo nel maltempo
Da rifare col terreno secco !!!:celopiùg:
grazie a tutti per la compagnia
purtroppo abbiamo dovuto partire in fretta, così non abbiamo salutato tutti per bene.
Il panino al Rumor...dopo tanta pubblicità mi aspettavo qualcosa di più.
la discesa sotto la pioggia? senza sarebbe stato sicuramente meglio, ma così è stato un po' più avventuroso!
Il tacco che oltre a non avere una camera d'aria di ricambio, non ha nemmeno gli attrezzi per fare il lavoro...:arrabbiat:ci ha fatto apprezzare il Newrider al lavoro!
Tra l'altro ho dovuto par passare newrider , perchè se el me gasava ancora un poco...andavo sicuramente a schiantarme:spetteguless:
sono contento anche per le 2 chiacchere fatte con Luca e Rik eper le nuove conoscenze .
GRAZIE A TUTTI
Grazie a te!!!!:celopiùg:
Go sentio chenpò de gente la sa rebaltà....:hahaha::hahaha:
 
mink la mia bomba è un pò più seria del previsto, me sta cressendo brombe dapartuto.... :-)
Caspio.... ora ho pulio la bici e l'ho smontà cercando eventuali "sorpresette" .... per fortuna oltre alla foratura nient'altro.... nemmeno ammaccature sotto al mov. centrale.... in settimana cambio pastiglie e (forse) gomme (chiederò l'aiuto al New... pagando in birrozze);-) .... insieme ad una controllata generale:celopiùg:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
bel giretto ieri.
la pioggia ha reso tutto un po' scivoloso ma alla fine mi non mi è proprio dispiaciuta.
un saluto e ringraziamento a tutti.
quanto mi piace la bici di finez!

per quanto riguarda il panino del rifugio: tanto rumor per nulla. ho avuto più sete in discesa che in salita.......avrò da fare una settimana per digerirli.

hola!

p.s.: la prossima volta pensavo di attaccarci un pezzo: scollinamento a valbona, costa d'agra, folgaria, salita da passo sommo e passaggio per malga zonta, prima di cominciare la discesa di ieri. come verrebbe?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo