Rifugio Rumor

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ma io cosa c'entro?
Sapevo che i toscani parlano tanto, ma anche i veneti non sono da meno!
Pedalate ragazzi che è meglio ;-) o-o

tu c'entri sempre ..... sei il punto di riferimento, il faro che traccia la rotta..... una costante ricerca di emulare le tue imprese ....
:spetteguless: non solo quelle dell'abbigliamento :smile:




noi abbiamo l'attenuante alcolica
oregonian_winesmiley.gif
sinceramente non lo go capìo manco mi :nunsacci:...ma forse forse Francesco el ga razòn!
quoto alla grande ...


PS: sono alla disperata ricerca di una camicia tecnica rossa
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
dipente se intendi front da xc o frontazza da free-ride
in ogni caso fattibile.
comunque per la discesa penso di importare una nuova variante...forse anche per la salita.
come stai messo in discesa???
intendevo front da xc e anca abbastanza osso....
in discesa non sono proprio messo bene, sia per l' omo che per la bici, ma comunque con la mia calma.....arrivo.....
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
intendevo front da xc e anca abbastanza osso....
in discesa non sono proprio messo bene, sia per l' omo che per la bici, ma comunque con la mia calma.....arrivo.....
....Samuel in discesa sa il fatto suo ..e bene anche.....
Se la discesa è quella che conosco io (quella che la Farrier & Noghese Rides mi ha fatto fare ) tu Samuel non avrai alcun problema a divertirti come un pazzo .....Ma se il Farrier ha la varienta .......:omertà:
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
....Samuel in discesa sa il fatto suo ..e bene anche.....
Se la discesa è quella che conosco io (quella che la Farrier & Noghese Rides mi ha fatto fare ) tu Samuel non avrai alcun problema a divertirti come un pazzo .....Ma se il Farrier ha la varienta .......:omertà:
mmmm.....a me piace il basso profilo ma penso che in questo caso sia più che altro realismo.... non sono un missile in discesa ma come ripeto, con la calma faccio un po' di tutto.
E comunque la variante Farrier mi inquieta un po'.......:paur:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
siore e siori...

...boyz 'n grrrls...

...giovani e :vecio:....


ho il piacere di annunciare:

arrivederci al rumor


ovvero, l'ultima ascesa dell'anno al rifugio dove si gusta il panino più buono delle prealpi venete! :sbavon:

ritrovo domenica 20 novembre ore 08.00 in sella nei pressi della trattoria irma ad Arsiero, per la mappa clikka


discesa varia ed eventuale...:nunsacci:

ciao!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
siore e siori...

...boyz 'n grrrls...

...giovani e :vecio:....


ho il piacere di annunciare:

arrivederci al rumor


ovvero, l'ultima ascesa dell'anno al rifugio dove si gusta il panino più buono delle prealpi venete! :sbavon:

ritrovo domenica 20 novembre ore 08.00 in sella nei pressi della trattoria irma ad Arsiero, per la mappa clikka


discesa varia ed eventuale...:nunsacci:

ciao!

:nunsacci: per il momento sono in forse anche se ci terrei ad andare su e conoscere personalmente altri forumendoli.

l'accendo o la spengo venerdì

ciaoo
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Mi date dei rif? km, D, rientro previsto...grazie!

Se la salita è la solita strada parti da quota 380 e arrivi a 1680, sono circa 20Km di salita costante e senza pendenze folli ovviamente di cui circa 7 all'inizio su asfalto e poi sterrata, per la discesa bisogna vedere cosa decide Endurik.




ciaoo
 

Allegati

  • salita Rumor.jpg
    salita Rumor.jpg
    7,6 KB · Visite: 6

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Se la salita è la solita strada parti da quota 380 e arrivi a 1680, sono circa 20Km di salita costante e senza pendenze folli ovviamente di cui circa 7 all'inizio su asfalto e poi sterrata, per la discesa bisogna vedere cosa decide Endurik.




ciaoo


esatto! o-o

per il rientro alle auto, direi 13/13.30 salvo imprevisti.

per la discesa vedremo, in base a N° di partecipanti, condizioni del fondo e, soprattutto, condizione fisica...:vecio:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo