Rifugio Rumor

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ringrazio anch'io tutti per la compagnia (ottima) e i percorsi in discesa che non avevo mai fatto.

Mi dispiace non aver salutato Fratello e LAcek ma ero convinto che si sarebbero fermati anche loro "dalla Vecchia", chiedo scusa.

ciao a tutti e alla prossima e se il Farrier continua ad insistere magari mi convince a passare alla Full.

grazie ancora a voi...

certo che una full da 100 o 120 che sia non intaccherebbe il tuo modo di andare , anzi saresti più comodo anche con la schiena e più agevolato in discesa:il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
grazie ancora a voi...

certo che una full da 100 o 120 che sia non intaccherebbe il tuo modo di andare , anzi saresti più comodo anche con la schiena e più agevolato in discesa:il-saggi:

grazie a tutti x la bellissima domenica
speriamo di ripetere
@lone e tote sta' full che ea rigida xe roba de diese ani fa!:i-want-t:

poi chiudo l'OT oggi mi avete dato una grossa mano a cambiare idea vedremo a Dicembre :-)
 
L

LAcek

Ospite
Bel giro, grazie a tutti per la compagnia.

La salita me la sono gustata appieno, la discesa un po' meno...ma, al di là dei miei indubbi limiti tecnici, il fondo sassoso nascosto dalle foglie mi rende oltremodo insicura :paur:...vabbè imparerò :-)

...finchè c'è vita c'è speranza :smile:

@lonebike spiace anche a me non averti salutato ma sono dovuta schizzare via per sopraggiunti tempi massimi...alla prossima!!! ;-)
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Bel giro, grazie a tutti per la compagnia.

La salita me la sono gustata appieno, la discesa un po' meno...ma, al di là dei miei indubbi limiti tecnici, il fondo sassoso nascosto dalle foglie mi rende oltremodo insicura :paur:...vabbè imparerò :-)

...finchè c'è vita c'è speranza :smile:

@lonebike spiace anche a me non averti salutato ma sono dovuta schizzare via per sopraggiunti tempi massimi...alla prossima!!! ;-)

la discesa non era x nulla banale,oltra che tecnica il fondo ricoperto di foglie la rendeva insidiosa,l'unica attenuante è che nn era bagnata sennò sarebbe stata roba da brividi x tutti
a noi pare che tu te la sia cavata benissimo,sopratutto siamo arrivati alle macchine contenti ,interi e (quasi) in orario:cucù:
 
L

LAcek

Ospite
la discesa non era x nulla banale,oltra che tecnica il fondo ricoperto di foglie la rendeva insidiosa,l'unica attenuante è che nn era bagnata sennò sarebbe stata roba da brividi x tutti
a noi pare che tu te la sia cavata benissimo,sopratutto siamo arrivati alle macchine contenti ,interi e (quasi) in orario:cucù:

:-) :-) :-) :-) :-) :-)
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Bel giro, grazie a tutti per la compagnia.

La salita me la sono gustata appieno, la discesa un po' meno...ma, al di là dei miei indubbi limiti tecnici, il fondo sassoso nascosto dalle foglie mi rende oltremodo insicura :paur:...vabbè imparerò :-)

...finchè c'è vita c'è speranza :smile:

@lonebike spiace anche a me non averti salutato ma sono dovuta schizzare via per sopraggiunti tempi massimi...alla prossima!!! ;-)

la discesa non era x nulla banale,oltra che tecnica il fondo ricoperto di foglie la rendeva insidiosa,l'unica attenuante è che nn era bagnata sennò sarebbe stata roba da brividi x tutti
a noi pare che tu te la sia cavata benissimo,sopratutto siamo arrivati alle macchine contenti ,interi e (quasi) in orario:cucù:

Quoto in pieno Zeromeno.
Discesa già ostica, e il non vedere dove si mettono le ruote, causa abbondante copertura di fogliame, non è affatto semplice.

Brava, brava alla prossima. :celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Bel giro, grazie a tutti per la compagnia.

La salita me la sono gustata appieno, la discesa un po' meno...ma, al di là dei miei indubbi limiti tecnici, il fondo sassoso nascosto dalle foglie mi rende oltremodo insicura :paur:...vabbè imparerò :-)

...finchè c'è vita c'è speranza :smile:

@lonebike spiace anche a me non averti salutato ma sono dovuta schizzare via per sopraggiunti tempi massimi...alla prossima!!! ;-)

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo