Rifugio Rumor

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Bel giro, bella compagnia, alla fine eravamo una decina?

@gianfry, dopo tutto quel pompare ho trovato le bombette di aria compressa ed il raccordo nello zaino :-), andranno bene la prox :-)

eravamo in 9:

-endurik
-farrier
-gionc
-gianfry
-heymax
-elena
-cartumax
-rockyremo
-cartusbroda

per gli amanti delle statistiche:
un terzo dei partecipanti avevano ibis
otto su nove montavano forcella fox
otto maschi
una unica donna

bel giro, prima uscita in montagna quest'anno. spero ne seguano molte altre.
grazie per la compagnia a tutti.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Bel giro, bella compagnia, alla fine eravamo una decina?

@gianfry, dopo tutto quel pompare ho trovato le bombette di aria compressa ed il raccordo nello zaino :-), andranno bene la prox :-)
Grazie a tutti per la bella giornata.

Gionc, in quel momento è andata anche bene. Mi sono scaldato un pochino.

Oggi la serpentina è stata fantastica, mi sono proprio divertito.
Devo accorciare un poco la catena mi è scesa almeno 3 volte.

Da non dimenticare il panino sopresa e formaggio..............buono ...........buono..buo....................................

Ciao a tutti alla prossima:celopiùg:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
sabato 23...

Bel giro bella gente e sopratutto bel sentiero misto un po di tutto da rifare.. Ps.... Alla sera ho finito alle 23 di barufare... La voleva portarme a forum... Sta volta la me se na ben.. Sti cazz..... Finez me sa che el gara fatto altretanto.. Un bacio a tutti..
 
sabato 23...

Bel giro bella gente e sopratutto bel sentiero misto un po di tutto da rifare.. Ps.... Alla sera ho finito alle 23 di barufare... La voleva portarme a forum... Sta volta la me se na ben.. Sti cazz..... Finez me sa che el gara fatto altretanto.. Un bacio a tutti..

NR ieri abbiamo fatto una variante (oltre a saltare la parte passeggiata su e giù..) dalla casa del vecchietto in mezzo al bosco: ora cambiamo un pò versanti và, ma ci torniamo presto perchè merita ;)

Cmq consoleve che coe diventa vece le ve lassa fare el cass che vulì, anzi.... pi che sto via mejo se :-)
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ola esploratori del toraro e magnapanini del Rumor.................
Vi faccio una domanda: ieri guardando e riguardando la cart del cai valdastico
e alt trentini foglio sud mi sonoimmagginato un giro che adesso vi spiego
perchè so che tra endurik, farrier, noghese che conosco e il gionc che non ho
il piacere di con dovreste avere qualche idea sulla fattibilità.
Veniamo al giro: salita classica fino al Rumor quindi si continua verso forc Valbona e
si scende fino all'omonimo rifugio.
Da qui parte il sent 525 fino a Campoluzzo da qui le mie idee sono varie (e pure confuse)
prendere il 521 che sbuca a Molini, proseguire fino a dove il 525 si unisce al 530 e
dove i due si dividono seguire il 530, il525 che scende a Laghi mi dicono un pelino
estremo, e finire a Castana.
Se chiunque di voi e pure qualunque altro forumendolo avesse fatto e conoscesse
la zona datemi notizie, ditemi pure qualunque cosa resto in attesa.

CIAUZ

@ noghese: come va? go sentio de le rogne che te ghè dai che se
cataremo in bici ciao.
 
A detta del buon Farrier 525 e 530 sotto il tratto comune= impraticabili: ora se conosci il sior Farrier impraticabili per lui suona come una campana a morto per noi comuni mortali.... ergo swiccidio. Parò me resta la spissa e prima o poi farò il giro a piedi salendo per Tovo/Statovo... il sogno era battezzarli Togo e StraTogo se fossero stati fuqui e fattibili.... ma tantè.... sembra zona TABU'

Ora aspetto feedback sugli altri due sentieri in discesa dal Maggio, esattamente a SX di quelli che tu indicavi....
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Grassie ma se el farrier dise che no se pole meio cambiar giro
na volta el me ga fato vegner storno a forsa de tornanti streti
ma streti ma cosi' streti che pi' streti no se poleva............
Ah e del toco de sora del giro qualchedun sa colcosa?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
...........
Ah e del toco de sora del giro qualchedun sa colcosa?


da rif. valbona il 525 è largo, facile e veloce....se non fosse che c'è tanto di cartello di divieto di transito per le bici :ueh:...

per scendere la sola alternativa testata ( e che non so se ripeterò mai ) è salire dai campiluzzi a malga zonta, da lì al monte maggio e dalla cima scendere per il 511: ci sono diversi tratti dove si smoccola e pure un 80 mt D+ da fare a bici in spalla per la cima del monte maio ( non maggio...proprio maio): da lì in poi è bello ( o dovrei dire era bello, dato che son passati alcuni anni da quando sono passato e non so come sia messo adesso).

ciao!
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Effettivamente sulla cartina mi sembrava un pelino troppo
semplice, comunque dal mMaggio ioe i miei amici siamo sempre
scesi al passo della borcola.Gionc penso si riferisse ai sent 520 e 521
che ho sentito qualche trialista dire di aver salito anni fa.
La tentazione di provarli pero mi stuzzica..........
Chi vuole provare?
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
da rif. valbona il 525 è largo, facile e veloce....se non fosse che c'è tanto di cartello di divieto di transito per le bici :ueh:...

per scendere la sola alternativa testata ( e che non so se ripeterò mai ) è salire dai campiluzzi a malga zonta, da lì al monte maggio e dalla cima scendere per il 511: ci sono diversi tratti dove si smoccola e pure un 80 mt D+ da fare a bici in spalla per la cima del monte maio ( non maggio...proprio maio): da lì in poi è bello ( o dovrei dire era bello, dato che son passati alcuni anni da quando sono passato e non so come sia messo adesso).

ciao!
Il cartello di divieto di transito alle bici adesso c'è anche subito
dietro al Rumor, io l'ultima volta, son sincero, non l'avevo notato
è una novità o c'era già da un pezzo?

ciao
 

marcoball

Biker novus
5/9/10
1
0
0
zane
Visita sito
Bike
Speciali
pero ditemi un dilemma che ho incontrato domenica, sono arrivato a malga campoluzzo di sotto, malga campoluzzo di mezzo, poi il sentiero si confondeva con la vegetazione e non sono stato capace di tfrovare malga campoluzzo di sopra, si ho preso un sentiero se si puo chiamare sentiero che va a contra molini ai laghi, un sentiero molto e molto impegnativo in discesa, una montagna di sassi e molte piante cadute, chi mi puo dare una dritta se ce un'altra discesa piu decente per i laghi? grazie, marcos
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
pero ditemi un dilemma che ho incontrato domenica, sono arrivato a malga campoluzzo di sotto, malga campoluzzo di mezzo, poi il sentiero si confondeva con la vegetazione e non sono stato capace di tfrovare malga campoluzzo di sopra, si ho preso un sentiero se si puo chiamare sentiero che va a contra molini ai laghi, un sentiero molto e molto impegnativo in discesa, una montagna di sassi e molte piante cadute, chi mi puo dare una dritta se ce un'altra discesa piu decente per i laghi? grazie, marcos

da lì non credo: devi andare ai masi seluggio e seguire il 533: sbuca a Castana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo