Rifugio Rumor

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie Rik.. Sempre Molto Preciso... Domani Te Do l onto istesso a ti e ancha alla mojo,,,

domani non penso proprio :fantasm::fantasm::fantasm: ho impegno imprevisto :ueh:...

mi rifaccio lunedì o-o...

...ma....già che ci sei...

...puoi mica montare ai lati del manubrio qualcosa tipo lame rotanti di goldrake che mi allarghi un pochino i sentieri???

:smile::smile::smile:
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
Ok R. torniamo all'opzione A di trovarci alle 9? così sistemiamo fazenda benzi con comodo ;)

Te se ce la fai ad essere qui alle 8 ho un problema al freno dietro così ci diamo un ocio....

casomai più tardi mando mex ad andrea se non risponde qui sotto ;)


Azz, alle 9 è troppo tardi per me. Se effettivamente sono 4 ore pedalate come da indicazioni sugli itinerari, vuol dire tornare alle auto alle 13/14..
proprio non ce la facciamo per le 8?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
per non creare confusione

lunedi 25/04 alle 7.45 con caffè in una mano e il croissant nell' altra ( :mrgreen:) al bar in curva ad arsiero, di fronte al distributore

  1. farrier
  2. endurik
 

andreabiker65

Biker superis
6/9/10
465
3
0
Alta padovana
Visita sito
Bike
Specy Stumpy Carbon Fsr
ore 9 dalla Irma, Rio Freddo
NR ore 7.45/8 casa mia ;)

Per Lunedì vediamo il tempo, può darsi che sia dei vostri :-)

Ok, siccome anche il mio socio preferisce partire prima, noi probabilmente saremo in bici verso le 8/8.15. Sicuramente ci riprenderete, quantomeno in discesa. E se no, speriamo di mangiare il famoso panino assieme.

A domani, ciao.
 
nel caso ti faremmo fare una discesa troppo più bellissima! :omertà::omertà::omertà:

A naso il buon Farrier gà in mente il monte Cucca (che potremmo battezzare m.Pukka :arrabbiat:), ossia 530: se le robe ndasse ben come che penso da un pò si potrebbero ribattezzare altresì Togo e Stratogo i due tronconi della V.Tovo.... quei 700 metri di quota in caduta libera in un centimetro e mezzo di cartina sotto mga Azzaron mi solleticano da un pò.... lì o il disegnatore del CAI ha starnutito finchè disegnava o ci sono davvero trecentosettantasette e mezzo tornantini in trecento metri..... :-)

Cmq vedemo el tempo ma se se come penso me serve le caene pal mojo..... :-), peso par vialtri che gavì tergiversà :-) :duello::spetteguless:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
A naso il buon Farrier gà in mente il monte Cucca (che potremmo battezzare m.Pukka :arrabbiat:), ossia 530: se le robe ndasse ben come che penso da un pò si potrebbero ribattezzare altresì Togo e Stratogo i due tronconi della V.Tovo.... quei 700 metri di quota in caduta libera in un centimetro e mezzo di cartina sotto mga Azzaron mi solleticano da un pò.... lì o il disegnatore del CAI ha starnutito finchè disegnava o ci sono davvero trecentosettantasette e mezzo tornantini in trecento metri..... :-)

Cmq vedemo el tempo ma se se come penso me serve le caene pal mojo..... :-), peso par vialtri che gavì tergiversà :-) :duello::spetteguless:

il 530 è buono solo fino a malga campoluzzo,
poi quando si sovrappone 525-530 e poi si sdoppiano di nuovo.....
non sono buoni , ne il 530 ne il 525:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo