Rifugio Rumor

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Oki, farò tesoro: avete una sorpresina che vi aspetta dopo il Rumor :-), tutto bene ma mettete in conto un tre quarti d'ora in più e optional un rosario :-), vediamo se Finez ha cuore di postarvi una foto dopo che ha assaporato il godu, ma fossi io la posterei lunedì mattina verso le 10 :-)

ma come ela andà?

NR ha bombato?

neve?

freddo?

paninazzo?
 
ma come ela andà?

NR ha bombato?

Nain! ha fatto eccezione per oggi, ed è sceso tutta in sella.... che omo...

Situazione neve te la gò da sabo scorso, de pì non posso dir :omertà::omertà::omertà: :-)

Oggi era caldo da maglia fino a Malga Rumor, poi si stava bene in giacca, cmq più caldo della sett. scorsa.


Conforme alle attese: ma ci ha impressionato il tuo parente (confessa.... se to fradelo el cogo..) alle prese con le costine e le tagliate: si parlava di organizzare uscita in giornata, con lauto pranzo come i nostri compari XCisti che però son scesi mbriaghi per lo sterrato..... poi siesta e dopo quattro graspe goduriosssssso :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Nain! ha fatto eccezione per oggi, ed è sceso tutta in sella.... che omo...

meglio così! o-o

Situazione neve te la gò da sabo scorso, de pì non posso dir :omertà::omertà::omertà: :-)

Oggi era caldo da maglia fino a Malga Rumor, poi si stava bene in giacca, cmq più caldo della sett. scorsa.

nemmeno all' entrata nel bosco sotto malga toraro?

Conforme alle attese: ma ci ha impressionato il tuo parente (confessa.... se to fradelo el cogo..) alle prese con le costine e le tagliate: si parlava di organizzare uscita in giornata, con lauto pranzo come i nostri compari XCisti che però son scesi mbriaghi per lo sterrato..... poi siesta e dopo quattro graspe goduriosssssso :-)

lo scorso novembre chiedemmo al gestore ( non siamo parenti, mi sò fiolo unico :mrgreen:) fino a che ora si poteva cenare, poichè l' idea era di fare il godurioso ( o la serpentina) in nottura, dopo lauta cena al rifugio...
 
No, fino al Rumor non c'è traccia di neve: Sabato scorso c'erano due lame di neve dopo Malga Rumor e si scendeva per qualche metro, ora occupano mezza strada, nei tornantini sotto il rifugio c'è un poca di neve dove scarica ma occupa mezza corsia e si pedala sempre: il resto lo vedrai da solo appena arrivi verso il rifugio ;)

Cmq, vale la pena di affrontare la sorpresa e scendere alla malga dal prato sopra, è una rottura da poco in più già battuta, ora ;)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
No, fino al Rumor non c'è traccia di neve: Sabato scorso c'erano due lame di neve dopo Malga Rumor e si scendeva per qualche metro, ora occupano mezza strada, nei tornantini sotto il rifugio c'è un poca di neve dove scarica ma occupa mezza corsia e si pedala sempre: il resto lo vedrai da solo appena arrivi verso il rifugio ;)

Cmq, vale la pena di affrontare la sorpresa e scendere alla malga dal prato sopra, è una rottura da poco in più già battuta, ora ;)

ma el NR elo :prega:???
 
Probabilmente si....... ce la siamo presa comoda (a partire dalla partenza, dalla salita, dal rifugio, dalla sorpresina, e ci siamo gustati il goduriosssso con calma) ergo siamo arrivati alle macchine dopo le 4... essendo che la frittata era fatta ci siam fermati dalla Irma per una ultima birretta...... poi NR e Finez si son pure persi in macchina....

ergo

la morosa a cui doveva preparare la cena di Pasqua deve averlo pestato con la mescola della polenta.... vedremo i prossimi giorni se ci sono segni di vita...
 
per non creare confusione

lunedi 25/04 alle 7.45 con caffè in una mano e il croissant nell' altra ( :mrgreen:) al bar in curva ad arsiero, di fronte al distributore

  1. farrier
  2. endurik

@CBIs: è confermato?

Io sono parecchio lento: ci metto 3 ore abbondanti ad arrivare al rifugio: volete che parta un pò prima e mi prendete per strada? Vado in crisi sempre sopra la malga toora e da lì in poi mi imbradipisco.... proprio ala fine... cmq verrei (finalmente) volentieri
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
PS: @Farrier: com'è invece la variante che invece che ai Draghi scende a Castana?
facile

@CBIs: è confermato?


Io sono parecchio lento: ci metto 3 ore abbondanti ad arrivare al rifugio: volete che parta un pò prima e mi prendete per strada? Vado in crisi sempre sopra la malga toora e da lì in poi mi imbradipisco.... proprio ala fine... cmq verrei (finalmente) volentieri
certo che è confermato.
siamo in due che ci mettono più di tre ore.

non son mia endurik mi
 
vengo anch'io...
A domani

Varda Gianfry che el sercava gente che va su pian :-) ROTFL

benebenebene

EDIT: Farrier per par-condicio pretendo un tocheto de dissiesa scasà, ostican, che senò tuti con che le bicicletine de plastica lisierete.....
senò la Rosina se no la domina i sgarempani la me va in depresion,
se come chei agegi par la celulite sule culatte par ela el scasà :-)
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
EDIT: Farrier per par-condicio pretendo un tocheto de dissiesa scasà, ostican, che senò tuti con che le bicicletine de plastica lisierete.....
senò la Rosina se no la domina i sgarempani la me va in depresion,
se come chei agegi par la celulite sule culatte par ela el scasà :-)

ci penso io a portare chili di alluminio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo