rif.Curò

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
pranzo.jpg
....noi siam arrivati su tardi e siamo riusciti ad accaparrarci"solo" 3 piatti così.... +2 lt cocacola, acqua & tris di formaggi local +caffè..........

:spetteguless:il freschino stuzzica

...............c'era da immaginarselo......................:maremmac:

Pensi solo a mangiare e non ti ricordi più degli amici liguri ??????????????? :arrabbiat:

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

:bacetto:

Z

ziobike

Ospite
...............c'era da immaginarselo......................:maremmac:

Pensi solo a mangiare e non ti ricordi più degli amici liguri ??????????????? :arrabbiat:

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

:bacetto:

........è vero..... e mi sento nei tuoi riguardi un pò una merdaccia:omertà:....anche quest'anno è passato(ferie) e non son riuscito a venire da te:nunsacci:

tutto bene spero, :celopiùg:un caro saluto ciao!!!

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito
fatto ieri!

gran bel giro...il 65 % della salita è da fare con bici a spinta...

ma la discesa....è una vera e propria goduria!

morto ma soddisfatto!
grazie alla guida spirituale enry....e al mitico luke....

alla prossima!

http://picasaweb.google.it/enforli/RifCuro190809#[url]http://picasaweb.google.it/enforli/RifCuro190809#[/URL]

la gallery dell'enry!

ma se dovevate fare i cazzari non potevate farli a casa vostra?

IMG_0220.jpg

in quel tratto è volata giù già molta gente anche senza fare gli idioti otretutto sei proprio in un punto dove il terreno sotto è già franato (tra l'altro come caz si farà a fare gli spiritosi con alle spalle le lapidi di quelli che ci han lasciato la pelle?).

IMG_0245.jpg

ovviamente poi non poteva mancare l'occupazione della zona di atterraggio degli elicotteri molto frequenti in zona sia per i soccorsi che per i rifornimenti ai vari rifugi (con tutto il verde e la natura che c'è proprio l'unico pezzo di bitume che c'era dovevate occupare).

Z

ziobike

Ospite

in quel tratto è volata giù già molta gente anche senza fare gli idioti otretutto sei proprio in un punto dove il terreno sotto è già franato (tra l'altro come caz si farà a fare gli spiritosi con alle spalle le lapidi di quelli che ci han lasciato la pelle?).

ovviamente poi non poteva mancare l'occupazione della zona di atterraggio degli elicotteri molto frequenti in zona sia per i soccorsi che per i rifornimenti ai vari rifugi (con tutto il verde e la natura che c'è proprio l'unico pezzo di bitume che c'era dovevate occupare).

ma c'è una ragione particolare per la quale tutto d'un tratto ti permetti di dare dell'idiota e del cazzaro al sottoscritto?
poi i miei compagni se lo riterranno replicheranno, son grandi abbastanza.

puoi scrivere ciò che ritieni più opportuno, ma offendere no

a riguardo le persone che sono morte sia in quel pezzo, che su tutto l'arco alpino, ne ho il massimo rispetto, ma ti ricordo che quando frequenti la montagna lo fai a tuo rischio e pericolo e quindi ne sei responsabile in prima persona

ti invito a guardare di tanto in tanto la web cam dedicata al rifugio, e vi noterai che spessissimo la zona da te citata è "infestata" da altrettanti idioti....che spero per te a questo punto non frequentino il forum
http://www.antoniocuro.it/webcam.html

il pezzo incriminato è comunque aperto al pubblico

stai sereno:celopiùg:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ovviamente poi non poteva mancare l'occupazione della zona di atterraggio degli elicotteri .

guarda che non han messo le tende, un elicottero lo si sente un bèl pò prima che t'atterri sulle orecchie !

I sentieri di montagna, purtroppo, sono costellati di lapidi. Cosa dovremmo fare ?..pedalare lungo di essi in perenne raccoglimento religioso ?
Non credo ziobike abbia voluto mancare di rispetto alla lapide alle sue spalle, probabilmente non s'è manco accorto della sua presenza.
Bastava chiedergli spiegazioni invece di dargli subito del "cazzaro".

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Minkia zio!!! Non posso lasciarti solo un minuto che fai il cazzaro sulle montagne!!!!!:-(
Dài vieni a "cazzare" anche sul Canto Domenica prox!!!
Ti aspetto
o-o
Labby

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
guarda che non han messo le tende, un elicottero lo si sente un bèl pò prima che t'atterri sulle orecchie !

I sentieri di montagna, purtroppo, sono costellati di lapidi. Cosa dovremmo fare ?..pedalare lungo di essi in perenne raccoglimento religioso ?
Non credo ziobike abbia voluto mancare di rispetto alla lapide alle sue spalle, probabilmente non s'è manco accorto della sua presenza.

Quoto!
Anche perchè conosco lo zio è non il tipo da fare il cazzaro, tutt'altro!!

supermauri83

Biker serius
3/9/08
182
0
0
Bassa Bergamasca
Visita sito

vabbè avrò sbagliato i termini cmq far a finta di cadere in un punto dove gente è volata giù veramente (non solo per colpa del ghiaccio) con tanto di 3 lapidi alle spalle è veramente di cattivo gusto, tra l'altro è stata una cosa molto pericolosa perchè se notate il sentiero proprio sotto di lui è stato ricostruito perchè era franato (di solito in punti simili si passa alla svelta e vicini alla parete per evitare che rifrani nuovamente e che ti caschi qualche sassolino in testa da sopra) poi la zona dell'elicottero e limitrofa non va MAI occupata è un'attimo trovarsi l'elicottero sopra che necessita di atterraggio ppure che deve lasciare i rifornimenti.

Z

ziobike

Ospite
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:ma quel pazzo temerario aspirante suicida-talebano in foto.....mica è lo zio......
è tal forumendolo Alesciolinabiz ah ah ah (che saluto)
cmq grazie @Michele e @Alberto, noto con piacere che i miei bonifici in cambio della vs solidarietà son arrivati presto:smile::smile::smile:

per quanto riguarda l'elicottero: appunto! Ci eravamo messi lì come dei portoghesi sperando arrivassero dal cielo dei viveri, visto che al rifugio (essendo arrivati tardi), ci si era dovuti accontentare "solo" di un polletto, 4 patatine, polentazza, 1lt di cola, 2 spiedini e caffè ;-) a cranio....

vabbè dai, siam partiti male supermauri83, ma cmq spero incontrarti presto cosicchè ci si conosce e ci si fa qualche ghignata assieme:celopiùg:

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito

Ciao, sono il terzo del gruppo dei cazzari..Spero rimarremo cazzari per sempre a sto punto....é stata un giornata bellissima...E se ci si incontra in montagna, ci riconscerai subito....perchè spesso facciamo foto di sto tipo. E se vorrai ti offriremo una grappa...magari ti ammorbidisci un po'.. :) Take it easy man..ehhhhh

Z

ziobike

Ospite
Minkia zio!!! Non posso lasciarti solo un minuto che fai il cazzaro sulle montagne!!!!!:-(
Dài vieni a "cazzare" anche sul Canto Domenica prox!!!
Ti aspetto
o-o
Labby

Domenica sono con alcuni amici del forum in quel di Montevecchia!

okkio ai cacciatori(non i salami eh eh):celopiùg:

Z

ziobike

Ospite
Zio, i tuoi amici portali sul Canto che siamo già in 100!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

il fatto è che son tutti brianzoli, e sarò io a raggiungerli....
però indosserò la polo che mi ha dato il martellone, così rappresenterò degnamente "spero" la Vs.... setta;-)

cento? mazza oh, bene bene :i-want-t::i-want-t::i-want-t: spianate, spianate che poi passo io il venerdì dopo!

Z

ziobike

Ospite
Ci mancherai!!!
;-)
Labby

:nunsacci:non è la prima volta che me lo scrivi....:spetteguless:e ti ringrazio

....... ma questo vuol anche dire che ogni volta per un motivo o per l'altro manco ai tuoi appuntamenti...:nunsacci:

...e, a parte questa volta(che giro anch'io sicuramente in bella compagnia ma in altro loco)....:nunsacci:

...dico sempre poi a me stesso: coglionazzo!:omertà: perchè non ci vai?

Giuro che la proxma farò di tutto per esserci:celopiùg:

Buon divertimento a te e a tutta la masnada!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo