rif.Curò

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Stasera io e Robyrider diamo un' ultima occhiata al meteo poi decidiamo il da farsi per domani, se riusciamo arriviamo fino al lago superiore

nn penso di esserci ... sn ancora parecchio debilitato; oggi miniuscita ... ma fatico con la bike ... sarei di gran peso ... + del solito intendo:smile:

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,belli e brutti.
Sono appena tornato dal giro al curo' in compagnia di nippo.
Che girata ragazzi.Roba da spararsi le gambe.Pero' lo sforzo e' stato ricompensato con un lauto pranzo e un bellissimo panaroma.La discesa fantastica.Sopprattuto laparte finale,dove ci siam spostati nalla parte destra della valle,e abbiam fatto un sentiero mega tecnico!!,wowww

Allegati

• DSCF3973.jpg
    DSCF3973.jpg
    62,7 KB · Visite: 24
  • DSCF3980.jpg
    DSCF3980.jpg
    38,3 KB · Visite: 13
  • DSCF3986.jpg
    DSCF3986.jpg
    62,9 KB · Visite: 17
  • DSCF3984.jpg
    DSCF3984.jpg
    62 KB · Visite: 13
  • DSCF3995.jpg
    DSCF3995.jpg
    57,2 KB · Visite: 21

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Altre foto

Allegati

• 26082009161.jpg
    26082009161.jpg
    59,8 KB · Visite: 10
  • DSCF4031.jpg
    DSCF4031.jpg
    61,5 KB · Visite: 17
  • DSCF4026.jpg
    DSCF4026.jpg
    40 KB · Visite: 10
  • DSCF4027.jpg
    DSCF4027.jpg
    60,3 KB · Visite: 9
  • DSCF4018.jpg
    DSCF4018.jpg
    62,2 KB · Visite: 11

nippo

Biker superis
bravi, ma non ho capito se vi siete fermati al curo' o siete arrivati al barbellino...:nunsacci:
ciaobbelli :cucù:

L' intenzione era quella di arrivare al Barbellino, ma il tempo e le gambe (almeno le mie) ci hanno convinto a desistere
In compenso siamo andati alla diga li sotto a piedi a fare un sacco di foto perchè il lago con quel colore non l' avevo mai visto...

ciao!

Z

ziobike

Ospite
:i-want-t:bene:i-want-t: bene...
una curiosità:nunsacci:: come siete stati a pedalabilità in %?
Io, Ale e Luca sett scorsa abbiamo faticato parecchio in certi punti a stare in sella:specc:

Siete saliti da Fiumenero?
Mi rammarico anch'io di nn essere stato oltre il rifugio, ma eravamo già in tremendo ritardo sull'orario di marcia

nippo

Biker superis
Siamo partiti dal parcheggio degli impianti sportivi di Valbondione, subito in salita. Purtroppo abbiamo dovuto far cosi eliminando la fase di riscaldamento da Fiumenero perchè temevano la pioggia nel pomeriggio.. invece il tempo è addirittura migliorato.:arrabbiat:
Abbiamo pedalato circa il 50% della salita, praticamente all' inizio e alla fine; il pezzo usciti dal bosco era improponibile.
Peccato non aver potuto raggiungere il lago superiore, perchè quando l' ho fatto anni fa mi ricordo che la salita era costante e pedalabilissima.... sarà forse per la prossima volta!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
L' intenzione era quella di arrivare al Barbellino, ma il tempo e le gambe (almeno le mie) ci hanno convinto a desistere
In compenso siamo andati alla diga li sotto a piedi a fare un sacco di foto perchè il lago con quel colore non l' avevo mai visto...

ciao!

questo e' il colore del lago lo scorso anno fotografato mentre salivamo al barbellino...

comunque dal Curo' al barbellino la salita e' molto meno impegnativa, in meno di un ora si arriva...:il-saggi:

Z

ziobike

Ospite
Siamo partiti dal parcheggio degli impianti sportivi di Valbondione, subito in salita. Purtroppo abbiamo dovuto far cosi eliminando la fase di riscaldamento da Fiumenero perchè temevano la pioggia nel pomeriggio.. invece il tempo è addirittura migliorato.:arrabbiat:
Abbiamo pedalato circa il 50% della salita, praticamente all' inizio e alla fine; il pezzo usciti dal bosco era improponibile.
Peccato non aver potuto raggiungere il lago superiore, perchè quando l' ho fatto anni fa mi ricordo che la salita era costante e pedalabilissima.... sarà forse per la prossima volta!

ah, bene...pensavamo essere delle pippette nel pedalare al 65%...ma leggo che invece siamo nella norma:smile:

meno male dai:celopiùg:

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
E' stata divertente la deviazione che abbiam fatto al ritorno.In pratica dopo il chioscho presente sul sentiero,abbiamo svoltato a destra e siam passati nel altra sponda della valle.Abbiam incontrato un sentiero tecnico.Troppo bello.Peccato nn avevamo le protezioni

nippo

Biker superis
ah, bene...pensavamo essere delle pippette nel pedalare al 65%...ma leggo che invece siamo nella norma:smile:

meno male dai:celopiùg:

guarda zio.... io penso di essere in forma solo nelle pause panzo nei rifugi.... :smile:
anche ieri ero partito con l' idea di mangiare forse un primo e invece primo-secondo-caffè e il dolce non ho ancora capito come ho fatto ad evitarlo!
All' inizio dell' estate pensavo di perdere almeno 3 chili e invece ne ho tirati su 2 :magna:

Z

ziobike

Ospite
guarda zio.... io penso di essere in forma solo nelle pause panzo nei rifugi.... :smile:
anche ieri ero partito con l' idea di mangiare forse un primo e invece primo-secondo-caffè e il dolce non ho ancora capito come ho fatto ad evitarlo!
All' inizio dell' estate pensavo di perdere almeno 3 chili e invece ne ho tirati su 2 :magna:

pranzo.jpg
....noi siam arrivati su tardi e siamo riusciti ad accaparrarci"solo" 3 piatti così.... +2 lt cocacola, acqua & tris di formaggi local +caffè..........

:spetteguless:il freschino stuzzica

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo