rif.Curò

• Creatore Discussione ziobike
  • Data di inizio

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:nunsacci:non è la prima volta che me lo scrivi....:spetteguless:e ti ringrazio

....... ma questo vuol anche dire che ogni volta per un motivo o per l'altro manco ai tuoi appuntamenti...:nunsacci:

...e, a parte questa volta(che giro anch'io sicuramente in bella compagnia ma in altro loco)....:nunsacci:

...dico sempre poi a me stesso: coglionazzo!:omertà: perchè non ci vai?

Giuro che la proxma farò di tutto per esserci:celopiùg:

Buon divertimento a te e a tutta la masnada!!!

era l'occasione giusta per riconoscere la tua FdP...dai, cambia itinerario pilletto...:il-saggi:

Z

ziobike

Ospite
:idea:dannazione, magari .....
dollaroin.jpg
!!!

ma non posso davvero, son con:
buonobruttocattivo.jpg
:smile::smile::smile:

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.023
1.021
0
Brianza
Visita sito
:idea:dannazione, magari .....
dollaroin.jpg
!!!

ma non posso davvero, son con:
buonobruttocattivo.jpg
:smile::smile::smile:

heheheheheheh...era meglio se mettevi la locandina dell Armata Brancaleone...guarda..é perfetta..il primo é ale..poi c'é lorant ( il tedesco..) poi il bambino..(io, vista la statura ed i muscoli e gli assomiglio pure..) ......il vecchietto non so..beh..lo troveremo..

Allegati

• armata_brancaleone_1.jpg
    armata_brancaleone_1.jpg
    26,9 KB · Visite: 1
Z

ziobike

Ospite
heheheheheheh...era meglio se mettevi la locandina dell Armata Brancaleone...guarda..é perfetta..il primo é ale..poi c'é lorant ( il tedesco..) poi il bambino..(io, vista la statura ed i muscoli e gli assomiglio pure..) ......il vecchietto non so..beh..lo troveremo..

'stardus....:il-saggi: lo so, lo so che so vecchietto......:medita:

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA IO lancio la campagna "salviamo lo zio" :il-saggi:
lui e troppo bravo e merita tutta la nostra ammirazione, e poi a pedalare el mola mai

w lo zio w lo zio sei tutti noi

PS forse sono i farmaci per il dolore che mi ...:zapalott::????::-P:idea1::wink::magna::richiamo_papere::-((:$$$::saccio::ueh::idea::cagozzo::-):nunsacci:

Z

ziobike

Ospite
RAGA IO lancio la campagna "salviamo lo zio" :il-saggi:
lui e troppo bravo e merita tutta la nostra ammirazione, e poi a pedalare el mola mai

w lo zio w lo zio sei tutti noi

PS forse sono i farmaci per il dolore che mi ...:zapalott::????::-P:idea1::wink::magna::richiamo_papere::-((:$$$::saccio::ueh::idea::cagozzo::-):nunsacci:
[url]http://www.leiweb.it/gallery/Viaggi/2009/03_Marzo/libro_animali/01/var_new.shtml#center[/URL]

brao, da quando sei in pensione, spaparazzato sul divano e ti guardi scai:smile: sei meglio di Piero Angela, anzi no, del Cecchi Paone(ocio xò a kel lè:cucù:) staga mia denàcc.....

in effetti visto che oramai mi accoppio una volta l'anno( se va bene ) farò parte della classifica cui sopra....
:nunsacci:

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Ecco alcune foto di sett scorsa al Curò. Giornata splendida tranne che per il forzato digiuno a causa del rif chiuso. Discesa lunghissima e splendida, impreziosita dal passaggio per Maslana

Allegati

• DSCN6882.jpg
    DSCN6882.jpg
    59,9 KB · Visite: 3
  • DSCN6895.jpg
    DSCN6895.jpg
    62,3 KB · Visite: 10
  • DSCN6898.jpg
    DSCN6898.jpg
    60,7 KB · Visite: 6
  • DSCN6899.jpg
    DSCN6899.jpg