Ridurre la corsa di una marzocchi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ripesco e spolvero:ma la modifica si può fare anche su una MZ1 freeride3 130mm? quella con le valvole sopra entrambi gli steli...ma se metto gli spessori in questione,diciamo di 3 cm(da 130 a 100mm)le molle non salgono?,nel senso che spessorando salgono anche le molle quindi anche il precarico perchè andando a richiudere i due tappi-valvola dovrei cacciali dentro spingendo le molle che sarebbero quindi fuori di 3cmbohh?!!
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
ragazzi c'è mio fratello che ha un triciclo con una 888, e dato che sembra un chopper come posso fare ad accorciare la corsa?:)))::)))::))):

cmq la domanda vera è: gli adesivi dirt jumper 3 del 2004 dove li posso reperire? oppure x gli acherizzati potete dirmi che carattere è la scritta almeno lo faccio al computer e lo stampo adesivo!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ragazzi c'è mio fratello che ha un triciclo con una 888, e dato che sembra un chopper come posso fare ad accorciare la corsa?:)))::)))::))):

cmq la domanda vera è: gli adesivi dirt jumper 3 del 2004 dove li posso reperire? oppure x gli acherizzati potete dirmi che carattere è la scritta almeno lo faccio al computer e lo stampo adesivo!

scusa ma che c'entra con il titolo del topic?:????:

cmq scrivi alla marzocchi oppure manda un mp al forumendolo citybiker e te li fai fare su misura.
ciauz
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ma con che chiave si aprono i dadi sotto i foderi..!?!?! come misura è una 12 mi sembra, ma il problema è che esternamente deve essere strettissima perchè se no non entra.....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ok, ho smontato tutto e si può fare benissimo anche nella z1 MCR 2001, adesso aspetto solo i pezzi ordinati per revisionarla.
Nel frattempo volevo sapere da chi l'aveva fatto, come conviene comprimere le molle per rimontare la forka senza rovinare il filetto dei tappi superiori.

(i dadi inferiori li ho smontati con una semplice chiave a cricchetto con relativa prolunga)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo