ok,ma con un'indraulica un po' + elaborata si procede nello stesso modo?(intendevo questo)no solo per abbassare la forcella, indurirla e avere meno escursione
con l'olio + denso rallenti anche la compressione.vi farò sapere se si può fare anche con la z1mcr del 2001.
però in realtà la forcella non si indurisce realmente, è solo più precaricata, quindi si dovrebbe rallentare anche il ritorno; ergo, se non si hanno regolazioni, si deve mettere l'olio + denso (considerando che lo std è 7.5, il sae20 vi sembra esagerato?)
nella dj come in tutte le altre marzocchi di primo montaggio c'è uno scadentissimo 7,5Il 20 mi sa che va bene pero e il max... Cmq 7.5 e veramente poco, mi sa che nelle DJ c'e della 10 di primo montaggio... L'ideale e sui 15...
non c'era bisogno di togliere il seger,il pompante va sfilato dalla parte superiore dello stelo non dal fondo.sei sicuro che i fermi non si svitano;la mia è una 2004 enon ho avuto problemi,a vedere le foto non mi sembra ci sia molta differenza.
fidati sono tutte uguali... Gira a vuoto perche il filetto non e continuo fino in fondo verso su... lo devi svitare tirnadolo in fuori e guardando se non e un po rovinato il filetto all'inizio, cioe che farebbe che non "attachi" su questa "rondella"!
è quella cerchiata in foto Vedi l'allegato 24573 ma solo quella liscia non il pezzo con filetto a vista.