Ricetrasmittenti

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Alla fine mi sono quasi deciso per la Intek 5050 ver.Export, spero di poterla prendere per natale.

X Raiders: che differenza c'è tra la l'antenna KA-505-LN e la KA-505-SR? Oltre la lunghezza ovviamente, e quale consiglieresti tra le due?
 
Alla fine mi sono quasi deciso per la Intek 5050 ver.Export, spero di poterla prendere per natale.

X Raiders: che differenza c'è tra la l'antenna KA-505-LN e la KA-505-SR? Oltre la lunghezza ovviamente, e quale consiglieresti tra le due?

LN è la LONG 39cm una bomba ma diventi tipo Poncharello dei CHIPS, ti consiglio la SR quella che ho io 19 cm flessibile
 
Beh immagino, su ebay ho trovato a 89,90€ la Intek 5050 versione export con già su l'antenna SR ovviamente tutto nuovo. Pensi sia un buon prezzo?
è il prezzo suo ((-:
se non hai familiarità con il saldatore meglio prenderla gia con l'attacco, o rischi di fare qualche danno, comunque l'antenna originale è il classico gommino da 8cm quindi un filo spiralato, l'antenna SR è 19 cm la LN 39, il gommino non può sicuramente essere migliore...anzi
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
è il prezzo suo ((-:
se non hai familiarità con il saldatore meglio prenderla gia con l'attacco, o rischi di fare qualche danno, comunque l'antenna originale è il classico gommino da 8cm quindi un filo spiralato, l'antenna SR è 19 cm la LN 39, il gommino non può sicuramente essere migliore...anzi

Si ha già l'attacco SMA, ovviamente lo prenderei già con l'attacco perché è un lavoro che non ho mai fatto e giustamente come dici anche te rischio di fare danno.

Comunque questo è il link: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=150956359756

Penso sia un buon prezzo visto che ti danno l'antenna SR.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo