Ricetrasmittenti

artuartu

Biker serius
6/7/06
228
0
0
Bergamo
Visita sito
Sarebbe perfetto !!
La situazione attuale è : 1 " Bao" arrivato
1 = in viaggio
1 cavetto in viaggio
2 batterie in viaggio

Si ho fatto un poco di confusione con le spedizioni ma ho
voluto testare con corriere e senza .

Se per MP passa il file Ok , in alternativa Ti mando mail sempre in MP

grazie ancora

Artu
 
Sarebbe perfetto !!
La situazione attuale è : 1 " Bao" arrivato
1 = in viaggio
1 cavetto in viaggio
2 batterie in viaggio

Si ho fatto un poco di confusione con le spedizioni ma ho
voluto testare con corriere e senza .

Se per MP passa il file Ok , in alternativa Ti mando mail sempre in MP

grazie ancora

Artu
mandami mail è un file piccolo piccolo ho settato 8 freq pmr + 8 frequenze con relativi sottocanali da usare in caso i caqnali pmr siano tutto occupati
 
e
mmmm....credo la distanza sia eccessiva.........al limite me la porto all' EUR dove lavoro.....di sicuro ce la dovremmo fare.......
se non sei in una zona piuttosto alta(ultimo piano di un palazzo o una montagna è impossibile con ostacoli coprire distanze così ampie una prova potremmo farla dal tetto del mio palazzo al tuo....
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
wow che bestiona facci una bella recensione pagata?
Non é ancora ora, ce la regaliamo per natale io e la moglie, così la smette di perdersi. :smile:
Comunque costa sui 90 euro...cadauna. Cadadue son 180.
Batteria al litio da 1800 mAh e programmabile via software.
Altro che le bau bau.
 
Non é ancora ora, ce la regaliamo per natale io e la moglie, così la smette di perdersi. :smile:
Comunque costa sui 90 euro...cadauna. Cadadue son 180.
Batteria al litio da 1800 mAh e programmabile via software.
Altro che le bau bau.
:smile::smile::smile::smile:
guarda che anche l'intek si comporta molto bene....certo queste sono professionali...esiste anche versione export a 4 watt che bestia, peccato x il peso di 200 g e che non abbia display(decisamente x smanettoni)con la Intek imposti tutto tramite tasti
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
:smile::smile::smile::smile:
guarda che anche l'intek si comporta molto bene....certo queste sono professionali...esiste anche versione export a 4 watt che bestia, peccato x il peso di 200 g e che non abbia display(decisamente x smanettoni)con la Intek imposti tutto tramite tasti

Radio Semi professionale
Semplice da utilizzare
Estremamente piccola


Mi hanno letto nel pensiero.
SI programma via PC alla bisogna.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Quando funziona si ,in questo momento e' spento dato che ultimamente ci sono stati dei buoni cacciatori che si sono presi una denuncia, la gente e' proprio matta:arrabbiat:e' sospesa la toscana ascolti solamente ma non trasmetti:nunsacci:
 
Vorrei mandare in pensione il mio scassone Brondi, secondo voi queste due come qualità/prezzo come sono?
[url]http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1987286&langId=-1&category_rn=12101[/URL]
[url]http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1617624&langId=-1&category_rn=12101[/URL]

Sto anche attendendo che la RRM mi mandi il nominativo, così posso partecipare anch'io come utente a questo fantastico progetto.
lascia perdere vai di intek 5050 o Baofeng UV 3r potenza e affidabilità
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Salve,
essendo la Baofeng dual band VHF/UHF, è necessaria la licenza?
E' vero che in VHF puoi anche solo ascoltare ma essendo tecnicamente in grado di trasmettere penso che occorra comunque la licenza ... o no?
 
Salve,
essendo la Baofeng dual band VHF/UHF, è necessaria la licenza?
E' vero che in VHF puoi anche solo ascoltare ma essendo tecnicamente in grado di trasmettere penso che occorra comunque la licenza ... o no?
si occorre la licenza ovvero patentino amatoriale...la 5050 è omologato in Italia ma modificandola ovvero tagliando 3 ponticelli nel vano batterie arriva a 5w e costa sui 60 euro esiste anche il kit antenna che aumenta ancora di + la portata personalmente ho coperto 50 km sia con Intek che Baofeg in campo aperto e attraversando Roma, la 5050 è l'unica radio pofessionale a costo di una amatoriale, oppure Midland G9 o G12 ma si sale di prezzo, baofeng anche VHF e costa sui 30 euro dalla CIna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo