Ricetrasmittente

Ciao ragazzi ho comprato le ricetrasmittenti che ho segnalato, questo week-end le testo e vi faccio sapere!!!
io ho appena ordinato una intek 5050 pare sia UNA VERA BOMBA esce a 4w solo tagliando un ponticello...molto meglio anche delle g8 così ho letto su tutti i forum di soft air si trova a 55 euro l'una circa su ebay.

a Distanza di 10 gg vi posso dire che la potenza della INTEK 5050 è incredibile!!!una vera radio professionale, l ho provata alle 18 (orario in cui i disturbi sono enormi) con un mio amico (ha la 5050) che abita all'opposto della mia città (ROMA) 19 km in linea d'aria parlavamo come al telefono!!!
Con 60 euro spedita avete la certezza di avere un prodotto professionale tra le mani!!

leggete qui progetto MOLTO interessante!!!
http://www.radioinmontagna.altervista.org/

se dovete spendere per delle radio decenti Midland G9 o meglio la più economica Intek 5050 entambe con potenza di 4w

le intek 3030 di deca78 modificate escono al max con 2 watt (non sono pochi)se si pensa ai 500mw di quelle standard, comunque tra G7 e 5050 vince di molto la 5050 e costano praticamente la stessa cifra.
le 3030 si possono paragonare alle G7
 

deca78

Biker ciceronis
Ciao ragazzi, vi posto l'iniziativa di un gruppo di persone trovate su FB che propongono una cosa molto interessante, che avevo provato a lanciare anche io ma senza successo.

Spero serva a qualcuno e che qualcuno si unisca per offrire un servizio di volontariato utile a tutti!!!!

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=122688214431675&v=info&ref=ts

In poche parole:
Creazione di una rete radio per il soccorso, accessibile a tutti , con la collaborazione di enti gia preposti a questo compito e con l'ausilio di tanti , tanti , amici che con coscienza sanno cosa vuol dire poter aiutare nel vero momento di soccorso.

L'uso della frequenza PMR canale 8 tono 16 è libero a tutti si prega vivamente di usarlo solo ed esclusivamente per seria ed reale necessità , è un ausilio prezioso cerchiamo di usarlo con coscienza.
________________________________________________________________________

Spero che la cosa possa essere interessante per tutti!
 
ciao ragazzi, vi posto l'iniziativa di un gruppo di persone trovate su fb che propongono una cosa molto interessante, che avevo provato a lanciare anche io ma senza successo.

Spero serva a qualcuno e che qualcuno si unisca per offrire un servizio di volontariato utile a tutti!!!!

[url]http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=122688214431675&v=info&ref=ts[/url]

in poche parole:
Creazione di una rete radio per il soccorso, accessibile a tutti , con la collaborazione di enti gia preposti a questo compito e con l'ausilio di tanti , tanti , amici che con coscienza sanno cosa vuol dire poter aiutare nel vero momento di soccorso.

L'uso della frequenza pmr canale 8 tono 16 è libero a tutti si prega vivamente di usarlo solo ed esclusivamente per seria ed reale necessità , è un ausilio prezioso cerchiamo di usarlo con coscienza.
________________________________________________________________________

spero che la cosa possa essere interessante per tutti!
wow finalmente ottimo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo