Premetto che su questi argomenti non mi sono mai sbilanciato, ma adesso inizio ad essere stanco.
Stanco di vedere in televisione sempre gli stessi sport, e se anche gira la sporcizia al loro interno (doping, violenza parlando del calcio, etc) continuano a trasmetterli e a dargli importanza.
Io dico una cosa soltanto: a Riccò gli sta bene. E a tutti quegli altri mezzi tossici che si drogano per tenere medie da 50 Km/h e salire i passi di montagna come fossero in moto.
Come letto sopra non è solo colpa sua, ma anche di quelli che forniscono sostanze e certe m***e.
Per me non è proprio vero, e so che nesceranno polemiche per questo.
Riccò ha preso quella roba? Un compromesso per andare piu forte, per vincere?
Gli sta bene, se l'è cercata. Nessuno l'ha obbligato, e se qualcuno l'ha fatto poteva benissimo dire di no. Certo, avrebbe perso posto in squadra, perchè si sa come vanno ste cose. Se non dici di si sei fuori, se sei onesto sei fuori.
E tutto per la fama, il successo ed i soldi, tre droghe ancora più forti e potenti di tutte le altre.
Questa gente non ha capito un c***o della vita. Non ha capito che guardarsi allo specchio e dire "ho vinto grazie agli aiutini" a me personalmente mi farebbe sentire un'emerita merda!!
Si rovinano la vita, la salute e a forza di "bombe" rischiano di lasciarci le penne. Per cosa? Per una tappa in più? Per un giro o un tour? Per un fuoco di paglia? E poi, vincere barando sai che soddisfazione.
E' anni che si va avanti, che è sempre la stessa storia, ma tutto viene perso nel vento. E la TV (educatrice??) continua a trasmettere.
Che tristezza...
Che non provi a passare per la vittima, per quello che ha subito un torto.
Ma sicuramente scontata la squalifica tornerà e verrà accolto come il martire, tanto va così. Come sempre si gira pagina e non si torna indietro a rileggere.
Gli auguro solo che in futuro arrivi il momento in cui, per una cosa o per l'altra, si pentiranno di quello che hanno fatto.
E' colpa dei pro se poi gli amatori fanno i c******i e si dopano per vincere il cesto di prodotti tipici. Se ci fossero più controlli, più punizioni severe, meno tolleranza forse andrebbe un pò meglio. Ma the show must go on!!!
Che schifo!