Io ci sono!!
Naturalmente siete tutti invitato al raduno a Montevecchia, data ancora da decidere
Naturalmente siete tutti invitato al raduno a Montevecchia, data ancora da decidere
Presenti:
LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82 (Se sei sano, altrimenti ti è d'obbligo raggiungerci al :magna:
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?
Aggiungetevi se mi sono dimenticato qualcuno.
Si si, la facciamo con la tua bici però ! :)
Ma il posto è "comodo" per parcheggiare una ventina di bici ?Il posto individuato dallopurtroppo chiude a fine ottobre fino a marzo.....
Volendo ci sarebbe già un'alternativa sfiziosa :magna:: aperitivo in pescheria a Saronno. Il posto è gestito da un ciclista, quindi no problem a presentarsi belli lerci....
Se l'idea piace bisogna stabilire una quota pro capite per l'entità dell'ape
attendo vostro feedback......
2.50...
scherzi a parte non saprei...5/10?!?!
Presenti:
LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82 (Se sei sano, altrimenti ti è d'obbligo raggiungerci al :magna:
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
DAvidbad7
Pixel
LucaLonghi
Fuoristradale
Valebaso
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
AndreeVTS ?
Beo?
Raver77?
Galloracing?
Deroma?
Aggiungetevi se mi sono dimenticato qualcuno.
le bici le terremo fuori dal locale, ma saranno a vista....l'aperitivo è in piedi
mi sto facendo preparare 3 ipotesi di aperitivo: 10/15 e 20 si va dall'aperitivo base a qualcosa che assomiglia di più al pranzo......
coinvogliamo anche le famiglie per l'ape? orario 12.30? prima?
oltre le 10 si perde il senso della cosa e quindi tanto vale fare una sera con calma, puliti e via...
anche perchè io, come penso altri, dopo l'ape mi rimetterò in bici per tornare a casa, e farlo dopo un pranzo mi sembrerebbe un pò azzardato...no?!?
A stomaco pieno per me si pedala benissimo però 20 per un aperitivo mi sembrano tanti... Se fosse un pranzo con rigoroso GST allora andrebbero bene.
Non ho ancora capito se è un ritmo e giro tale per cui posso portare qualche piccolino del gruppo.
Ho ancora il gomito steccato e in settimana dovrei liberarlo. Spero di
non avere problemi per il recupero della mobilità in tempo per
il raduno....
le bici le terremo fuori dal locale, ma saranno a vista....l'aperitivo è in piedi
mi sto facendo preparare 3 ipotesi di aperitivo: 10/15 e 20 si va dall'aperitivo base a qualcosa che assomiglia di più al pranzo......
coinvogliamo anche le famiglie per l'ape? orario 12.30? prima?
secondo me l'idea del fermarsi a fare l'aperitivo per chi non è comodo non funziona, se devo prendere la macchina per girare alle groane non ha senso. per stare in compagnia basta un caffè ai 2 ristoranti e via, come diceva kailed per 20 andiamo con calma a mangiare alla sera senza menate...
oltre le 10 si perde il senso della cosa e quindi tanto vale fare una sera con calma, puliti e via...
anche perchè io, come penso altri, dopo l'ape mi rimetterò in bici per tornare a casa, e farlo dopo un pranzo mi sembrerebbe un pò azzardato...no?!?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?