aperitivo si o no, magnata si o no... famolo ! :)
p.s. e dopo siete tutti invitati da Fuoristradale e da tutto il gruppo del Monza e Brianza a venire a trovarci al nostro raduno su a Montevecchia.
vi abbiamo copiato? .... eh beh, si :D
IO direi che è un'ottima idea... così c'è anche più libertà, chi ha fretta beve una cosa e poi scappa, chi può ma non troppo sta lì un'oretta, chi è già divorziato sta lì finché non esce sdraiato
Io chiuderei anche il sondaggio... se capissi come si fa...
11 novembre direi alle 9 SI PARTE dai due risto, quindi il ritrovo alle 8 e mezza per chi deve fare colazione e per chi è solito ritardare, 8.45 per tutti gli altri.
Prima si parte prima si torna, più tempo c'è per sbronzarsi.
Io partirei anche alle 8 e mezza, ma poi magari per qualcuno è troppo presto.
Per l'aperitivo poi facciamo bene la conta e prenotiamo con l'aiuto dello che sa qual è il posto.
Per il percorso chiedo invece consiglio ai veterani e al perché essendo in tanti bisogna calcolare bene i tempi.
La mia idea di percorso la sapete, il mio desiderio pruriginoso di riomare anche, bisogna vedere cosa si riesce a fare senza perdere pezzi per strada (gente che deve tornare a casa, non che muore per la fatica naturalmente).
Fuoristradale, sul brevetto ci scontreremo come Bell vs. Meucci!!
Bravi, ottima idea anche la vostra!
Iniziamo a fare la conta dei presenti:
LucaLSD
Mauro Riga
Kailed
7thSky
ThorOdino
Andreamonza
Fabio72
Apollokid
Kiddolo
Ventanas
Micio82
Ginger-ale
Die1971
Lionr6
CapoGI
Maumar
Cooter
Giorgiof ? non avevi detto che tornavi il 9 da Honk kong?
DAvidbad7 ?
AndreeVTS ?
Fuoristradale?
Aggiungetevi o toglietevi in caso.
Se non vado in bergamasca ci sono anche io.
Si può sapere qualcosa in merito all'itinerario e alla media? Se regge vorrei portare anche uno dei piccolini del gruppo.
tutto esatto Luca...
ma quindi orario di partenza e luogo?
Per me potrebbe andare Bene e a calcolare un itinerario vario e intenso direi di affidarci al Buon Fabio...
A Presto
Per me potrebbe andare Bene e a calcolare un itinerario vario e intenso direi di affidarci al Buon Fabio...
A Presto
...dai, cerchiamo un girello "compromesso" di modo che l'aperitivo si faccia all'orario dell'aperitivo...no?!?
...dai, cerchiamo un girello "compromesso" di modo che l'aperitivo si faccia all'orario dell'aperitivo...no?!?