RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
STAMBEKKO non ti riconosco più. bevi il bianco e esci con la macchina, mavadaviaiciapp:rosik::rosik:

Domenica ti aspetto al belvedere in :i-want-t:, anzi,se vuoi ti posso aspettare qualche centinaio di mt prima,così mi paghi il caffè..........(anche alle tue amichette:smile:) porta il K-WAY e non fare storie.:celopiùg:.

uh, come stanno le mie amichette??
le stai coccolando da parte mia???

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
ragazzi, le previsioni non cambiano....il raduno si fa comunque........ e io mi porto avanti con il lavoro e comincio a allestire la bici .......

Allegati

• Kit_Surfbiker_Waterfun_e_Bici_sfondo_bianco.jpg
    Kit_Surfbiker_Waterfun_e_Bici_sfondo_bianco.jpg
    31 KB · Visite: 3

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
ti sei portato avanti e stai guardando domenica 18? ......

Visto che in origine le date Papabili erano due, ed in caso di Maltempo la possibilità di postipare c'era... ho solo dato un'occhiata in là e la situazione si prospetta meno nera di Dopodomani... :medita:
Certo l'attendibilità è relativa ma data l'allerta meteo in tutta la lombardia per questa Domenica... :il-saggi:
http://allarmi.meteo-allerta.it/getwarning_it.php?xpos=152&ypos=297&bland=lombardia&lang=it

ad Ogni modo per mio conto Domenica metto il naso Fuori dal letto e decido... :i-want-t:

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Io mi sveglio e posto qui sul forum se uscire oppure no sul mio profilo ce il mio numero se qualcuno se la sente di uscire comunque mi faccia uno squillo

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Qualcuno tra quelli che abitano in zona groane, domenica mattina potrebbe farci sapere la situazione pioggia ?

Devo ancora decidere :
1) se venire (quasi sicuramente si :spetteguless:)
2) se venire in macchina
3) se venire in bici
4) se venire in aliscafo :smile:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Chi?

ne so qualcosa anche del contrario che mi è capitato giusto 2 we fa......:azz-se-m:

comunque se pioverà pioverà e se non pioverà non pioverà........:il-saggi:....:nunsacci:....e se.....:mavadaviaiciapp:

Io (adesso, magari domani no...) sono dell'idea di provarci in ogni caso: ci si trova, si parte con la formula chi c'è c'è (tipo se piove piove.....:nunsacci:) e poi se diventa ingestibile si torna indrè.......

....se uscivi con me non ti succedeva:smile:

uh, come stanno le mie amichette??
le stai coccolando da parte mia???

Ormai son scatenate appena hanno sentito il tuo imminente rientro..........son subito corse dal "geriatra"a farsi dare dei consigli:smile:

@RGG:Come la mettiamo con giove pluvio???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo