RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Piove..

si dice "non ci sono condizioni proibitive ma soltanto biker male attrezzati". Direi che, entro certi limiti, è vero e io sicuramente sono un biker male attrezzato..:spetteguless: :omertà:
[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: direi di puntare decisamente verso :taxi-dri:comunque ci aggiorniamo in serata..

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io mi sto attrezzando, ho appena finito di siliconare scarpe e zainetto.
Tra un po' esco e vado al negozietto dei cinesi sotto casa dove ho visto una mantellina ultratecnologica a 2,5 € :smile:

Altrimenti accorcio un po' il poncho :medita:
Male che vada, il domopak fa miracoli :smile:

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
Io mi sto attrezzando, ho appena finito di siliconare scarpe e zainetto.
Tra un po' esco e vado al negozietto dei cinesi sotto casa dove ho visto una mantellina ultratecnologica a 2,5 € :smile:

Altrimenti accorcio un po' il poncho :medita:
Male che vada, il domopak fa miracoli :smile:

l domopack è fantastico adesso vado a fare un giro in decatlon a vedere i pantaloni e la mantellina

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
l domopack è fantastico adesso vado a fare un giro in decatlon a vedere i pantaloni e la mantellina

Ci sono le giacchette antipioggia che non sono male ma non coprono la testa !
L'unico col cappuccio è il poncho ma è un filo scomodo per la mtb. Infatti se lo userò, quasi sicuramente ne taglierò via un pezzo (quello che dovrebbe coprire le gambe fino al ginocchio).

Se prendi dei pantaloni antipioggia, poi muori dal caldo, sudi come una bestia..

Devi cercare pantaloni da runner/salopette in tessuto tecnico come il gore-tex che sono antipioggia ma traspiranti... Chiaramente il prezzo sale..

LucaLSD

Biker superioris
Siamo ancora in tempo per mandare tutto a monte :spetteguless: ?

onestamente... il campo sarà praticabile domani con tutta questa acqua? qualcuno va a provare a vedere se il pallone rimbalza? :smile:

io sto per scendere a montare il cambio nuovo... chissà se ci riusciró....:nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo