RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Yesss...
tornato adesso dai cinesi, ho speso la folle cifra di 1,20€ per una mantellina "usa & getta" :smile:

Mo vediamo il da farsi..
mmmaaaa.......... ho in box dei vecchi sacchi neri amsa,di sicuro van bene per la pioggia, modello.........winterbarbunstylebike:smile:

oooohhh, ma poi te, hai siliconato le scaprette, ma nn potevi fare all'antica? un bel paio di sportine in plastica della spesa annodate ai piedi e via andare

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
mmmaaaa.......... ho in box dei vecchi sacchi neri amsa,di sicuro van bene per la pioggia, modello.........winterbarbunstylebike:smile:

oooohhh, ma poi te, hai siliconato le scaprette, ma nn potevi fare all'antica? un bel paio di sportine in plastica della spesa annodate ai piedi e via andare

Ho siliconato anche la salopette ! Chissà se questa è stata un'idea furba :nunsacci:..
Ai sacchetti di plastica tra calze e scarpe ci sto seriamente pensando ! Non si lascia nulla al caso qui :il-saggi: :-?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Il "campo" sarà sicuramente NON PRATICABILE ma è questo il bello, no ?! :specc:
il cruccio è proprio l'impraticabilità del percorso, ho girato di recente in montavecchia con i brianzoli, e di sicuro non c'era tutto il fango che, fooooorse troveremo domattina, roba da panico totale, mai sgobbato cosi' tanto per restare sulla bici, nemmeno al circo fanno sti' numeri!!:specc:

poi, per lo sporcarsi, no problem, il bello è proprio li!!:smile:

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
il cruccio è proprio l'impraticabilità del percorso, ho girato di recente in montavecchia con i brianzoli, e di sicuro non c'era tutto il fango che, fooooorse troveremo domattina, roba da panico totale, mai sgobbato cosi' tanto per restare sulla bici, nemmeno al circo fanno sti' numeri!!:specc:

poi, per lo sporcarsi, no problem, il bello è proprio li!!:smile:
Naaa.. Montevecchia drena bene, il fango delle groane lo esportano anche all'estero :smile:

Sarà peggio di quello che ti immagini :spetteguless:
Quindi, se non salta, direi di optare definitivamente per l'auto :il-saggi:

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
in auto in che senso? al raduno in auto o in greenlando in auto invece che in bici??????? raduno rallystico??????:smile::smile::smile::smile:

non ci sono mai stato in groane, sei te che mi devi far da cicerone caro mio, hai quest'incombenza!!

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
faccio parte della schiera di quelli che domani mattina apriranno la finestra e decideranno al momento........:nunsacci:

Le Groane non drenano niente, il terreno è argilloso e diventa una gigantesca piscina.......forse ancora peggio del fango perchè fa effetto "doccia rotante"......e aggiuge acqua a quella dal cielo.

Vi assicuro che già "solo" 2 ore di pioggia, umidità e freddo fanno passare la voglia anche con la migliore attrezzatura....Val Rendena 2012 Docet :il-saggi:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Siamo ancora in tempo per mandare tutto a monte :spetteguless: ?

onestamente... il campo sarà praticabile domani con tutta questa acqua? qualcuno va a provare a vedere se il pallone rimbalza? :smile:

io sto per scendere a montare il cambio nuovo... chissà se ci riusciró....:nunsacci:

........gli unici campi praticabili oggi erano quelli in erba sintetica,e si è giocato, per domani:duello::nunsacci::medita:

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
ragazzi sono 24h che piove ininterrottamente e penso che pioverà cosi fino a domani... io solitamente non mi tiro mai indietro ma con ste condizioni quando si fanno 30km si è fatto tanto... almeno per me... mal che vada ci buttiamo subito al bar a bere :-)

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In effetti le previsioni per settimana prossima sembrerebbero buone ..:nunsacci:

Quindi ? [MENTION=87184]LucaLSD[/MENTION] tu che sei l'organizzatore, che dici ? Temo che le defezioni domani sarebbe troppe per poter ancora definire il tutto un raduno...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo