RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
dai per un po di fanghi ti tiri in dietro
pensa a tua moglie che pagherebbe per andare a farsi i fanghi
e tu che lo fai a gratis non vieni!!!!
Lele, il problema non è il fango, che pioggia o no, ci sarà comunque ma stare in giro 5-6 ore bagnati fradici con temperature tutt'altro che estive.
Chiaramente, dipende da come si è attrezzati. A me l'idea di girare con un sacchetto di plastica sotto il caschetto non mi attizza

Pessimismo & fastidio

LucaLSD

Biker superioris
Su una cosa i bollettini meteo sembrano d'accordo: piove nella notte, e va a migliorare in mattinata/giornata.
A seconda del meteo il miglioramento varia orario.
3b da miglioramento dalle 9 con tempo variabile (pioggerella con sprazzo di sole), per cui se quando vi svegliate vedete che piove un po' di più del consentito non fate i conigli, che poi smette.
Anche ilmeteo da pioggerella, il mio meteo ammerigheno invece dice che ci possono essere pioggerelle ma tendenzialmente non pioverà.

Quindi TUTTO confermato per domenica 11. (salvo diluvio improvviso).

Visto che non si capisce bene chi ci sarà e chi no (anche per il tempo), non sappiamo chi dobbiamo aspettare e chi no, alle 9 si parte chi c'è c'è, chi non c'è gira intorno al ristorante finché non torniamo

LucaLSD

Biker superioris
Ma tu vieni in bici, vero ? Ti aspetto al parco ?

certo, ma poi appena arrivo ai ristoranti io mi fermo a mangiare ( a parte che non mi è ancora arrivato il cambio nuovo, ma sono fiducioso...)

Nel caso la macchine possono fungere da deposito abiti asciutti

Comunque ragazzi, a parte le cagate e gli annunci "ufficiali", non è niente di ufficiale, non ci sono quote di iscrizioni, non c'è nessun ente chiamato in causa, quindi nessuno è obbligato a venire e non siamo obbligati a farlo, se la voglia di farlo col rischio di bagnarsi manca, ditelo senza problemi. La situazione metereologica l'ho scritta sopra e avete tutti i mezzi per controllare, l'unico problema è che sembra che anche domenica prossima sarà così, con l'aggravante che sarà ancora più fangoso, quindi sarebbe da annullare.
Nel caso il pessimismo sia dilagante ditelo subito, non è che poi domenica facciamo il raduno in 2, in caso contrario forza e coraggio che sarà un evento memorabile, roba che l'eroica ci fa una pippa!

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
In quanti saremo ? Mi spiegate una cosa da novizio , chi viene in macchina poi dopo dove si cambia ? Grazie :) io penso che verrò in bici ma non ho capito come fate a capire se piove poco o tanto ..

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
In quanti saremo ? Mi spiegate una cosa da novizio , chi viene in macchina poi dopo dove si cambia ? Grazie :) io penso che verrò in bici ma non ho capito come fate a capire se piove poco o tanto ..
Ti cambi in mezzo al parcheggio Il "tanto o poco" è in parte soggettivo ma due gocce sono cosa ben diversa da un diluvio

Se fa due gocce, probabilmente ci sono, se diluvia... divertitevi anche per me..

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
piove o non piove tanto poco moderato o due gocce

Come diceva qualcuno che non ricordo il nome.............

l'unica certezza che abbiamo è il dubbio

Io aspetterei sabato sera prima di prendere una decisione finale......
Mi è capitato più di una volta, vedere previsioni pessime,, uscire lo stesso non prendere acqua e tornare con il sole..................il ne sa qualcosa.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
continuo a guardare le previsioni per domanica ma ci resto sempre con un palmo di naso, acqua a go go! quasi quasi sabato finito di alvorare passo da bertoni e mi compro un bel canotto,un bel 6 posti,coi remi, chi viene al parco domenica mattina a "remare"?????
ma porca eva, sarebbe il secondo W.E. che pacchiamo!!!!

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Chi?

ne so qualcosa anche del contrario che mi è capitato giusto 2 we fa......

comunque se pioverà pioverà e se non pioverà non pioverà................e se.....

Io (adesso, magari domani no...) sono dell'idea di provarci in ogni caso: ci si trova, si parte con la formula chi c'è c'è (tipo se piove piove.....) e poi se diventa ingestibile si torna indrè.......

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Perle di saggezza

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo