RGG Raduno Gruppo Groane - prima edizione: 18 novembre 2012.

In quale data saresti presente per il raduno?

• domenica 11 novembre

Voti: 0 0,0%
  • domenica 18 novembre

• entrambe

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ma vaaaaa?!?!?! ci sono anche quelle sul percorso, e me lo dici solo adesso che ho deciso per l'abbigliamento lungo??????

devi sapere che oramai alla mia età,gli ormoni non sono piu' a "palla",ma son scomparsi del tutto!!

E ma anch'io vado per il lungo, il problema è che poi si inzuppa e non essendo agosto, non è il massimo

Visto che forzatamente l'andatura sarà turistica o poco più, quasi quasi vengo con il poncho

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Non mi piace l'idea di usare un sito americano per vedere il tempo a casa nostra.... Ci sono il meteo, 3B meteo, centro meteorologico lombardo, meteolecco e tanti altri. Mi ispira di più che siano loro a beneficiare del nostro traffico e che vivano gli uffici in Italia piuttosto che quelli oltre oceano (se andate a vedere non hanno uffici in Italia).

http://www.ilmeteo.it/meteo/Ceriano+Laghetto/previsioni-orarie?g=3
http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/dettagli_orari/3

Darius54

Biker novus
13/6/12
10
0
0
Solaro (MI)
Visita sito
Bike
SCOTT MTB FULL SPARK 960
Ciao Ragazzi,
io ci sono x il Primo Raduno in Groane, volevo sapere se si fa lo stesso se piove ....come da previsioni.
A che ora la partenza/ritrovo ??
Bye bye
Darius54

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Secondo me con pioggerella si potrebbe fare comunque basta che non ci sia un diluvio...siamo sempre a novembre difficile riuscire a beccare week-end non piovosi

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Io opterei per questa domenica visto che danno acqua anche per l'altra (18).in più magari le temperature questa fine sett. Saranno più "gradevoli"e meno umide confronto a un intera sett di nuvole pioggia e un sole timido timido
Poi ragazzi fate voi!!!!

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
QUalcuno mi spiega il punto esatto del ritrovo??
nella prima pagina trovi il link a google maps cosi non ti puoi sbagliare! è il parcheggio del ristorante!

Tornando alla situazione metereologica pessima, per me non ce problema anche se piove tanto o poco, l'unica che ridurrà la lunghezza del giro, tutti i siti meteo danno pioggia incessante e forte... speriamo che si sbagliano
Io confermo la mia presenza in ogni caso e resto connesso per eventuali aggiornamenti...

P.S. ricordo che qualche post indietro si parlava dell'estate di san martino, che l'11 era sicuramente bello.... che andavamo sul sicuro... ecc

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Infatti, dovremmo organizzarlo durante la settimana :)

davvero! con le giornate che ha fatto questa settimana sarebbe stato bellissimo!
è uno schifo che ogni maledetto weekend ci sia un tempo pessimo
Speriamo in bene và!

bisogna iscriversi e pagare una quota ???

"l'iscrizione" si fa confermando la propria presenza e la quota da pagare è arrivare puntuali al ritrovo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo