Ma sono passati già 20 anni e nessuno mi dice niente , solo ora mi ricordo dell' età che ho e del tempo passato , ma questo non cambia la passione che ho ancora la voglia di divertirmi e il piacere di incontrare le persone che condividono con me questo sport .
Foto del Ciocco 91 il mio inizio , avrei iniziato prima ma quando mi presentai a Sarzana una delle prove valide come campionati Italiano mi rispedirono a casa , si lo so sono un extracomunitario , ma al Ciocco mi presentai come atleta nazionale Sammarinese lo so eravamo solo in due e la federazione sammarinese non sapeva neanche cosa fosse la MTB.
Ricordo ancora l' atmosfera magica, sembrava di vivere una favola ,la curiosità per qualsiasi componente e bici,l' incontro ravvicinato con i miti del tempo quelli che si vedevano solo sulla carta stampata .Da quel giorno ho preso il virus della DH che non riesco più a mandare via .
Voglio fare un saluto a tutte le persone e sono tante che ho incontrato in questi anni .
Giuseppe Lividini ( Livido )
Livido!!
...azz...sei giovanissimo in quella foto...ma quanti secoli sono passati???...evidentemente è un virus BENEFICO...