Quella marchiata Kaestle è un progetto Ancillotti dedicato per questa marca, allora dei Benetton Ne facemmo diverse centinaia allora ,per differenziarci noi correvamo con quella piu' classica Scarab Successivamante dopo scadenza del contratto ne facemmo una serie detta "speciale" per il nostro importatore francese Con questo telaio un giovane David Vasquez vinse l'europeo junior a Metabief (malgrado una caduta!) e fu secondo al mondiale dietro un certo Pascal anche a causa di una indisposizione nel giorno della gara, a Chateux d'Aix ,nella stessa gara un certo Pino Locchi vinse il mondiale veteran, con la Scarab,ricordo come se fosse ora che Pino dalla gioia si buttò a capriola in un pratone e lo fece fino in fondo urlando di felicità.Ciao a tutti e complimenti per la finestra di storia che avete aperto, penso di essere in tema, sto riesumando una vecchia Ancillottona Scarab DH (per capirci questa http://i36.tinypic.com/5mzcxx.jpg scusa Hotchili se ti ho rubato la foto..) e navigando in rete per trovare immagini di come passano i cavi eccetera, mi sono imbattuto in questa http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._434665057654_627947654_5306897_5731045_n.jpge in questa http://img202.imageshack.us/img202/575/kastle36eo.jpg che è una Kastle Absolute 9000....... a questo punto, non credo che il Sig. Ancillotti abbia copiato ma che il "Sig." Kastle lo abbia fatto, oppure che voi sappiate ha comprato il progetto? A vederle così mi sembrano pressochè identiche...
Piccolo o.t. quanto è bella la dhy.....
....pork.....c'ero anche io a sarteano......ragazzi....scoprire questo post è stato davvero emozionante...
...nella stessa gara un certo Pino Locchi vinse il mondiale veteran, con la Scarab,ricordo come se fosse ora che Pino dalla gioia si buttò a capriola in un pratone e lo fece fino in fondo urlando di felicità...
Alberto Ancillotti
Grandi ricordi davvero,.....vorrei provare a correre una DH con le moderne bici....altro che i nostri mitici ferri..
anch'io sono di ascoli ed ho cominciato a correre in DH proprio con quelli della foto.........
ora che ci penso, hai proprio ragione.....poi passai al casco integrale anche io...precisa però che in quelle gare tu con la mscherina facevi la controfigura di Jurgen Beneke alla Grundig Cup DH
p.s.
io ho la giacca/maglia da gara della Turro, rarissima
però non pubblico la foto perchè ne ho una di Cap D'Ail ed è imbarazzante da quanto sto col culo dietro per la paura
Non so' se qualcuno di voi si ricorda di Pian del Poggio in prov di Pavia! Personalmente ho dei ricordi belli, forse perché è dove ho mosso i primi passi nella DH, circa 12 anni fa! Lì avevo visto correre campioni come Zanchi e Bonanomi. Nel contesto personalmente mi piaceva molto sia come pista e come posto! Peccato che tuttora non ce' più nulla. Sarebbe bello se tra provincia e comunità montana riuscirebbero a rimettere in attività quella seggiovia. E si riuscisse a ridare vita alle piste!
Belin se ci pensi bene è proprio bizzarro che Pian del Poggio che fu la creatura dell'odierno CT della nazionale , sia stata abbandonata.
Io l'ho presentata due volte ed ho sempre trovato ambiente cordiale, pista bella e relativa facilità di raggiungimento.
Speriamo che qualche buona anima dhiller si dedichi al ripristino.
E' con grave ramnmarico e dispiacere che comunico la prematura scomparsa dell'ex atleta downhill Matteo Fausti.
Alla famiglia i sentimenti delle più sincere condoglianze.
Levate in alto i caschi per Matteo.
Riposa in pace.
Ugo De Cresi
giobìgiobà;5865211 ha scritto:vado sul personale....
Il Ciocco, Grundig WC DH 1992 e un esempio di "antico" friraideggiare tuttorigido...
Vedi l'allegato 155725
Vedi l'allegato 155724
....sono solo una ventina d'anni....direttamente dall'album dei ricordi!