Grande ragazzi, sono nuovo del forum, ma mi piace molto sentire queste rievocazioni avendo smesso di correre nel lontano 1994 con una carraro con mono bitubo!!!!
ragazzi mi vengono le lacrime agli occhi leggendo il post e pensando a tutto quello che è stato il panorama italiano dh in italia...
ugo 6 un grande,anche io pero' ho la mia biblioteca privata,con tutti i numeri le prove de velo(ai tempi se ti ricordi giravo con andrea gallo e company),il numero 1 di tmtb ,il numero con me in copertina mentre testo la cannondale raven in carbonio......eccc
che storia ci sarebbe da scrivere un libro
la prima discesa non si scorda mai vero?
chi si ricorda della prima dh di laigueglia?
il sabato avevo fatto la cross country(40 km circa)gara bella tosta,e la domentica la dh .....altri tempi vero....
vai brunoooooooooo
ho una tua foto, mentre su un'orange grigia, (se non erro) in fase aerea, "gratti il culo" sulla ruota posteriore... era uno di quei raduni di fine stagione, fatti chissiricorda dove e in che anno..... i ricordi mi si mischiano....
giobìgiobà;4414447 ha scritto:hai voglia a concentrarti....A UNA CERTA ETA' IL CERVELLO FA CILECCA!!!...soprattutto dopo una carriera di cartelle....
Non era il ground control extreme ? Quello con i tasselli a paletta ? (gomma di c@cc@)si era specy il G.C. e poi arrivò il more ground control perchè non sapevano come chiamarlo!
giobìgiobà;4418394 ha scritto:Brandly, sì, mi patre... era quell'omone che mi pare cavalcasse un Gary Fisher...
correva per la Cilo, in squadra con Perakis!
Quanti bei ricordi , ho 31 anni ma ho cominciato a correre nel 90 , una sola bici per fare tutto. Nessuno ricorda gli europei di mtb a Bassano del Grappa nel 97 , ricordo che erano schierati principalmente team volvo canondale , team ufficiale diesel industry ( quelli dei jeans) , team carraro. Per me poco piu che adolescente era meglio di gardaland!