restituita la rockrider 520 27.5

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.419
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Fiat Ulysse 8 posti ma tolgo i sedili i finali ed ho uno spazio enorme .
Pensa che ci caricavo la moto 1000cc dentro ma togliendo tutti i sedili posteriori

grandissima moto!!!

ecco la mia...
11698511_10153410027182920_1011303652280981397_n.jpg


ecco la smart...
11161340_10153219569347920_6236145771735308813_n.jpg
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.988
10.099
0
Visita sito
[MENTION=6868]sideman[/MENTION], ti ammiro tanto, ma tanto veramente!
Spero che tu ti sbatta in quel modo per farti almeno 50km prima di arrivare sul luogo di pedalata!
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
telaio più reattivo ?
dove l'hai provata?

:-)

Madonnasanta ... Ma siete terribili :D
Ho fatto la salita che da casa mia porta al bosco che sono circa 3 km e poi sono tornato indietro.
La differenza l'ho notata anche essendo un neofita ma senza effetto placebo ;)
Forse il telaio è più rigido e quindi riesce a scaricare a terra più forza.
Le gambe sono le stesse ;)
P.S. Se ho detto qualcosa di sbagliato non mi offendo se mi correggete ;).
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.138
6.419
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Madonnasanta ... Ma siete terribili :D
Ho fatto la salita che da casa mia porta al bosco che sono circa 3 km e poi sono tornato indietro.
La differenza l'ho notata anche essendo un neofita ma senza effetto placebo ;)
Forse il telaio è più rigido e quindi riesce a scaricare a terra più forza.
Le gambe sono le stesse ;)
P.S. Se ho detto qualcosa di sbagliato non mi offendo se mi correggete ;).

guarda...
non vorrei minare le tue capacità di tester :-)
ma dubito fortemente che Deca proponga telai differenti (in rigidità poi) tra la 520 e la 540...(su mtb entry level) sicuramente avranno anche lo stesso angolo di sterzo.
Se hai trovato dei vantaggi, a parte l'effetto placebo, è comunque corretto essendo una mtb montata meglio, quindi più leggera, con una forca migliore un gruppo che gira meglio e magari (non so dovrei controllare) delle ruote migliori che fanno tanto, anzi a mio modo di vedere sono il pezzo più importante

ciao
sid
 

Malfinson

Biker superis
16/4/16
441
0
0
Napoli
Visita sito
guarda...
non vorrei minare le tue capacità di tester :-)
ma dubito fortemente che Deca proponga telai differenti (in rigidità poi) tra la 520 e la 540...(su mtb entry level) sicuramente avranno anche lo stesso angolo di sterzo.
Se hai trovato dei vantaggi, a parte l'effetto placebo, è comunque corretto essendo una mtb montata meglio, quindi più leggera, con una forca migliore un gruppo che gira meglio e magari (non so dovrei controllare) delle ruote migliori che fanno tanto, anzi a mio modo di vedere sono il pezzo più importante

ciao
sid

Non mi permetterei mai di parlare da tester ma ho fatto una considerazione solo in base alle mie sensazioni che sono da neofita .
Il telaio è diverso oltre alle sospensioni c'è il cannotto di sterzo conico e il forcellino ( si dice carro in gergo ? ) è diverso . La sella e differente e a me sembra anche le geometrie siano un pó differenti .
 

marcelloexplorer

Biker serius
11/5/16
138
10
0
lodi
Visita sito
Bike
vecchia MTB
Malfinson fai una video prova, una presentazione di questa 560 alla "Nico Cereghini" quando provava le moto:smile:.IL gruppo cambio sicuramente sara' molto meglio,la forcella assorbe bene le asperita' del terreno e' reattiva? Per curiosita' quanto pesi? perche' penso che cambi il comportamento delle forche in frenata in base anche al peso della persona, io sono 90 kg, non ho un fisichino asciutto da bici da corsa per intenderci.:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo