Resoconto prima uscita in MTB ...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexCNC82

Biker popularis
27/6/14
58
0
0
Tivoli
Visita sito
eh ora compagnia non ne ho, purtroppo, anche perché chiunque possa trovare è allenato molto più di me, quindi sarei una palla al piede per chiunque... più avanti vediamo...

Intanto domani provo questo :

Che ne dite ?

Ecco, quello di dover andare da soli per non fare da freno a nessuno è un limite di noi neofiti poco "fisicati", forse è la sfida più grande da superare...
Finchè alla fine diventiamo talmente forti che ci tocca frenare a noi per aspettare gli altri!
...E poi mi sveglio tutto sudato...
...'a voja a pedalà!!!
 
Ecco, quello di dover andare da soli per non fare da freno a nessuno è un limite di noi neofiti poco "fisicati", forse è la sfida più grande da superare...

Finchè alla fine diventiamo talmente forti che ci tocca frenare a noi per aspettare gli altri!

...E poi mi sveglio tutto sudato...

...'a voja a pedalà!!!


Fammi fare un po' di gambe e fiato poi ne riparliamo....
 

AlexCNC82

Biker popularis
27/6/14
58
0
0
Tivoli
Visita sito
l' asfalto è traditore, per potersi sfogare in discesa serve innanzitutto che non ci sia traffico, stare abbastanza in mezzo alla carreggiata è l' unico modo per stare lontani da sconnessioni a bordo strada, radici di alberi, terriccio asfaltico e gli stramaledetti aghi di pino!
 

Classifica mensile dislivello positivo