caro samuelgol, non è un granché come indizio: così hai escluso solo quattro persone (e tra poco forse cinque?)!
o forse tre
................già, solo 4 persone in tutto il forum. Ne è passata di acqua sotto i ponti
caro samuelgol, non è un granché come indizio: così hai escluso solo quattro persone (e tra poco forse cinque?)!
se penso di aver impropriamente ricevuto un feed negativo, da parte di utente con alta rep, a quale moderatore posso chiedere due info in mp?
e uno mi ha dato valutazione negativa
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4247129&postcount=52[/URL]
ok dopo di questo sono andato un po' forse pesantino,
ma non mi sembrava il caso di dare un negativo
direi troppo pesantino, ho eliminato il post
a te non pareva il caso ma a lui si, proseguire con le polemiche non giova a nessuno
Mica tanto d'accordo però. Il sistema, in effetti, viene usato un pò così, ma non è stato creato per dire: sono d'accordo, non sono d'accordo, mi piace, non mi piace. Serve imho ad evidenziare l'utilità del post e anche un'idea contraria alla nostra può essere utile a riflettere e ad approfondire il discorso. Di certo non è corretto bollarla come non utile. Se non la si condivide, si risponde spiegandone i motivi.Quando si esprime la propria opinione fa parte del gioco che ci possa essere qualcuno che trova il nostro parere sbagliato, inutile od irritante e che ce lo faccia notare. Se si è convinti di quello che si scrive si deve anche essere pronti ad accettare pareri opposti, anche se dal nostro punto di vista poco motivati.
Ho letto in giro che ti tacciano anche di avere una chiacchiera piuttosto "fluente"Io, solo per aver aver fatto rispettare le regole del Forum mi sono preso del "dittatore", dell' "ominucolo", del "bacchettone" e del "teocon". E sono sopravvissuto
Chi, io ?Ho letto in giro che ti tacciano anche di avere una chiacchiera piuttosto "fluente"
nel lungo periodo le caselline verdi e rosse vanno al posto giusto
Vero.
Però è indubbio che nel lungo periodo in cui le porti appuntate al petto, se son rosse sono una gogna.
Se sono verdi un vanto.
Chi le porta rosse è un membro che qualcuno (anche uno solo) ha reso "discutibilis" e tutti devono saperlo forte chiaro.
Personalmente ad esempio se dovessi comperare un oggetto sul mercatino da un "troll" o un "discutibilis" sarei mento sereno di uno che ha mille siepi verdi...
............ Comunque sia non è il caso di prendersela, se non altro perchè nel lungo periodo le caselline verdi e rosse vanno al posto giusto
Quando si esprime la propria opinione fa parte del gioco che ci possa essere qualcuno che trova il nostro parere sbagliato
io però non ho espresso un'opinione, ho semplicemente detto che stressando un disco con lunghe discese lo si può surriscaldare e che si può anche deformare
queste affermazioni sono le più pericolose...io per esempio, avendo sostenuto una tesi di questo tipo a giustificazione del fatto che ci sarebbe stata da fare una sostituzione del pezzo ho ricevuto sia una valutazione che una reputazione negativa da mia moglie!
io però non ho espresso un'opinione, ho semplicemente detto che stressando un disco con lunghe discese lo si può surriscaldare e che si può anche deformare
Come ho scritto qualche decina di pagine prima, non ti curar di loro ma guarda e passa....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?