Reputazione - come funziona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto Tostarello...io come post INUTILE intendo un OT,altrimenti se uno resta in tema e da la sua versione non vedo xche debba essere giudicato inutile,se iniziamo cosi e' guerra aperta e succedono veramente casini...cioe' ricever valutazione negativa x aver fatto i complimenti ad uno che ha creato un team mi sembra troppo...x essere sicuro ho mandato mp...e cmq come avrai visto 5 post dopo un altro utente con parola diversa ha fatto i complimenti...e giustamente non ha ricevuto nessuna valutazione...oltretutto tu penso hai capito di chi sto parlando ...hai visto la battuta poco sopra?Minkia se era da valutazione negativa la mia,la sua da che cosa era?!Potevo rifarmi benissimo e a sto punto con tutte le ragioni ...ma come hai ben detto tu le ripicche meglio evitare...xo' facciamo in modo anche allora che qualcuno non ne faccia un uso improprio...xche senno' prima o poi la bomba scoppia.

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Problema risolto il mio...valutazione data senza accorsene da parte dell'utente...cmq e' una prova questa che come si parlava precedentemente qualcuno ne potrebbe fare un uso scorretto della funzione...bisognerebbe mettere come delle "regole/limiti" IMHO.

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non so' se qualcuno gia l'ha detto ma secondo me il sistema + e - deve stare sull'intero post,non su ogni singolo commento,d'altronde c'e' proprio scritto "pensi che sia utile questo post?",che c'entra il singolo commento,a quel punto era meglio "e' utile questa risposta?"

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.595
9.745
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

C.V.D......c'è sempre qualche utente che "rosica"......ha scritto una cosa inutile in un 3d....gli ho dato un "-"....guarda caso me lo ha riammollato.....che gente.....

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.595
9.745
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ho una domanda: è possibile stabilire quali sono stati i singoli valori di reputazione ogni volta che ne ho ricevuta una o tramite il bilancino o tramite la nuova funzione "+" e "-"?

Sul pannello utente viene riportato il totale di reputazione e sotto l'elenco dettagliato degli utenti che mi hanno "giudicato" ma non si vede quanto ciascuno mi ha lasciato in "dono" .....

Grazie

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Dal tuo profilo vedi chi ti ha reputato. Vai sul suo profilo, cerchi l'ultimo post che ha scritto, lo apri e vedrai quanta potenza reputazione ha. Poi se ti ha reputato avrai avuto in dono quei punti, se invece ha giudicato utile un tuo post, ne avrai avuto in dono il 10% arrotondato per difetto (quindi da 0 a 9 è zero, da 10 a 19 è 1 ecc.ecc.).

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ci avevo pensato effettivamente ma io ho delle valutazioni datemi "da bilancino" molto vecchie....quegli utenti potrebbero oggi avere una potenza di rep molto diversa da quando mi quotarono.....quindi è difficile in un certo momento ricostruire la catena degli apporti......

Ma cmq non è una questione esiziale ovviamente.
Lo lascio come possibile futura funzione IMHO desiderabile: sarebbe utile che, assieme alla motivazione della rep, venisse "fotografata" la quantità che uno riceve dall'utente che ti ha votato in quell'istante.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Se pensi che la rep aumenta 1 ogni 100 punti ricevuti (o 5000 post scritti) capisci che anche dopo 1 mese può esserci una variazione minima (1, max 2 punti). Se sei interesato basta dare un'occhiata giornaliera o settimanale e avrai il dato che cerchi. Tanto non se ne ricevono mica tutti i giorni (io almeno no).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo