andrea1966
Biker incredibilis
... le ripicche sono in ogni caso da evitare
questo presuppone raziocinio da parte dell' utente, caratteristica che a volte manca completamente.
... le ripicche sono in ogni caso da evitare
Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto Tostarello...io come post INUTILE intendo un OT,altrimenti se uno resta in tema e da la sua versione non vedo xche debba essere giudicato inutile,se iniziamo cosi e' guerra aperta e succedono veramente casini...cioe' ricever valutazione negativa x aver fatto i complimenti ad uno che ha creato un team mi sembra troppo...x essere sicuro ho mandato mp...e cmq come avrai visto 5 post dopo un altro utente con parola diversa ha fatto i complimenti...e giustamente non ha ricevuto nessuna valutazione...oltretutto tu penso hai capito di chi sto parlando ...hai visto la battuta poco sopra?Minkia se era da valutazione negativa la mia,la sua da che cosa era?!Potevo rifarmi benissimo e a sto punto con tutte le ragioni ...ma come hai ben detto tu le ripicche meglio evitare...xo' facciamo in modo anche allora che qualcuno non ne faccia un uso improprio...xche senno' prima o poi la bomba scoppia.visto... non è che si sarà sbagliato?
questo dice di non essersi sbagliato
-----------------------------------------------------------------------
le reputazioni + - ai post dovrebbero essere usate con attenzione, non tanto per esprimere se si è o meno d'accordo con quanto scritto nel post, ma nell'ottica di individuare i post più utili e dissuadere dal postare messaggi inutili o peggio sbagliati; i punti di reputazione sono lo strumento motivante, certo che se vengono dati ad capocchiam creano questi risentimenti
le ripicche sono in ogni caso da evitare
^^^^ vai nel tuo pannello utente ed in fondo alla pagina hai le ultime 20 reputazioni ricevute.
OK grazie!
comunque rimango sempre dell'idea nell'utilita' di giudicare il topic e non il post!
Per valutare l'utilità del topic ci sono sempre le "stelle" in alto sulla destra.
Forse sono OT, ma a me in tutti i topic esce "Hai già valutato questa discussione", anche se non l'ho mai fatto...
le reputazioni + - ai post dovrebbero essere usate con attenzione, non tanto per esprimere se si è o meno d'accordo con quanto scritto nel post, ma nell'ottica di individuare i post più utili e dissuadere dal postare messaggi inutili o peggio sbagliati; i punti di reputazione sono lo strumento motivante, certo che se vengono dati ad capocchiam creano questi risentimenti
le ripicche sono in ogni caso da evitare
Ho una domanda: è possibile stabilire quali sono stati i singoli valori di reputazione ogni volta che ne ho ricevuta una o tramite il bilancino o tramite la nuova funzione "+" e "-"?
Sul pannello utente viene riportato il totale di reputazione e sotto l'elenco dettagliato degli utenti che mi hanno "giudicato" ma non si vede quanto ciascuno mi ha lasciato in "dono" .....
Grazie
Se pensi che la rep aumenta 1 ogni 100 punti ricevuti (o 5000 post scritti) capisci che anche dopo 1 mese può esserci una variazione minima (1, max 2 punti). Se sei interesato basta dare un'occhiata giornaliera o settimanale e avrai il dato che cerchi. Tanto non se ne ricevono mica tutti i giorni (io almeno no).Ci avevo pensato effettivamente ma io ho delle valutazioni datemi "da bilancino" molto vecchie....quegli utenti potrebbero oggi avere una potenza di rep molto diversa da quando mi quotarono.....quindi è difficile in un certo momento ricostruire la catena degli apporti......
Ma cmq non è una questione esiziale ovviamente.
Lo lascio come possibile futura funzione IMHO desiderabile: sarebbe utile che, assieme alla motivazione della rep, venisse "fotografata" la quantità che uno riceve dall'utente che ti ha votato in quell'istante.
non schernirti, con quella siepe li ci manca mica tanto!Tanto non se ne ricevono mica tutti i giorni (io almeno no).