Più che una domanda a cui non sappiamo rispondere (parlando di questo argomento) credo sia difficile trovare una domanda a cui non abbiamo GIA' risposto.
...sei sicuro di quello che dici???
Più che una domanda a cui non sappiamo rispondere (parlando di questo argomento) credo sia difficile trovare una domanda a cui non abbiamo GIA' risposto.
Ma come si fa a diventare moderatori?
quanti punti miralanza ci vogliono?
...sei sicuro di quello che dici???
mmmm a questa domanda non ho mai risposto in questo topic.
N/A dovrebbe stare per non approvo.
"Persino" dovrebbe essere il commento al tuo post, se clicchi sulla reputazione dovresti risalire al msg.
confermo quadratino blu e poi N/A^^^^
N/A sta in genere per Not Applicable...
domanda: N/A è riportato subito dopo il quadratino? in tal è possibile che la discussione o il messaggio oggetto di reputazione sia stata poi cancellata....
Se non viene inserito un commento appare il campo vuoto.
l'ho pensato anch'io, ma la cosa mi sorprenderebbe molto visto che ho cercato di essere molto utile e disponibile. A questo punto credo sia meglio tacere.Per quanto riguarda "Persimo" (potrebbe essere questo il commento) potrebbe essere un errore di battitura ed in realtà stare per "Pessimo", ma la cosa migliore non sarebbe chiedere a chi ti ha rilasciato la rep?
confermo quadratino blu e poi N/A
Secondo me confondi qualcosa: allora, ci sono 5 colonne:
quella riservata al quadratino che è rosso se la rep è negativa, verde se è positiva, grigio se è neutra, cioè data da un utente che non aveva potenza reputrazione, poi ci sono: discussione - data - da - commento.
Cosa vedi scritto in corrispondenza delle 5 colonne?
P.S. N/A in gergo internet vuol dire non available, cioè non valido. Tu dì dove vedi scritte le varie cose e poi vediamo
Il "Persino" credo sia un errore di traduzione della versione che utilizziamo qui di vBullettin, in inglese avrà sicuramente un altro senso.
Capito io cosa intendi.
Tu clicchi sul bottone per dare reputazione sul messaggio per il quale sei stato reputato. In questo caso ti compare un riepilogo delle reputazioni ricevute per quel messaggio. Nel tuo caso specifico hai ricevuto una reputazione neutra (il quadratino è grigio, non blu) e in corrispondenza del commento leggi N/A perchè chi ti ha dato reputazione non ha lasciato commento.
Il "Persino" credo sia un errore di traduzione della versione che utilizziamo qui di vBullettin, in inglese avrà sicuramente un altro senso.
Ah, l'utente voleva darti reputazione positiva, perchè se avesse voluto darti reputazione negativa sarebbe stato obbligato a lasciare un commento.
quella riservata al quadratino che è rosso se la rep è negativa, verde se è positiva, grigio se è neutra, cioè data da un utente che non aveva potenza reputrazione, poi ci sono: discussione - data - da - commento.
Già che ci siamo una domanda di curiosità.
Se vengo reputato positivamente da chi ha il pallino rosso, di che colore mi appare sul pannello utente?
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?