Comunque, il tono dei messaggi e delle chiamate che ricevo è; vorrei provare una 29 pollici perchè tutte le 26 pollici che ho provato erano piccole e non ci stavo sopra.
Mi è capitata anche la telefonata di una persona che ha posseduto una Specy HT 29" e l'ha trovata piccola vendendola dalla disperazione.
Come negli USA davis Carver si è inventato la nicchia dei super piccoli, inventando la MINIMINI da 12 pollici di telaio (a scelta con
ruote da 24 e da 26), non vedo perchè qui non si possa investire sulla nicchia dei molto alti;
Biker restii a investire in biciclette ad occhi chiusi perchè non si sono mai trovati bene in bicicletta.
Come diceva Mizcal ci sono anche problemi di lunghezze pedivelle, geometrie da studiare, in realtà non credo che mi troverò mai un cliente più alto di 2.05, che comunque è un'altezza ragguardevole.
la mia idea è che , tra coloro che sono più alti di 1,90 si sia fatta strada l'idea che la loro bici ideale è una 29 pollici, peccato che bici test XL non ce ne siano e le uniche XXL disponibili al momento siano le Turner (con conseguente costo).
Poi, se ciò vuol dire che mi specializzerò in misure grandi, ben venga, anche se io sono solo 1.77, vorrà dire che mi adattero a fare lo shake down di bici troppo grandi pr me!