Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Mi sono confrontato in privato con il BAX, compagno di uscite ed amico fidato.
Lui conferma una mia caduta ed a suo sostegno richiama la testimonianza di Willy anch'egli persona fidata ed amico sincero.
Io non ricordo la caduta, faccio ammenda pubblica se ho offeso la commissione giudicante della goliardica competizione non dichiarando prontamente l'accaduto ma viste le onorevoli testimonianze e la cieca fiducia che ho nei miei due sopracitati compagni di uscita, confermo quanto da loro detto. Chiedo quindi Loro di riportare correttamente quanto visto al fine di agevolare la commissione nella valutazione della mia caduta.
Mi scuso nuovamente.:celopiùg:

Sono Super Lusingato Delle dichiarazioni di fiducia e amicizia :celopiùg::celopiùg:

Però io sono arrivato a fatto compiuto e non ho visto niente in diretta solo un'espressione del junco di quelle da non fare troppi commenti SUPER SORCIOBRUTALE come definito Qualche tempo fa :}}}:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
.... sono commosso dalla fiducia che Junko ripone su di me .... quindi propongo 3 punti al Junko .. dato che più che caduta è stato un appoggio neanche violento con la spalla dx contro la parete del canalone :il-saggi:

... al contempo autodenuncio una mia lieve caduta, da me vista e nella quale possono testimoniare : Io, me medesimo, Paolo e un amico del Junko ... quindi 3 punti anche a me :arrabbiat: e visto che son vecio e rincoglionito mi si deve accontentare :rosik:

Tre punti non si possono dare!!!!!
Poi te bax,con quattro testimoni non hai scampo!!!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Cavoli ho perso la testa della classifica:cry::cry:


Comunque se carlos pubblica il video capite che ho rischiato di una fuga con largo margine sulla seconda posizione:freeride:
NO WILLY TU HAI RISCHIATO MA DI BRUTTO IL FATTO è CHE PER FORTURA è UN SANTO CHE TI HA TENUTO IN SELLA ALTRIMENTI TI DEMOLIVI....questa disciplina è INDESCRIVIBILE e da dipendenza ma puo' essere anche molto pericolosa quindi ogni tanto tiriamoli i freni e restiamo sempre concentrati....detto da me fa ridere...purtroppo pero' è verita' e WILLI hai rischiato di fare un sabato all'ospedale.....CMQ HO PARLATO CON SARTINI che è stato a modena nella clinica della mano dove gli hanno detto che per il momento è OK poi il 28 riandra' su per controlli ma sembra che nn si deve operare....
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
mi sono confrontato in privato con il bax, compagno di uscite ed amico fidato.
Lui conferma una mia caduta ed a suo sostegno richiama la testimonianza di willy anch'egli persona fidata ed amico sincero.
Io non ricordo la caduta, faccio ammenda pubblica se ho offeso la commissione giudicante della goliardica competizione non dichiarando prontamente l'accaduto ma viste le onorevoli testimonianze e la cieca fiducia che ho nei miei due sopracitati compagni di uscita, confermo quanto da loro detto. Chiedo quindi loro di riportare correttamente quanto visto al fine di agevolare la commissione nella valutazione della mia caduta.
Mi scuso nuovamente.:celopiùg:

cazzoooooooooooooo junko insieme alla roba c'era un pizzino per come usarla hai fumato anche quello ? Era roba special solo per un amicone ma" make attention "e' brutale comunque negare sempre tutto un amico
 

SAIPH

Biker ciceronis
cazzoooooooooooooo junko insieme alla roba c'era un pizzino per come usarla hai fumato anche quello ? Era roba special solo per un amicone ma" make attention "e' brutale comunque negare sempre tutto un amico

in effetti ho ben riposto la mia fiducia nei compagni di uscite...anche loro dichiarano rispettivamente la mia nn caduta ma un leggero appoggio su una parete di un canalone con la spalla dx, parole di Bax, la nn visione dell'accaduto perche' arrivato dopo, parole di Willy.
io nn sto ammettendo una mia caduta xche' nn la ricordo, ma ammetto tutto cio' che hanno dichiarato i miei sopracitati amici...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kranio ha scritto:
Barto il fatto di essere un Ram non ti esclude dalla rotella, non esistono limiti territoriali, per cui aspettiamo dettagli per assegnare punti! :arrabbiat:
Va bene d'accordo! Ho letto il regolamento e visto che oramai è uscita questa foto che mi ritrae con segni evidenti non voglio tenermi questo fardello e svuoto il sacco!
Il fatto è successo sull'ultimo insidioso tornante della Becca, quello scavato nella roccia (la mia bestia nera) essendo umido ho perso il controllo dell'anteriore e la ruota davanti si è incastrata in una delle tante scanalature rocciose, la bici è rimasta lì e io sono volato sul sentiero sotto dopo il tornante quindi circa due metri di volo spettacolare...sopratutto per il Van che era dietro ed è sbiancato! Perfortuna niente di grave come avete potuto vedere dalla foto, ho sbattuto anche il volto ma senza conseguenze. Non contento a fine giro, mentre i miei compagni bevevano il caffè al bar, ho ben pensato di fare due penne nella piazza interna di San Piero per amazzare il tempo....risultato...la bici si è alzata più del previsto, il pedale non ha sganciato e sono rovinato a terra sbattendo di nuovo la parte lesa in precedenza! La prima cosa che ho fatto, a parte due moccoli per il dolore, è stata quella di guardarmi intorno per controllare che nessuno mi avesse visto...perfortuna la piazza era vuota in quel momento :loll:
Bene questo è tutto, sono stato onesto e mi metto nelle mani della giuria!
:celopiùg:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Mi sono confrontato in privato con il BAX, compagno di uscite ed amico fidato.
Lui conferma una mia caduta ed a suo sostegno richiama la testimonianza di Willy anch'egli persona fidata ed amico sincero.
Io non ricordo la caduta, faccio ammenda pubblica se ho offeso la commissione giudicante della goliardica competizione non dichiarando prontamente l'accaduto ma viste le onorevoli testimonianze e la cieca fiducia che ho nei miei due sopracitati compagni di uscita, confermo quanto da loro detto. Chiedo quindi Loro di riportare correttamente quanto visto al fine di agevolare la commissione nella valutazione della mia caduta.
Mi scuso nuovamente.:celopiùg:
:OOO: Non ti ricordi una caduta......? Che roba usi me ne dai un po'? :smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Tre punti non si possono dare!!!!!
Poi te bax,con quattro testimoni non hai scampo!!!

... per correttezza metto le foto dei 4 testimoni ....

Io

image.php



me medesimo

image.php



Paolo

image.php



l'amico di Junko

image.php



:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Va bene d'accordo! Ho letto il regolamento e visto che oramai è uscita questa foto che mi ritrae con segni evidenti non voglio tenermi questo fardello e svuoto il sacco!
Il fatto è successo sull'ultimo insidioso tornante della Becca, quello scavato nella roccia (la mia bestia nera) essendo umido ho perso il controllo dell'anteriore e la ruota davanti si è incastrata in una delle tante scanalature rocciose, la bici è rimasta lì e io sono volato sul sentiero sotto dopo il tornante quindi circa due metri di volo spettacolare...sopratutto per il Van che era dietro ed è sbiancato! Perfortuna niente di grave come avete potuto vedere dalla foto, ho sbattuto anche il volto ma senza conseguenze. Non contento a fine giro, mentre i miei compagni bevevano il caffè al bar, ho ben pensato di fare due penne nella piazza interna di San Piero per amazzare il tempo....risultato...la bici si è alzata più del previsto, il pedale non ha sganciato e sono rovinato a terra sbattendo di nuovo la parte lesa in precedenza! La prima cosa che ho fatto, a parte due moccoli per il dolore, è stata quella di guardarmi intorno per controllare che nessuno mi avesse visto...perfortuna la piazza era vuota in quel momento :loll:
Bene questo è tutto, sono stato onesto e mi metto nelle mani della giuria!
:celopiùg:

Ok è un punteggio onesto! Grazie!:celopiùg:

:spetteguless:Col kazzo che vado ancora in Romagna quando il Sommo lavora e non può andarci....nel caso starò zitto zitto....i suoi poteri sono tremendi!:paur::smile:

I punti te li ho comminati prima che tu ci descrivessi perbenino tutti gli accaduti, in virtù della nuova deposizione il punteggio va adeguato per regolamento:
1 caduta: 2 pti per percorso difficile + 3 pti per velocità bassa + 2 pti per spettacolarità ( sei volato di sotto) + 3 pti segni evidenti = 10 pti
2 caduta: 3 pti per percorso facile + 2 pti per velocità (moderata) + 2 pti di spettacolarità (perchè uno che casca impennando in una piazza è sempre spettacolare)= 7 pti :hahaha:

Totale 17 pti, credimi sono stato il più magnanimo possibile!
Mi dispiace Barto ma la legge non ammette ignoranza :spetteguless:
complimenti un bel ingresso in classifica! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo