Va bene d'accordo! Ho letto il regolamento e visto che oramai è uscita questa foto che mi ritrae con segni evidenti non voglio tenermi questo fardello e svuoto il sacco!
Il fatto è successo sull'ultimo insidioso tornante della Becca, quello scavato nella roccia (la mia bestia nera) essendo umido ho perso il controllo dell'anteriore e la ruota davanti si è incastrata in una delle tante scanalature rocciose, la bici è rimasta lì e io sono volato sul sentiero sotto dopo il tornante quindi circa due metri di volo spettacolare...sopratutto per il Van che era dietro ed è sbiancato! Perfortuna niente di grave come avete potuto vedere dalla foto, ho sbattuto anche il volto ma senza conseguenze. Non contento a fine giro, mentre i miei compagni bevevano il caffè al bar, ho ben pensato di fare due penne nella piazza interna di San Piero per amazzare il tempo....risultato...la bici si è alzata più del previsto, il pedale non ha sganciato e sono rovinato a terra sbattendo di nuovo la parte lesa in precedenza! La prima cosa che ho fatto, a parte due moccoli per il dolore, è stata quella di guardarmi intorno per controllare che nessuno mi avesse visto...perfortuna la piazza era vuota in quel momento
Bene questo è tutto, sono stato onesto e mi metto nelle mani della giuria!