Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ho due cadute da comunicare. La prima su un salto preso con troppo timore mi sono ribaltato. Niente di che, se non fosse che, da vero c......e, mi ero scordato il multitool in tasca. Adesso c'ho una coscia che sembra tipo al 6° mese di gravidanza. La seconda, una semplice scivolata in uscita di curva. Ciao a tutti.
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
....uno sono io....
ho fatto un paio di capriole perchè distratto dal panorama romagnolo...
piccolissima escoriazione su un gomito (secondo me nn abbastanza evidente)

forza ragazzi non fate gli sfigati i vostri compari hanno confessato, siamo a metà stagione la battaglia si fa sempre più serrata non è il momento di fare le femminucce (quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare)!

Noce ti becchi complessivamente 13 pti, 5 + 5 per le cadute 3 per gli ematomi, complimenti, sei un rider costante!

tom. mi dispiace ma una volta confessati i segni, non posso passarci sopra, domenica scorsa abbiamo comminato dieci punti al presidente per la stessa cosa, ti becchi 8 punti, però sei un guerriero!

aspettiamo altre confessioni!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
....c'è quel giunchetto furbetto che non mi convince!!!!

Testimoni??????


image.php


Non lo so...ma il sentiero prosegue per un verso e la ruota anteriore sta puntando le piante...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ho fatto tutte le discese a piedi per via dei grossi dolori ai polsi..
:nunsacci:ummhhmh...scusate se m'intrometto ma questa cosa non convince!
Quì non si tratta ne di Rugby ne di poca fiducia nelle discese...i sintomi ci sono tutti e sono evidenti...è chiaro che stiamo parlando di una forte infiammazione dovuta ad una ripetuta ed intensa attività notturna da divano! Questo ovviamente provoca polsi deboli e forte stanchezza il giorno seguente:il-saggi:
Conosciuta anche come "sindrome del galletto strizzato", bisogna assolutamente prenderla in tempo perchè può peggiorare negli anni, per questo consiglio diverse sedute in cliniche specializzate, una delle più rinomate a sede a Riccione e vanta un'equipe specializzata, è un po' costosa ma fà miracoli!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:nunsacci:ummhhmh...scusate se m'intrometto ma questa cosa non convince!
Quì non si tratta ne di Rugby ne di poca fiducia nelle discese...i sintomi ci sono tutti e sono evidenti...è chiaro che stiamo parlando di una forte infiammazione dovuta ad una ripetuta ed intensa attività notturna da divano! Questo ovviamente provoca polsi deboli e forte stanchezza il giorno seguente:il-saggi:
Conosciuta anche come "sindrome del galletto strizzato", bisogna assolutamente prenderla in tempo perchè può peggiorare negli anni, per questo consiglio diverse sedute in cliniche specializzate, una delle più rinomate a sede a Riccione e vanta un'equipe specializzata, è un po' costosa ma fà miracoli!:celopiùg:
..ahahah...ha parlato l' esimio prof.Barto, vero esperto della "sindrome del galletto strizzato":rosik:

..ma te non hai niente da dire riguardo al Rotella??:loll:

image.php
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
:nunsacci:ummhhmh...scusate se m'intrometto ma questa cosa non convince!
Quì non si tratta ne di Rugby ne di poca fiducia nelle discese...i sintomi ci sono tutti e sono evidenti...è chiaro che stiamo parlando di una forte infiammazione dovuta ad una ripetuta ed intensa attività notturna da divano! Questo ovviamente provoca polsi deboli e forte stanchezza il giorno seguente:il-saggi:
Conosciuta anche come "sindrome del galletto strizzato", bisogna assolutamente prenderla in tempo perchè può peggiorare negli anni, per questo consiglio diverse sedute in cliniche specializzate, una delle più rinomate a sede a Riccione e vanta un'equipe specializzata, è un po' costosa ma fà miracoli!:celopiùg:

Mi lasci per cortesia il numero che potrei averne bisogno! :smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
image.php


Non lo so...ma il sentiero prosegue per un verso e la ruota anteriore sta puntando le piante...

Anche io ho esaminato la foto, non ricordandomi di una eventuale caduta, per fare mente locale...
Se osservate l'espressione che ho in volto si denota una certa incazzatura che poi sfocerà, al termine della discesa, in una chiusura di vena eccezionale (chiedete ai diversi testimoni) ma non ricordo VERAMENTE di essere caduto.
Ostia però che stile ragazzi...
Ritornando a Noi, ho profondo rispetto per la Rotella, ho sempre dichiarato le mie cadute senza problemi ma non ho intenzione di dichiarare anche le non cadute...non mi piace vincere facile:smile::smile::smile:

Caro Barto gradirei molto essere accompagnato in tale clinica Riccionese pur di risolvere il problema "del Galletto":smile::smile::smile::smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Non ho nessun dubbio sull'onestà del Giunco, è un coraggioso e gli impavidi non temono i giudizi altrui.
Dai commenti all'appello sembra che manchino ancora dei sinistri romagnoli da dichiarare, aspettiamo fiduciosi nell'onestà dei concorrenti, tanto il nostro mondo è piccolissimo e le magagne prima o poi si scappano fuori!:arrabbiat:
 

SAIPH

Biker ciceronis
Non ho nessun dubbio sull'onestà del Giunco, è un coraggioso e gli impavidi non temono i giudizi altrui.
Dai commenti all'appello sembra che manchino ancora dei sinistri romagnoli da dichiarare, aspettiamo fiduciosi nell'onestà dei concorrenti, tanto il nostro mondo è piccolissimo e le magagne prima o poi si scappano fuori!:arrabbiat:

Mi sono confrontato in privato con il BAX, compagno di uscite ed amico fidato.
Lui conferma una mia caduta ed a suo sostegno richiama la testimonianza di Willy anch'egli persona fidata ed amico sincero.
Io non ricordo la caduta, faccio ammenda pubblica se ho offeso la commissione giudicante della goliardica competizione non dichiarando prontamente l'accaduto ma viste le onorevoli testimonianze e la cieca fiducia che ho nei miei due sopracitati compagni di uscita, confermo quanto da loro detto. Chiedo quindi Loro di riportare correttamente quanto visto al fine di agevolare la commissione nella valutazione della mia caduta.
Mi scuso nuovamente.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Mi sono confrontato in privato con il BAX, compagno di uscite ed amico fidato.
Lui conferma una mia caduta ed a suo sostegno richiama la testimonianza di Willy anch'egli persona fidata ed amico sincero.
Io non ricordo la caduta, faccio ammenda pubblica se ho offeso la commissione giudicante della goliardica competizione non dichiarando prontamente l'accaduto ma viste le onorevoli testimonianze e la cieca fiducia che ho nei miei due sopracitati compagni di uscita, confermo quanto da loro detto. Chiedo quindi Loro di riportare correttamente quanto visto al fine di agevolare la commissione nella valutazione della mia caduta.
Mi scuso nuovamente.:celopiùg:


.... sono commosso dalla fiducia che Junko ripone su di me .... quindi propongo 3 punti al Junko .. dato che più che caduta è stato un appoggio neanche violento con la spalla dx contro la parete del canalone :il-saggi:

... al contempo autodenuncio una mia lieve caduta, da me vista e nella quale possono testimoniare : Io, me medesimo, Paolo e un amico del Junko ... quindi 3 punti anche a me :arrabbiat: e visto che son vecio e rincoglionito mi si deve accontentare :rosik:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..ma te non hai niente da dire riguardo al Rotella?
Tutto questo mi sembra scorretto! Io cercavo di aiutare un povero ragazzo afflitto dalla sindrome e tu addirittura mi vuoi rifilare punti rotella!
Oltretutto si vede che non sei aggiornato sulle ultime tendenze dei tatuaggi! Questo in questione, è una forma tribale molto in voga tra i ragazzi del posto, ed è stato realizzato dal "Becca Tattoo Studio" di Bagno di Romagna!

Kranio ha scritto:
Mi lasci per cortesia il numero che potrei averne bisogno
Molto volentieri caro Kranio, 0541 - 644600 provare per credere! Chiedi della Dottoressa Sonia Lavacca.
Non sono al corrente di sinistre figure romagnole, ma se ne venissi a conoscenza non mancherò d'informarti, sono una persona seria io!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo