Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Al minuto 02.10 del video del Ligio il Junko ha perso il controllo del mezzo, ha preso dei punti per questa caduta? Ho controllato i post vecchi ma non è citato niente a riguardo, scusate ma vorrei capire bene il regolamento,
grazie.
:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Al minuto 02.10 del video del Ligio il Junko ha perso il controllo del mezzo, ha preso dei punti per questa caduta? Ho controllato i post vecchi ma non è citato niente a riguardo, scusate ma vorrei capire bene il regolamento,
grazie.
:celopiùg:
...a difesa del Giunco và detto che quel tratto era discretamente esposto..e il Giunco si sà...gradisce poco i tratti esposti e tende sempre ad andare a raschioni verso il monte o infrattarsi nei ginepri per non guardare di sotto....

..Bax..non quotare i video!:hahaha:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Al minuto 02.10 del video del Ligio il Junko ha perso il controllo del mezzo, ha preso dei punti per questa caduta? Ho controllato i post vecchi ma non è citato niente a riguardo, scusate ma vorrei capire bene il regolamento,
grazie.
:celopiùg:

Verificheremo nelle prossime ore se la caduta é stata segnalata, poi la vicenda verrà presa in carico dalla commissione giudicante in seduta plenaria e se sarà necessario verranno prese i dovuti provvedimenti.
Ci tengo a dire che stimo personalmente il Giunco che é persona onesta e giusta ma se dovesse aver sbagliato la commissione sarà inflessibile!
Garantiremo un giudizio collegiale in modo da evitare simpatie o accanimenti personali, in pratica non rompete solo i c....i a me per eventuali punti perché io riporterò solo la decisione della commissione al completo!:specc: :smile:
Chiaramente i soggetti coinvolti possono presentare memoria difensiva!
 

SAIPH

Biker ciceronis
la caduta nn l'ho segnalata...ma se quella e' caduta, allora da oggi in poi denuncero' qualsiasi cambio di traiettoria o cose simili...sia mie sia quelle dei compagni di uscita!!! sto giro mi son proprio...........!
ho sempre denunciato quelle che pensavo fossero cadute e nn mi sono mai intromesso nei......... degli altri beh, da oggi, nn piu'!
buona notte....
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
SAIPH ha scritto:
ho sempre denunciato quelle che pensavo fossero cadute e nn mi sono mai intromesso nei......... degli altri beh, da oggi, nn piu'!
Lunge da me dall'intromettermi nei.....degli altri...volevo solo sapere come vengono considerate dalla giuria queste circostanze, visto che c'è una perdita del controllo momentanea del mezzo se pur ovviamente di piccola entità... tutto quì...per capire.
Logicamente la penso come te, nel senso che se non sono prese in considerazione è meglio per tutti!
A presto amico Junko :celopiùg:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
la caduta nn l'ho segnalata...ma se quella e' caduta, allora da oggi in poi denuncero' qualsiasi cambio di traiettoria o cose simili...sia mie sia quelle dei compagni di uscita!!! sto giro mi son proprio...........!
ho sempre denunciato quelle che pensavo fossero cadute e nn mi sono mai intromesso nei......... degli altri beh, da oggi, nn piu'!
buona notte....

Dai junko non ti arrabbiare!!!!

se guardi il video

DEDICATO A TREK on Vimeo

vedrai che al minuto 1:20 e al 2:50 ci sono state due cadutine tipo la tua e anche li sono stati attribuiti 5pt ad entrambi.

Comunque la commissione si è riunita e più tardi sapremo il verdetto!!!:il-saggi:

Ligiobigio testimone......idem!!!:arrabbiat:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Allora ragazzi dopo ore di intesi confronti, contrasti, accordi e cospirazioni il gran consiglio riunitosi in seduta plenaria convocata dal presidente a deliberato quanto segue:
Riconoscendo il valore morale nonchè le doti di impavido condottiero del rider giunco, riconoscendo l'involontarietà nel non aver comunicato una piccola cadutina da considerarsi del tutto veniale ma che avrebbe comunque generato 5 pticini, la commissione decide di sopspendere il raddoppio dei punti previsti per la comunicazione tardiva, ma ispirata dalla volontà democratica tesa a far chiarezza su tutta la confusa vicenda in oggetto che ha dato vita negli ultimi giorni ad un intensa attività di accertamento della verità (na gran confusione), ha deciso di dar la priorità alla Vox populi, si istituisce pertanto un referendum popolare (una bella bastardata in pratica) per attribuire i punti attraverso voto pubblico sul forum.
Ogni partecipante della rotella d'oro (bisogna essere in classifica) può attribuire (se lo ritiene giusto) attraverso assegnazione pubblica, un punto all'imputato.
Il termine massimo per l'assegnazione dei punti è alle ore 24h di domenica 12 di questo mese.

chiaramente la stessa cosa vale per Ligiobigio per comunicazione tardiva come testimone

Ragazzi, ambasciatore non porta pena, io mi limito a riportare la decisione della commissione
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Allora ragazzi dopo ore di intesi confronti, contrasti, accordi e cospirazioni il gran consiglio riunitosi in seduta plenaria convocata dal presidente a deliberato quanto segue:
Riconoscendo il valore morale nonchè le doti di impavido condottiero del rider giunco, riconoscendo l'involontarietà nel non aver comunicato una piccola cadutina da considerarsi del tutto veniale ma che avrebbe comunque generato 5 pticini, la commissione decide di sopspendere il raddoppio dei punti previsti per la comunicazione tardiva, ma ispirata dalla volontà democratica tesa a far chiarezza su tutta la confusa vicenda in oggetto che ha dato vita negli ultimi giorni ad un intensa attività di accertamento della verità (na gran confusione), ha deciso di dar la priorità alla Vox populi, si istituisce pertanto un referendum popolare (una bella bastardata in pratica) per attribuire i punti attraverso voto pubblico sul forum.
Ogni partecipante della rotella d'oro (bisogna essere in classifica) può attribuire (se lo ritiene giusto) attraverso assegnazione pubblica, un punto all'imputato.
Il termine massimo per l'assegnazione dei punti è alle ore 24h di domenica 12 di questo mese.

Giunco, ambasciatore non porta pena, io mi limito a riportare la decisione della commissione.
..saggia decisione... inizio io.... e siccome non è specificato che tipo di punteggio, in nome dell' amicizia che mi lega al mitico Giunco, gli appiopperei un bel...

-1! (ovvero puntegio negativo,meno uno!):loll:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Allora ragazzi dopo ore di intesi confronti, contrasti, accordi e cospirazioni il gran consiglio riunitosi in seduta plenaria convocata dal presidente a deliberato quanto segue:
Riconoscendo il valore morale nonchè le doti di impavido condottiero del rider giunco, riconoscendo l'involontarietà nel non aver comunicato una piccola cadutina da considerarsi del tutto veniale ma che avrebbe comunque generato 5 pticini, la commissione decide di sopspendere il raddoppio dei punti previsti per la comunicazione tardiva, ma ispirata dalla volontà democratica tesa a far chiarezza su tutta la confusa vicenda in oggetto che ha dato vita negli ultimi giorni ad un intensa attività di accertamento della verità (na gran confusione), ha deciso di dar la priorità alla Vox populi, si istituisce pertanto un referendum popolare (una bella bastardata in pratica) per attribuire i punti attraverso voto pubblico sul forum.
Ogni partecipante della rotella d'oro (bisogna essere in classifica) può attribuire (se lo ritiene giusto) attraverso assegnazione pubblica, un punto all'imputato.
Il termine massimo per l'assegnazione dei punti è alle ore 24h di domenica 12 di questo mese.

chiaramente la stessa cosa vale per Ligiobigio per comunicazione tardiva come testimone

Ragazzi, ambasciatore non porta pena, io mi limito a riportare la decisione della commissione

mamma mia che bastardata!!!!!!!!:omertà:

però la cadutina c'è stata,la mancata comunicazione pure,mi dispiace ma devo mettere un

+1:smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..saggia decisione... inizio io.... e siccome non è specificato che tipo di punteggio, in nome dell' amicizia che mi lega al mitico Giunco, gli appiopperei un bel...

-1! (ovvero puntegio negativo,meno uno!):loll:

aaah furbone, penso che si possa accettare anche un voto negativo, chiaramente questo non si sottrarra ai punti già ottenuti nella rotella d'oro ma solo a quelli assegnati per il caso specifico.

io ti seguo e pur se ritengo il Giunco un grande, e un amico, gli do 1 pto per tutto il tempo che ho perso per sta cosa. :loll:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Colgo l'occasione per ricordarvi che fra poche settimane si assegnerrano i premi di mezza stagione, quindi tenetevi liberi per domenica 26 maggio che si è pensato di organizzare un bel giro con premiazione finale e per chi vuole magnata in agriturismo all'orsaiola, nei prossimi giorni news più precise!

il brontolino scalpita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo