Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

SAIPH

Biker ciceronis
..si concordo..ma neanche ascoltando quel accozzaglia di suoni che c'è nel video di Kranio...bisogna pensare che c'è gente anche di una certa età che guarda sti' video...oltre dalle cadute potrebbero rimanere traumatizzati anche dalla musica...NON SI PUO'

Giusto quindi per il futuro si chiedono video con colonne sonore sd uopo al fine di esaltare le gesta eroiche dei bikers ripresi preservando l'udito di tutti. Confermato quindi il NON SI PUO' per Ligabue e richiesta di minori accozzaglie musicali!!!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Giusto quindi per il futuro si chiedono video con colonne sonore sd uopo al fine di esaltare le gesta eroiche dei bikers ripresi preservando l'udito di tutti. Confermato quindi il NON SI PUO' per Ligabue e richiesta di minori accozzaglie musicali!!!


ok ho deciso ... vendo la mia bike e mi faccio questa ... cosi nelle prossime riprese go-pro ligabue sara di sfondo in originale direttamente nel filmato

2938434010.jpg
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Adesso con sti 34 punti (di cui ben 24 nelle ultime tre uscite) quando la schiodo più sta tabella rossa! :-((:cry: non ho più alcun margine di errore :arrabbiat:
Comunque le altre sono state scivolatine ma ieri ho dato una sventola che non me la ricordavo da un paio di anni per cui complessivamente 9 pti vanno bene!

Però come dice Carlos Freeride per dindirindina!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Adesso con sti 34 punti (di cui ben 24 nelle ultime tre uscite) quando la schiodo più sta tabella rossa! :-((:cry: non ho più alcun margine di errore :arrabbiat:
Comunque le altre sono state scivolatine ma ieri ho dato una sventola che non me la ricordavo da un paio di anni per cui complessivamente 9 pti vanno bene!

Però come dice Carlos Freeride per dindirindina!

Certo la posizione in classifica è fortemente compromessa, ma non disperare. E'in arrivo la stagione delle competizioni e penso che in gara le rotelle si sprecheranno !!!
In effetti è bene chiarire questo aspetto che, credo, il regolamento non contempli.
Le cadute in gara valgono come quelle in "allenamento" ?
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Certo la posizione in classifica è fortemente compromessa, ma non disperare. E'in arrivo la stagione delle competizioni e penso che in gara le rotelle si sprecheranno !!!
In effetti è bene chiarire questo aspetto che, credo, il regolamento non contempli.
Le cadute in gara valgono come quelle in "allenamento" ?

Purtroppo no! :nunsacci::spetteguless:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Carletto, io ho aggiunto 5 pti per la tua scivolata comunicata via sms, se ti colleghi al forum, vorremmo una spiegazione più dettagliata dell'evento! grazie.
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
QUESTA KRANIO é per te e tutta la banda brutale.....APPENA SI STABILIZZA STO' tempo del cavolo ci facciamo un giro freerideeeeeee cosi' composto..sentiero nuovo..san martino.....birra al bar del campo sportivo e poi trek trail con tanto di video...che ne dite?????
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
QUESTA KRANIO é per te e tutta la banda brutale.....APPENA SI STABILIZZA STO' tempo del cavolo ci facciamo un giro freerideeeeeee cosi' composto..sentiero nuovo..san martino.....birra al bar del campo sportivo e poi trek trail con tanto di video...che ne dite?????

Sottoscrivo in pieno! appena fa un sabato con un Po di sole organizziamo! Grande Carlos ste idee mi gasano! :celopiùg:
 

carlettoo

Biker novus
6/1/12
31
0
0
Urbania
Visita sito
Domenica mattina mentre alcuni Brutali preferivano non sporcarsi il cancello e scendere sulla strada bianca (meriterebbero punti solo per questo), altri (veri Brutali), scendevano il Trek Trail e sul primo tratto a monte della strada sulla depressione in terra fradicia (chiamasi anche leccca), la ruota anteriore diventata nel frattempo una 26 x 8,35 perdeva la traiettoria e faceva scivolare dolcemente il sottoscritto a terra... :celopiùg:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Domenica mattina mentre alcuni Brutali preferivano non sporcarsi il cancello e scendere sulla strada bianca (meriterebbero punti solo per questo), altri (veri Brutali), scendevano il Trek Trail e sul primo tratto a monte della strada sulla depressione in terra fradicia (chiamasi anche leccca), la ruota anteriore diventata nel frattempo una 26 x 8,35 perdeva la traiettoria e faceva scivolare dolcemente il sottoscritto a terra... :celopiùg:

grande carletto brutale!!!!!!:celopiùg:

benvenuto tra noi:duello:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Domenica mattina mentre alcuni Brutali preferivano non sporcarsi il cancello e scendere sulla strada bianca (meriterebbero punti solo per questo), altri (veri Brutali), scendevano il Trek Trail e sul primo tratto a monte della strada sulla depressione in terra fradicia (chiamasi anche leccca), la ruota anteriore diventata nel frattempo una 26 x 8,35 perdeva la traiettoria e faceva scivolare dolcemente il sottoscritto a terra... :celopiùg:
[MENTION=58822]Kranio[/MENTION]

... pensavo che la caduta con terreno bagnato/con neve non può essere equiparata ad una caduta con terreno umido/asciutto .. :il-saggi:

.. per le cadute con terreno scivolo, ci dovrebbe essere un abbuono di almeno 1 pt. .. :spetteguless:
 

SAIPH

Biker ciceronis
@Kranio

... pensavo che la caduta con terreno bagnato/con neve non può essere equiparata ad una caduta con terreno umido/asciutto .. :il-saggi:

.. per le cadute con terreno scivolo, ci dovrebbe essere un abbuono di almeno 1 pt. .. :spetteguless:

Nn sono d'accordo:arrabbiat:, se iniziamo a dare abbuoni per ogni pacca di fava non si finisce più...per nn rischiare allora è meglio andare per ciclabili :i-want-t:....:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo