Rendiconto ufficiale rotella d'oro stagione 2012/2013

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
[MENTION=58822]Kranio[/MENTION]

... pensavo che la caduta con terreno bagnato/con neve non può essere equiparata ad una caduta con terreno umido/asciutto .. :il-saggi:

.. per le cadute con terreno scivolo, ci dovrebbe essere un abbuono di almeno 1 pt. .. :spetteguless:

Bagnato o meno un freerider è sempre un freerider e si prende sempre la responsabilità delle sue azioni! è la dura legge della rotella, io tra neve e fango ho preso 24 punti, solo gli eroi sanno guardare dritta in faccia la grandezza della natura! :il-saggi: che cazz...e che scrivo! :smile:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Bagnato o meno un freerider è sempre un freerider e si prende sempre la responsabilità delle sue azioni! è la dura legge della rotella, io tra neve e fango ho preso 24 punti, solo gli eroi sanno guardare dritta in faccia la grandezza della natura! :il-saggi: che cazz...e che scrivo! :smile:

alleluia!!
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Jeff non hai niente da dichiarare? ci fate per cortesia una descrizione dell'evento per comminare il giusto punteggio?
I
Non ci posso credere di la verita' hai installato il tutor sul brutali trail e monitorizzi in tempo reale . Direi entrata in classifica di una certa consistenza, ripido veloce prima del boschetto impuntata su non so cosa e front flip quasi completo ad un'altezza considerevole. Mi rimetto giudizio della giuria
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
I
Non ci posso credere di la verita' hai installato il tutor sul brutali trail e monitorizzi in tempo reale . Direi entrata in classifica di una certa consistenza, ripido veloce prima del boschetto impuntata su non so cosa e front flip quasi completo ad un'altezza considerevole. Mi rimetto giudizio della giuria

Le vie della commissione giudicante sono infinite!!!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Filo 72 entra in classifica in grande stile con una bella caduta stamattina sul TREK TRAIL, e informandoci allo scadere di una caduta della settimana scorsa sul 137 con tanto di lividi, mi dispiace filo la rotella è inflessibile non si può guardare in faccia a nessuno, ti becchi 6 + 3 per la vecchia e altri 6 pti per oggi! :arrabbiat: grande! :smile: ancora hai un margine di 20 pti da me, per cui tranquy!
 

filo72

Biker extra
Filo 72 entra in classifica in grande stile con una bella caduta stamattina sul TREK TRAIL, e informandoci allo scadere di una caduta della settimana scorsa sul 137 con tanto di lividi, mi dispiace filo la rotella è inflessibile non si può guardare in faccia a nessuno, ti becchi 6 + 3 per la vecchia e altri 6 pti per oggi! :arrabbiat: grande! :smile: ancora hai un margine di 20 pti da me, per cui tranquy!


Ti ringrazio Kranio per avermi fatto entrare in classifica!!!!!!!!!!!!! non pensavo di poter concorrere anche io a tanto ambito premio!!!! comunque oggi bella BOTTA!!

TREK TRAIL veramente fantastico, grazie ragazzi!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo