... bel video !!!!... bel video !!!!
Visto che oggi ho passato tutto il pomeriggio in casa, ho montato un piccolo video sui momenti salienti di domenica alle cesane, così farò contento il Trek che non mi ha dato respiro con sti video:
DEDICATO A TREK on Vimeo[/URL]
bel video........era ora!!!!!
io non è che volevo il video per forza,basterebbe anche solo una piccola descrizione dell'accaduto,e non segnare punti in sordina.
Lo so che essere lassù un po rode ma tanto ormai è così
Ti dirò, che ormai ci ho fatto l'abitudine, è diventato un motivo d'orgoglio per me, d'altronde i primi due in classifica sono gli stessi dell' EE dell'Enduro bike Cup delle cesane!
guarda che bella fotina che è riscappata fuori oggi!!
ma paiardo dove eraaaaaaaaaa!!!!!!!!!
guarda che bella fotina che è riscappata fuori oggi!!
ma paiardo dove eraaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Bellissimo video Kranio, ma chi era quello con la bici verdognola che faceva un pò da tappo...è persino caduto su un appoggio facile facile
Bellissimo video Kranio, ma chi era quello con la bici verdognola che faceva un pò da tappo...è persino caduto su un appoggio facile facile...comunque a parte lui...bellissimo video...
COME SEMPRE soggetti da urlo quindi video bellissimo.....MA...grande KRANIO mi sa' che ti stai addolcendo troppo a livello di musiche....ahahahah ti devo far sentire un gruppo di pesaro ragazzi di 18anni ma fanno paura....:-?
Grazie per i complimeti, hai ragione nelle parti più viscide della doby non avevo una gran confidenza , in quindici giorni di attacchi ai piedi ha nevicato, diluviato e rinevicato, mi sono già preso 15 punti rotella, però sto imparando ad usarli!
Dai Kranio che si scherza... per me rimani er mejo con o senza attacchi ai pedali!!!
P.s. vi state mettendo tutti in tenuta racing??? Alle cesane quest'anno ci saranno tuoni e fulmini allora!!!!!!!
..ah..peccatto che non ho mai la Gopro quando serve...Autodenuncio un volo alla fine della sorci.
Sono riuscito ad infilarmi nello scanello di sx e non venirne più fuori e quindi cappottone!
5p. per la caduta.
3p. perché solo la mia testa aveva visto il passaggio nello scanello che andava oltretutto a chiudersi attualmente.
3p. per la spettacolarità, il Sommo mi ha aiutato togliendosi da sopra la bike. Infatti ho fatto da scudo con il corpo x proteggere il carbonchio.
Il Sommo, che era dietro di me, può confermare o aggiungere puntivisto che ha seguito il tutto a distanza ravvicinata.
..ah..peccatto che non ho mai la Gopro quando serve...
..quoto tutto ma toglierei...
3p. perché solo la mia testa aveva visto il passaggio nello scanello che andava oltretutto a chiudersi attualmente
..perchè questo è scontato!
..più che la spettacolarità della caduta i 3 punti extra gli darei per la spettacolarità della posizione post-caduta....più o meno era messo così...oh..lo stile è rimasto quello di anni fà
biker Bax
spot Sarsina
photo from Archivio Bart