Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
esatto!!! Ma quando lo ho fatto c'era l'erba corta...
Comunque alla fine del campo riprende dentro al bosco e arriva fino alla strada che porta all ochetta2000

Allora penso di aver capito,dovrebbe arrivare ad Ochetta 2000 dove c'e'il tornante,secondo me e'il percorso dove si allenava il buon Umberto Guidetti,quando correva e vinceva in mtb,che abitava nella grande casa appena sbuchi sull'asfalto,se e'quella la seconda parte,che io non ho fatto ieri sera e'bella ripida,la parte alta prima del prato e'poco veloce ma divertente con tanto sali-scendi.
 

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
<p>
Allora penso di aver capito,dovrebbe arrivare ad Ochetta 2000 dove c'e'il tornante,secondo me e'il percorso dove si allenava il buon Umberto Guidetti,quando correva e vinceva in mtb,che abitava nella grande casa appena sbuchi sull'asfalto,se e'quella la seconda parte,che io non ho fatto ieri sera e'bella ripida,la parte alta prima del prato e'poco veloce ma divertente con tanto sali-scendi.
</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>Esatto proprio cosi e' bella ripida la trovo molto tecnica... Anche se essendo molto ripida nn e' veloce perché stretta e poco scorrevole con curvini stretti....</p>

Volendo si può fare il primo pezzo quello delle moto e il 2 delle mtb...essendo coltivato il campo...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Grazie a tutti degli auguri di guarigione, ma sono quasi nuovo, infatti questa sera uscita in notturna con un mio collega. Domai se ci viene un bel giretto pubblico la traccia sul forum.
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Stasera dalle 19.40 alle 22 su e giù al parco di roncolo, ci siamo divertiti un sacco! Hanno messo a posto, pulito e migliorato il sentiero che parte prima della madonnina, è sempre più veloce e con tagli pazzeschi, spettacolo!
Al termine super mangiata al Mandarein, al giovedì con 20 euri hanno il menù con gnocco, affettati, 4 tipi di tortelli, torte, acqua e caffè inclusi... Noi abbiamo optato per il "Lambro" sforando di poco, ma dopo un'uscita ci sta proprio! Eheheheheh
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Grazie a tutti degli auguri di guarigione, ma sono quasi nuovo, infatti questa sera uscita in notturna con un mio collega. Domai se ci viene un bel giretto pubblico la traccia sul forum.

Ieri sera buona notturna, a parte il fatto che ho bucato un tubless (in cui c'era il lattice), ci ho sparato dentro un gonfia e ripara che non è servito a un cazzo, ci volevo mettere una camera d'aria che era bucata in partenza (fortuna me ne ha prestata una il mio compare). Finito tutto mi sono sfracellato in discesa (sono scivolato su una curva piena di fieno) alla fine della discesa mi sono accorto che avevo perso il garmin a questo punto ho rifatto la salita per cercarlo e per fortuna lo ho trovato! Ieri era meglio che fossi andato a letto!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Stasera dalle 19.40 alle 22 su e giù al parco di roncolo, ci siamo divertiti un sacco! Hanno messo a posto, pulito e migliorato il sentiero che parte prima della madonnina, è sempre più veloce e con tagli pazzeschi, spettacolo!
Al termine super mangiata al Mandarein, al giovedì con 20 euri hanno il menù con gnocco, affettati, 4 tipi di tortelli, torte, acqua e caffè inclusi... Noi abbiamo optato per il "Lambro" sforando di poco, ma dopo un'uscita ci sta proprio! Eheheheheh


se tu sei di fronte alla statua è a destra o sinistra ?

Anche se non ho mai apprezzato la cucina del Mandarein, 20E ci sta....
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ieri sera buona notturna, a parte il fatto che ho bucato un tubless (in cui c'era il lattice), ci ho sparato dentro un gonfia e ripara che non è servito a un cazzo, ci volevo mettere una camera d'aria che era bucata in partenza (fortuna me ne ha prestata una il mio compare). Finito tutto mi sono sfracellato in discesa (sono scivolato su una curva piena di fieno) alla fine della discesa mi sono accorto che avevo perso il garmin a questo punto ho rifatto la salita per cercarlo e per fortuna lo ho trovato! Ieri era meglio che fossi andato a letto!


AAAAZZZ...............:medita:
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Ragazzi, a qualcuno interessa il 29 Giugno che è un Sabato, fare il girone Malcesine > funivia > Rif.Graziani > Rif.Altissimo > sentiero 601

Noi dovremmo essere in due, se si aggiunge qualcuno...la discesa del 601 è mediamente impegnativa e se c'è bagnato a tratti anche impegnativa, però merita !

Si parte presto da RE per prendere la prima funivia....
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Ieri sera buona notturna, a parte il fatto che ho bucato un tubless (in cui c'era il lattice), ci ho sparato dentro un gonfia e ripara che non è servito a un cazzo, ci volevo mettere una camera d'aria che era bucata in partenza (fortuna me ne ha prestata una il mio compare). Finito tutto mi sono sfracellato in discesa (sono scivolato su una curva piena di fieno) alla fine della discesa mi sono accorto che avevo perso il garmin a questo punto ho rifatto la salita per cercarlo e per fortuna lo ho trovato! Ieri era meglio che fossi andato a letto!

Minchia che sfiga Marco per fortuna hai trovato il Garmin! A me ultimamente mi si staccava sempre e ora lo tengo sempre nello zaino.
La camera d aria tienila in un sacchettino con del borotalco così non si buca e non diventa vecchia.
 

skyrunner

Biker serius
4/1/07
112
0
0
Scandiano (RE)
Visita sito
Minchia che sfiga Marco per fortuna hai trovato il Garmin! A me ultimamente mi si staccava sempre e ora lo tengo sempre nello zaino.
La camera d aria tienila in un sacchettino con del borotalco così non si buca e non diventa vecchia.

Io la camera di scorta la tengo dentro un vecchio calzino,cosi non si buca sfregando con gli attrezzi nella borsina sotto sella e ne tengo un'altra attaccata con il nastro da elettricista al telaio...
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Minchia che sfiga Marco per fortuna hai trovato il Garmin! A me ultimamente mi si staccava sempre e ora lo tengo sempre nello zaino.
La camera d aria tienila in un sacchettino con del borotalco così non si buca e non diventa vecchia.

Era proprio in un sacchetto con il borotalco, ma sembra che io sia perseguitato in questo periodo, comunque domani giretto in solitaria del Cusna sperando che abbiano già tracciato il percorso.
 
V

Ventux

Ospite
Era proprio in un sacchetto con il borotalco, ma sembra che io sia perseguitato in questo periodo, comunque domani giretto in solitaria del Cusna sperando che abbiano già tracciato il percorso.

Nessun percorso tracciato..... il raduno è a concentramento al rifugio, non c'è un percorso da seguire ma ognuno fa quello che preferisce, sia a salire che a scendere...... Bye
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Un ringraziamento speciale a Clicli Corradini per il rinfresco offerto oggi al Battisti...un grazie anche ai compagni di pedalata.

La traccia del ritorno Rif.Battisti - Lago Bargetana - 629A - Decauville - Ligonchio :

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=67921[/URL]

20130623_135559_20130623221033509.jpg


IMG_20130623_WA0012.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo