Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
Meteo vs Ventux 1-0.....ieri diluvio oggi al momento nuvolo con ancora qualche goccia e incerto, le schiarite arriveranno forse......
Questi primi mesi dell'anno con le chiacchiere si è girato molto...... ma con i fatti veramente poco...
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
image.jpg


Peccato per il sole che a metà giro é scomparso... Quasi tutta strada, qualche carraia, ciclabile e poco altro, trooooooppo ploccio!!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
i Fiascobikers vi salutano dalla Liguria !!!

Appena tornati da 3 giorni nel paradiso dei sentieri d'ogni tipo...con annesso test della Hornet (che ha passato abbondantemente...) abbiamo scelto dei giri pedalati in zona s.bernardino con discese in sentieri tecnici davvero divertenti anche se non veloci e scorrevoli come avrei voluto...hornet pressochè perfetta ed all'altezza della situazione, ultime modifiche ai freni che ho già in casa da trapiantare,un telescopico e il manubrio appena più largo e la finisco come piace a me...un buon compromesso pedalabilissimo nonostante l'anteriore granitico e la gommatura generosa.

Riassumendo...ottimi fondi anche con la pioggia dei giorni scorsi, vista la spesa esigua per dormire (20€) e per la guida con annesso furgone\carrello pensiamo di tornarci presto presto...questa volta però per provare quello che loro chiamano downhill...zona le magne mi pare
 
V

Ventux

Ospite
i Fiascobikers vi salutano dalla Liguria !!!

Appena tornati da 3 giorni nel paradiso dei sentieri d'ogni tipo...con annesso test della Hornet (che ha passato abbondantemente...) abbiamo scelto dei giri pedalati in zona s.bernardino con discese in sentieri tecnici davvero divertenti anche se non veloci e scorrevoli come avrei voluto...hornet pressochè perfetta ed all'altezza della situazione, ultime modifiche ai freni che ho già in casa da trapiantare,un telescopico e il manubrio appena più largo e la finisco come piace a me...un buon compromesso pedalabilissimo nonostante l'anteriore granitico e la gommatura generosa.

Riassumendo...ottimi fondi anche con la pioggia dei giorni scorsi, vista la spesa esigua per dormire (20€) e per la guida con annesso furgone\carrello pensiamo di tornarci presto presto...questa volta però per provare quello che loro chiamano downhill...zona le magne mi pare

Provo un pò di sana invidia....:-)
 
i Fiascobikers vi salutano dalla Liguria !!!

Appena tornati da 3 giorni nel paradiso dei sentieri d'ogni tipo...con annesso test della Hornet (che ha passato abbondantemente...) abbiamo scelto dei giri pedalati in zona s.bernardino con discese in sentieri tecnici davvero divertenti anche se non veloci e scorrevoli come avrei voluto...hornet pressochè perfetta ed all'altezza della situazione, ultime modifiche ai freni che ho già in casa da trapiantare,un telescopico e il manubrio appena più largo e la finisco come piace a me...un buon compromesso pedalabilissimo nonostante l'anteriore granitico e la gommatura generosa.

Riassumendo...ottimi fondi anche con la pioggia dei giorni scorsi, vista la spesa esigua per dormire (20€) e per la guida con annesso furgone\carrello pensiamo di tornarci presto presto...questa volta però per provare quello che loro chiamano downhill...zona le magne mi pare
Come Ventux, anche a me, viene la bava alla bocca, a sentire parlare di fondi pedalabili... sarebbe bello andare a Sestri Levante, dicono in molti ci sia percorsi fantastici...quelli veramente bravi sono sempre li'.... il fondo è ottimo anche in periodi come questi... che dici...facciamo un gemellaggio Animali in Mtb e Fiaskobikers??
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Come Ventux, anche a me, viene la bava alla bocca, a sentire parlare di fondi pedalabili... sarebbe bello andare a Sestri Levante, dicono in molti ci sia percorsi fantastici...quelli veramente bravi sono sempre li'.... il fondo è ottimo anche in periodi come questi... che dici...facciamo un gemellaggio Animali in Mtb e Fiaskobikers??

quando volete ragazzi NO PROBLEM anche se personalmente l'aggancio ce l'ho a Finale...ma se voi potete proporre qualcosa di analogo ci siamo alla grande !!!
 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Curioso di vedere le foto della Liguria...


se vuoi ti posto la foto del telefono col vetro spaccato dopo la caduta....:i-want-t:

Le foto le sto caricando su dropbox ma riguardano principalmente i dintorni e il mare, i sentieri e i panorami son rimasti dentro la memoria interna del telefono rotto e non saprei proprio come fare a recuperarle !

Se qualcuno è ferrato....ben venga ! altrimenti o provo dai cinesi in stazione...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
se vuoi ti posto la foto del telefono col vetro spaccato dopo la caduta....:i-want-t:

Le foto le sto caricando su dropbox ma riguardano principalmente i dintorni e il mare, i sentieri e i panorami son rimasti dentro la memoria interna del telefono rotto e non saprei proprio come fare a recuperarle !

Se qualcuno è ferrato....ben venga ! altrimenti o provo dai cinesi in stazione...

sei un danno! hai provato a collegarlo al pc?
 
V

Ventux

Ospite
Breve giro dietro casa.....ci si accontenta!! breve report sul blog:spetteguless:
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sabato sono a la Spezia a prendere dell'acqua in gommone, ma domenica vorrei fare un giro in off, fango o non fango, secondo voi l'anello di ca del vento (giro) classico è fattibile?? Almeno domenica non dovrebbe piovere..
 
V

Ventux

Ospite
per sabato e domenica non dovrebbe essercene o sbaglio ?

Ma le foto non si vedono ?

io le foto non le vedo:nunsacci:......è un problema mio forse?......
Il weekend dovrebbe essere decente,non bello.....ma almeno decente:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo