Reggio Emilia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Eheheheheh a pescare ci vado tutto l'anno, e da un mese a questa parte le spigole sono in frega, quindi si va per mare più che si può :)

Sono stato a farmi del male alla caam uscito da lavoro, domani vado a farmi del male da maxxent, poi da corradini e perché no anche al madness che non ho mai visitato...

Altri concessionari reggiani che potrebbero fare gravi danni a me e al mio portafoglio? Mannaggia a set manie!

Puoi andare a vedere al Gravity Game a Montecchio concessionario Lapierre

Ma in liguria ci vai solo a pescare o anche a girare in bike?
Li ci sono dei bei sentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Eheheheheh a pescare ci vado tutto l'anno, e da un mese a questa parte le spigole sono in frega, quindi si va per mare più che si può :)

Sono stato a farmi del male alla caam uscito da lavoro, domani vado a farmi del male da maxxent, poi da corradini e perché no anche al madness che non ho mai visitato...

Altri concessionari reggiani che potrebbero fare gravi danni a me e al mio portafoglio? Mannaggia a set manie!
Corradini è il numero 1 come disponibilità ed officina...
Ha delle bike molto interessanti anche il Gravity a Montecchio (LaPierre e GT) facci un giro così hai una panoramica completa!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Mr.Evil

Biker superis
21/11/12
440
0
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Cico.

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Puoi andare a vedere al Gravity Game a Montecchio concessionario Lapierre

Ma in liguria ci vai solo a pescare o anche a girare in bike?
Li ci sono dei bei sentieri.

Vi ringrazio, non conoscevo il negozio di montecchio, domani ne faccio un po'! Grazie!

In Liguria ci vado principalmente per pescare o per fare mangiate/scampagnate con la donna, so che ci sono sentieri bellissimi, ma non ci ho ancora portato la bici, prima o poi...
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Questa mattina sono stato al Madness e al Gravity, obbiettivo All Mountain!
Oggi pomeriggio maxxent e corradini, ma eccomi a chiedervi il primo consiglio:
A parità di prezzo cosa ne pensate della Giant Reign2 e della Lapierre Zesty 214?

Per un utilizzo misto sali e scendi la Lapierre mi sembra montata davvero bene! Invece come estetica la Giant mi affascina!
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Questa mattina sono stato al Madness e al Gravity, obbiettivo All Mountain!
Oggi pomeriggio maxxent e corradini, ma eccomi a chiedervi il primo consiglio:
A parità di prezzo cosa ne pensate della Giant Reign2 e della Lapierre Zesty 214?

Per un utilizzo misto sali e scendi la Lapierre mi sembra montata davvero bene! Invece come estetica la Giant mi affascina!

il mio consiglio Lapierre Zesty anche se io sono uno da Lapierre Spice
la Zesty è buona come bike li vai sul sicuro, se vuoi più informazioni vai su forum enduro all mountain lì c è il post dove parlano della Zesty :celopiùg:
Ah! dimenticavo se vai da Maxent ti consiglio Cannondale Scalpel e la Triggher n1
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
Questa mattina sono stato al Madness e al Gravity, obbiettivo All Mountain!
Oggi pomeriggio maxxent e corradini, ma eccomi a chiedervi il primo consiglio:
A parità di prezzo cosa ne pensate della Giant Reign2 e della Lapierre Zesty 214?

Per un utilizzo misto sali e scendi la Lapierre mi sembra montata davvero bene! Invece come estetica la Giant mi affascina!
la scalpel è troppo da xc...per all montain andrei di trigger....io ho la jekill e ti assicuro che l ammo lavora da dio...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Le cannondale non sono riuscite a colpirmi... Non mi piacciono proprio..

Le trek Fuel ex invece non sono niente male...

Quella che mi tenta di più al momento è la Zesty Lapierre, secondo me è davvero il compromesso che cerco... Ci dormo su e penso fino a mertedi, vi farò sapere!

Nel mentre ogni consiglio è oro! So che ventux ad esempio ha una Fuel...

Ciao!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
sono un po' fuori zona :spetteguless:, ma visto che è l'unica Hornet blu metallizzata che ho trovato :nunsacci:, provo a chiedere qua ...

riusciresti a postare qualche altra foto della bike ?

inoltre mi sapresti dire indicativamente anche montaggio e peso della tua ?

ti ringrazio :-)

Se mi lasci una mail te le mando volentieri! Come montaggio considera che è un recupero e che non ho badato al peso...e soprattutto che sarà oggetto di upgrade x forca e ruote sicuramente x + escursione e robustezza

Telaio dartmoor hornet 2013 taglia 18"
Guarnitura 2x9,manettini e deragliatore anteriore deore lx 2008
Deragliatore post xt 2010 gabbia media
Mov centrale shimano quello base base non ricordo il modello
Forca rs recon u turn 2008 con pushlock
Stem octane one chemical 2013 40mm
Manubrio kore brave 690 mm 2010
Manopole rose lock on
Ruote alexrims td24 2008 mozzi shimano lx
Cassetta shimano lx 11-32
Coperture kenda nevegal 2.1 latticizzate
Reggisella bbb skyscraper 400mm
Sella selleitalia gel flow
Freni hayes stroker ryde 2008
Dischi diam.203 ant e post

Tutto questo per un peso di 13,30 kg...non una piuma ma chissene!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
V

Ventux

Ospite
Le cannondale non sono riuscite a colpirmi... Non mi piacciono proprio..

Le trek Fuel ex invece non sono niente male...

Quella che mi tenta di più al momento è la Zesty Lapierre, secondo me è davvero il compromesso che cerco... Ci dormo su e penso fino a mertedi, vi farò sapere!

Nel mentre ogni consiglio è oro! So che ventux ad esempio ha una Fuel...

Ciao!

Ciao kekko

io ho una fuel ex 2012....custom made....telescopico......manubrio....guarnitura....ecc.....ecc.....tutti personalizzati,pero come mezzo penso che sia il giusto copromesso con i suoi 120mm anteriori e posteriori,anzi con il carro posteriore Trek sembra di averne molto di piu......per la componentistica non ci sono problemi é di qualita,poi spetta a te cosa prendere....io sono partito da una fuel ex 6.....poi mi sono divertito a farle le modifiche e a migliorarla a mio piacimento.....io sono strasoddisfatto!!!! ci vado veramente ovunque!!!
 

KEKKO87

Biker popularis
13/9/12
54
1
0
Reggio Emilia
Visita sito
Niente da fare, alla fine non ho resistito e in preda ad un raptus sono corso al gravity e... Beh vi ho già detto tutto :)

Fra 10 giorni (spero meno) avrò la mia Zesty Lapierre!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo