Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
:soffriba: Certo che vi sto gufando, ogni venerdì faccio almeno 4 ore di danza della pioggia, così imparate ad essere sani e ed atletici!!!! Comunque io sto bene mi sa che il prossimo fine settimana mi rimetto in bici anche io, quindi venerdì prossimo farò la danza del sole e ci sarà WE strepitoso :smile: :smile:

Ah! Eri tu che ce la gufavi, bravo bravo adesso questo week end te la gufo io :) :)
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
Sabato e Domenica ha messo acqua :cry::cry: la nuvoletta del fine settimana ci perseguita

images

:i-want-t:
Marchelli :arrabbiat:non avevi detto che dovevi fare la danza del sole per questo week end :arrabbiat:? :smile::smile::smile:
Io ne approfitto domani e venerdi per girare e rimanere in allenamento




 

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Mercoledì pomeriggio presto proviamo a girare da qualche parte...hanno messo sole...oggi invece ha fatto il bastardo...finito di lavorare, pranzo e....vaffanculo ! ARRRRRR
 

Marchelli

Biker popularis
9/3/09
98
0
0
38
Scandiano(RE)
Visita sito
Sabato e Domenica ha messo acqua :cry::cry: la nuvoletta del fine settimana ci perseguita

images

:i-want-t:
Marchelli :arrabbiat:non avevi detto che dovevi fare la danza del sole per questo week end :arrabbiat:? :smile::smile::smile:
Io ne approfitto domani e venerdi per girare e rimanere in allenamento




Ma ho detto che la farò venerdì! Vedrete che bel sole che ci sarà! O almeno spero, visto che sarà la mia prima uscita dopo un mese di stop!
 
V

Ventux

Ospite
Visto il meteo....il weekend lo dedicherò all'upgrade della bike....guarnitura XT 2012 nuova nuova...:sbavon::sbavon::sbavon:.....dopo posso fermarmi:medita:
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
attendiamo notizie su condizioni sentieri....:nunsacci:

Ciao Ventux il giro che ho fatto io ho trovato fangazza.
Il lungo crostolo è fangazza e letame liquido e fangazza un bel mix.
Poi sono salito per la costa e c erano punti dove c era il ponghino che ti tiene incollato ma in altre zone chiazze di fango e dopo ho optato per il bitume e sono sceso per salvarano e poi a casa.
Questa sono le mie notizie. Venerdi pom mi piacerebbe partire da Reggio andare a ca del vento e scendere per Montericco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo